ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33
Like Tree12Mi piace

nuova ragazza

  1. #21
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    purtroppo ci sono ragazze ultraventenni che fanno ancora sti giochetti da 12enni. Non molte,ma se ne incontrano (ebbene si,siam messi davvero male.. XD). Non puoi esser certo che quello li sia il suo ragazzo o no, che la sua amica sia d'accordo o no eccecc, l'unica roba certa è che non le interessi e te lo ha fatto capire in un modo molto stronzo! lascia perdere,non pensarci più, se no ho paura che sta qua continuerà a ridere e a fare la idiota su fb!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    si ma fare una cosa del genere piu che da ragazza sveglia è da calcolatrice... razza pessima.
    punti di vista, a me divertono tipe del genere, la perfidia femminile mi ha sempre eccitato

    e una ragazza calcolatrice è sveglia per definizione, anzi tra le più sveglie

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    purtroppo ci sono ragazze ultraventenni che fanno ancora sti giochetti da 12enni. Non molte,ma se ne incontrano (ebbene si,siam messi davvero male.. XD). Non puoi esser certo che quello li sia il suo ragazzo o no, che la sua amica sia d'accordo o no eccecc, l'unica roba certa è che non le interessi e te lo ha fatto capire in un modo molto stronzo! lascia perdere,non pensarci più, se no ho paura che sta qua continuerà a ridere e a fare la idiota su fb!
    massì, che si divertano anche così i ventenni, che c'è di male

    ma può anche darsi che le piacesse fisicamente, solo che lei avrà anche altre opportunità e uno che fa le serenate/poesie da giulietta e romeo la annoia, quindi lo ha tolto dall'agenda

    lui può anche darle pan per focaccia, dato che presumo tutti quelli coinvolti siano abbastanza giovani

    quindi trovare un'altra ragazza e baciarla mentre c'è lei, oltre che spalleggiarsi con lei su facebook

    di sicuro in questo modo l'altra ragazza smetterà quel suo atteggiamento stronzo

  4. #23
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    punti di vista, a me divertono tipe del genere, la perfidia femminile mi ha sempre eccitato
    e una ragazza calcolatrice è sveglia per definizione, anzi tra le più sveglie
    a parte il fatto che non posso scrivere "a mio parere" ogni inizio messaggio, è ovvio che il "razza pessima" è dato dal mio punto di vista.

    ma per esperienza personale ti posso dire che solitamente le ragazze più calcolatrici sono le piu sveglie in amore e a letto, ma poi quando si tratta di fare altro non sanno da che parte iniziare, probabilmente perchè perdono tutto il tempo a pensare a quello.

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    a parte il fatto che non posso scrivere "a mio parere" ogni inizio messaggio, è ovvio che il "razza pessima" è dato dal mio punto di vista.

    ma per esperienza personale ti posso dire che solitamente le ragazze più calcolatrici sono le piu sveglie in amore e a letto, ma poi quando si tratta di fare altro non sanno da che parte iniziare, probabilmente perchè perdono tutto il tempo a pensare a quello.
    ma quelle non sono nè calcolatrici nè sveglie

    perchè se una lo fosse lo sarebbe in tanti ambiti, non solo per scopare

    e in ogni caso chi lo è in quel campo dimostra comunque di essere furba, non una stupida

    come chi pensa solo a quello dimostra semmai di avere una fissa per le relazioni o gli ormoni a mille, ma questo non implica nient'altro

    poi se non sa fare tante altre cose è perchè magari ha dei deficit conoscitivi, non ha potuto studiare, o ha poca esperienza in quell'ambito per vari motivi, è normale

    ma questo non attiene al carattere intelligente/sveglio in sè, se lo è imparerà nel tempo le cose meglio di una poco sveglia

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    penso che piu una abbia gli ormoni a mille, piu pensi solo a come cercare uomini e a rigirarseli, magari è sveglia ma finisce poi per non applicarsi su tante altre cose.

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    stanotte le ho scritto su fb,il messaggio l'ha letto subito ma da parte sua non c'è stata nessuna risposta.io ci tengo a lei ma lei se ne frega di me,poi mi sono messo a leggere i messaggi vecchi quando ancora mi rispondeva e ho avuto molta amarezza forse dovrei lasciarla perdere voi che dite?

  8. #27
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    stanotte le ho scritto su fb,il messaggio l'ha letto subito ma da parte sua non c'è stata nessuna risposta.io ci tengo a lei ma lei se ne frega di me,poi mi sono messo a leggere i messaggi vecchi quando ancora mi rispondeva e ho avuto molta amarezza forse dovrei lasciarla perdere voi che dite?
    Assolutamente no, non arrenderti. dedicale un'altra poesia.
    A Holly e Temperance piace questo intervento

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    penso che piu una abbia gli ormoni a mille, piu pensi solo a come cercare uomini e a rigirarseli, magari è sveglia ma finisce poi per non applicarsi su tante altre cose.
    dipende dalle persone

    avere gli ormoni a mille non impedisce di essere sveglia e curiosa, interessata ad altre cose

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    stanotte le ho scritto su fb,il messaggio l'ha letto subito ma da parte sua non c'è stata nessuna risposta.io ci tengo a lei ma lei se ne frega di me,poi mi sono messo a leggere i messaggi vecchi quando ancora mi rispondeva e ho avuto molta amarezza forse dovrei lasciarla perdere voi che dite?
    trovatene un'altra

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    stanotte le ho scritto su fb,il messaggio l'ha letto subito ma da parte sua non c'è stata nessuna risposta.io ci tengo a lei ma lei se ne frega di me,poi mi sono messo a leggere i messaggi vecchi quando ancora mi rispondeva e ho avuto molta amarezza forse dovrei lasciarla perdere voi che dite?
    Come fai a tenere a una tizia con cui hai chattato tre volte su fb?
    No, cazzo, tu DEVI essere un fake.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dipende dalle persone

    avere gli ormoni a mille non impedisce di essere sveglia e curiosa, interessata ad altre cose
    vero, ma sei tu che hai detto che una ragazza calcolatrice è sveglia per definizione.. non è detto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova ragazza, come approcciare
    Da daniele862 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 19/7/2013, 19:34
  2. Ex e nuova ragazza
    Da Folletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 20:03
  3. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:59
  4. La mia nuova ragazza
    Da Ar[X] nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/12/2004, 14:50
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 18:19