un pò di tempo fa ero su facebook e sfogliando il social network mi sono comparse delle persone in comune e ho guardato e ne ho notata una in particolare e russa ne deve fare 19 io 28 che dite e troppo piccola?,la aggiungo e chattiamo x diverse volte poi tutto ad un tratto non risponde più ai miei messaggi su facebook e tramite il mio cellulare mi viene fuori il suo numero e siccome non mi rispondeva più ai messaggi su fb le mando un messaggio sul cell scrivendole che mi piaceva e che mi aveva colpito il suo dolce viso i suoi occhi e di pensarci senza giudicarmi.il tempo passa ma niente da parte sua poi stanotte le ho scritto una mezza poesia che fa così tu solo tu risuoni nella mia testa la solita canzone la melodia difficile da dimenticare tu l'unico pensiero che mi sveglia la mattina e che mi addormenta la sera l'unica cosa per cui stare sveglio per cui fare pazzie sei come il mare d'inverno difficile da navigare e come una montagna difficile da scalare e da scoprire ma con te navigherò quel mare e scalerò quella montagna arriverò in cima come se fossi tu quella cima e l'unico panorama che vorrei vedere sono i tuoi occhi che risplendono al sole come due diamanti vorrei perdermi nel maredei tuoi occh icosì profondi e anche se non so nuotare non avrò paura perchè so che tu mi tenderai la mano verso di me e mi salverai. lei stranamente mi ha risposto subito con un messaggio sempre su fb con scritto ahahaah grazie. che dite com'è come poesia?sinceri e la sua risposta e solo un ahahahah grazie non capisco se le ha fatto piacere o meno voi che dite?