ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree12Mi piace

Non riesco a sopportare più nessuno!

  1. #21
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Devi cambiare giro di amicizie se non ricambiano l'aiuto che tu fornisci a loro.
    amicizie sì (anche se ci sono pure quelle intime, e pure lì il ricambio può avvenire con sesso e convenienze),



    mi riferivo alla situazione di coppia, alla situazione ipotetica col suo ragazzo di cui avevi parlato

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Sousuke;3324902]beh, (parlo in generale) devi considerare che nel fidanzamento il ricambio può consentire anche nel sesso o altre convenienze, per questo nonostante le diatribe molte coppie stanno in piedi





    Noi non sappiamo tanti particolari del rapporto di coppia ma a me non starebbe bene che il mio ragazzo mi ringrazi col sesso dell'aiuto datogli in 1 momento in cui aveva 1problema.

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Noi non sappiamo tanti particolari del rapporto di coppia ma a me non starebbe bene che il mio ragazzo mi ringrazi col sesso dell'aiuto datogli in 1 momento in cui aveva 1problema.
    e perchè, anche quello è un aiuto per farti stare meglio, magari fa quelle cose che piacciono di più a te che a lui

  5. #24
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e perchè, anche quello è un aiuto per farti stare meglio, magari fa quelle cose che piacciono di più a te che a lui
    Se lui avesse anche solo provato a farmi un ragionamento simile non solo lo avrei lasciato all'istante, ma lo avrei pure preso a calci!
    Scusa ma giusto per capirci, tu mi stai dicendo sul serio che se io ho un problema, il mio ragazzo può tranquillamente sbattersene a patto che a letto facciamo"le cose che piacciono più a me"?

  6. #25
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    sta cosa del sesso come ringraziamento mi mancava

    A parte ciò, sinceramente appena ho letto il tuo intervento mi sono detta "Ah beh, fortunatamente non sono l'unica."
    Attualmente ho la tua stessa identica sensazione, perché probabilmente siamo più persone che ascoltiamo piuttosto che parliamo di noi, almeno nel mio caso. Premettendo che non faccio psicologia, ma la situazione è la medesima, credo che dipenda dal fatto che sina dall'inizio di questi rapporti, ci siamo poste come ascoltatrici.
    E' un po' come il collega universitario che ti offre sempre una mano per gentilezza e finisce per essere il fesso a cui la gente si accolla per informazioni di vario genere.
    Probabilemente abbiamo sbagliato alla radice.
    Credo che il modo migliore di "staccare" queste persone e vedere se davvero il rapporto per loro conta, è farsi un po' desiderare, ripagare con la stessa moneta. Sarà brutto a dirsi così, ma forse è solo con una "terapia d'urto" che queste persone possono capire. Magari ascolti, dai un consiglio e poi cominci a fare come loro.
    Molti li perderai come amici, ma evidentemente sono solo persone che pensano a sé stesse.
    Chi non perderai, forse capirà di aver sbagliato o chiederà un confronto con te.

  7. #26
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Sally molto bella la tua firma

  8. #27
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Grazie David ahahah
    A Hulk piace questo intervento

  9. #28
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cky7192 Visualizza il messaggio
    Se lui avesse anche solo provato a farmi un ragionamento simile non solo lo avrei lasciato all'istante, ma lo avrei pure preso a calci!
    Scusa ma giusto per capirci, tu mi stai dicendo sul serio che se io ho un problema, il mio ragazzo può tranquillamente sbattersene a patto che a letto facciamo"le cose che piacciono più a me"?
    tu sarai un'eccezione perchè provi forti sentimenti,

    è quello che capita in tante coppie, stanno assieme solo per intesa sessuale o convenienze, sono nate per attrazione sessuale,

    al di là delle parole, non c'è niente di strano

    poi litigano come pazzi, non c'è intesa caratteriale, le visioni mentalità possono essere anche molto diverse, ma ciò non è sufficiente per rompere il legame

    per il resto non è un ragionamento da fare (anche se lui lo facesse davvero a lei bisognerebbe vedere se lei ha un'alternativa, altrimenti non rompe), lo si intuisce da come si sviluppa la relazione, bastone e carota

    dite sempre che lo stronzetto che aiuta poco non vi piace, ma io non vedo tante coppie in giro con filiberti di savoia

    - - - Aggiornamento - - -


    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    sta cosa del sesso come ringraziamento mi mancava
    beh, è così che funziona di solito

    la maggior parte delle coppie stanno assieme per sesso o convenienze economiche, convenzioni sociali, paura di rimanere soli

    i sentimenti durano poco, è per questo che le corna son diffuse
    Molti li perderai come amici, ma evidentemente sono solo persone che pensano a sé stesse.

    i filantropi sono pochi, l'egoismo è normale

    d'altra parte la coppia spesso sta in piedi mica perchè sono due innamorati, due cuori e una capanna

    ma perchè lui o lei è il partner ideale per soddisfare i bisogni egoistici dell'altro, reciprocamente, come due soci d'azienda

  10. #29
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    tu sarai un'eccezione perchè provi forti sentimenti,

    è quello che capita in tante coppie, stanno assieme solo per intesa sessuale o convenienze, sono nate per attrazione sessuale,

    al di là delle parole, non c'è niente di strano

    poi litigano come pazzi, non c'è intesa caratteriale, le visioni mentalità possono essere anche molto diverse, ma ciò non è sufficiente per rompere il legame

    per il resto non è un ragionamento da fare (anche se lui lo facesse davvero a lei bisognerebbe vedere se lei ha un'alternativa, altrimenti non rompe), lo si intuisce da come si sviluppa la relazione, bastone e carota

    dite sempre che lo stronzetto che aiuta poco non vi piace, ma io non vedo tante coppie in giro con filiberti di savoia

    - - - Aggiornamento - - -



    beh, è così che funziona di solito

    la maggior parte delle coppie stanno assieme per sesso o convenienze economiche, convenzioni sociali, paura di rimanere soli

    i sentimenti durano poco, è per questo che le corna son diffuse

    i filantropi sono pochi, l'egoismo è normale

    d'altra parte la coppia spesso sta in piedi mica perchè sono due innamorati, due cuori e una capanna

    ma perchè lui o lei è il partner ideale per soddisfare i bisogni egoistici dell'altro, reciprocamente, come due soci d'azienda
    Molti faranno pure come dici tu, però a me sinceramente il solo pensare ad un rapporto di coppia simile mi fa rabbrividire.
    Sarà che sono ancora giovane e ingenua però uno per stare insieme a me deve dimostrare di avere qualcosa in più del conto in banca o di essere un portento a letto, che comunque facciamo a capirci sono cose che guastano
    Però ripeto, la situazione di cui parlavo nel topic non era principalmente riferita al mio ragazzo ma ad altre persone.

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    sta cosa del sesso come ringraziamento mi mancava

    A parte ciò, sinceramente appena ho letto il tuo intervento mi sono detta "Ah beh, fortunatamente non sono l'unica."
    Attualmente ho la tua stessa identica sensazione, perché probabilmente siamo più persone che ascoltiamo piuttosto che parliamo di noi, almeno nel mio caso. Premettendo che non faccio psicologia, ma la situazione è la medesima, credo che dipenda dal fatto che sina dall'inizio di questi rapporti, ci siamo poste come ascoltatrici.
    E' un po' come il collega universitario che ti offre sempre una mano per gentilezza e finisce per essere il fesso a cui la gente si accolla per informazioni di vario genere.
    Probabilemente abbiamo sbagliato alla radice.
    Credo che il modo migliore di "staccare" queste persone e vedere se davvero il rapporto per loro conta, è farsi un po' desiderare, ripagare con la stessa moneta. Sarà brutto a dirsi così, ma forse è solo con una "terapia d'urto" che queste persone possono capire. Magari ascolti, dai un consiglio e poi cominci a fare come loro.
    Molti li perderai come amici, ma evidentemente sono solo persone che pensano a sé stesse.
    Chi non perderai, forse capirà di aver sbagliato o chiederà un confronto con te.
    Sono daccordo con te sul fatto che queste situazioni sono anche se non soprattutto colpa nostra. Purtroppo li abbiamo abituati male
    In questi giorni comunque ho provato a farlo capire ad alcuni dei miei amici e fortunatamente qualcuno mi ha dato ragione. Evidentemente non sono proprio cause perse del tutto

  11. #30
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    beh, (parlo in generale) devi considerare che nel fidanzamento il ricambio può consentire anche nel sesso o altre convenienze, per questo nonostante le diatribe molte coppie stanno in piedi

    - - - Aggiornamento - - -


    insomma, dipende da chi parla e cosa dice, non c'è una tendenza del genere

    certo, se si tratta delle classiche fisime e paranoie femminili sì, in genere il maschio ascolta meno o fa finta di ascoltare, sente e basta

    giustamente
    Mai quanto sopportare un fidanzato ubriaco...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non riesco ad entrare più in chat
    Da pazzoide90 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/7/2008, 13:21
  2. non riesco più a rimanere felice...
    Da guina nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/5/2008, 12:19
  3. sono triste..e non riesco a parlarne con nessuno
    Da cappuccetta nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 22:40
  4. non riesco ad aprire più il mio cuore..
    Da missmondo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 12:31
  5. Non riesco piu....
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 19:56