ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26
Like Tree5Mi piace

ho sbagliato secondo voi? Non posso più fare niente?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito ho sbagliato secondo voi? Non posso più fare niente?

    Ma se un ragazzo vi dice che vi ama fa tutto per voi vi cerca sempre lui siete sempre appiccicati xo continua a provarci a fare sesso con voi tutte le volte,vi dice che per lui è una cosa importante e che non sa come fare (voi siete vergini) vi fa capire che può aspettare un tot.prova a parlarne e ci provate ma non ci riesco proprio e ad un certo punto vi dice che prova amicizia anche se è preso da voi.siete in macchina tu finalmente decidi di farlo e lui dice che è meglio aspettare il momento giusto.dopo una sett vi ripete che non ha senso andare avanti così e voi lo mollate che pensereste?
    Mi faceva anche la cena a volte e mi rendeva felice portandomi in dei bei posti e anche se stava male voleva farmi star bene mi sfiorava la pancia mi baciava la fronte tutte cose tenerissime.poi parlavamo come due migliori amici gli confidavo tutto e anche lui era bellissimo stare insieme



    ero fredda perché stavo male nell ultimo periodo e lui non capiva..dopo la rottura sono sempre stata fredda quando mi ha scritto per farmi gli auguri nelle diverse ricorrenze e l ultima volta mi ha scritto perche ho cambiato la cucina sono stata carina ma è sparito (da un mese e mezzo) ci siamo mollati 4 mesi fa..lo rivoglio possibile che non mi pensi?

    forse ho sbagliato perché nell ultimo periodo ero un po' passiva e quando lavorava e avevamo pochissimo tempo per vederci avrei potuto proporli più cose

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    ancora?? AAAAAA XD!!! no. lascialo perdere, mandalo a fare in c* una buona volta per tutte! quello li è indeciso solo perchè spera che tu ci stai con lui in quel senso e poi ti darà il benservito,nonchè adios! ignoralo,non hai sbagliato niente, ognuno ha i suoi tempi e il sesso non si fa se non ci si sente. poi uno che ama davvero ha pazienza e non fa i giri di parole ''eh ma così non va bene, eh ma che cosa brutta/squallida quel che l'è in macchina, eh meglio aspettare il momento giusto anche se fino a 10 ore prima non volevo aspettarlo''. da bravo stronzo quale è, s'è stufato di aspettare, quindi intanto si starà facendo anche altra gente, ma ogni tanto ci riprova per orgoglio personale,mica per altro, se no non si comporterebbe così da scemo u.u ma anzi, se è un mese e mezzo che non ti caga, si è stufato del tutto e sta cercando la nuova troietta xD (non che tu lo sia, era lui a sperare che lo fossi)

    la cosa piu importante: non devi affatto sentirti in colpa per non averlo fatto con lui.. cos'è sta roba? XD non ci si tiene attaccato un uomo tramite il sesso u.u quello ti ha preso per una possibile prostituta futura,non ci cascare!^^ Guardati attorno, gli uomini che non ti faranno venire ste paranoie perchè loro son scemi ci sono,pochi ma ci sono XD!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ancora?? AAAAAA XD!!! no. lascialo perdere, mandalo a fare in c* una buona volta per tutte! quello li è indeciso solo perchè spera che tu ci stai con lui in quel senso e poi ti darà il benservito,nonchè adios! ignoralo,non hai sbagliato niente, ognuno ha i suoi tempi e il sesso non si fa se non ci si sente. poi uno che ama davvero ha pazienza e non fa i giri di parole ''eh ma così non va bene, eh ma che cosa brutta/squallida quel che l'è in macchina, eh meglio aspettare il momento giusto anche se fino a 10 ore prima non volevo aspettarlo''. da bravo stronzo quale è, s'è stufato di aspettare, quindi intanto si starà facendo anche altra gente, ma ogni tanto ci riprova per orgoglio personale,mica per altro, se no non si comporterebbe così da scemo u.u ma anzi, se è un mese e mezzo che non ti caga, si è stufato del tutto e sta cercando la nuova troietta xD (non che tu lo sia, era lui a sperare che lo fossi)

    la cosa piu importante: non devi affatto sentirti in colpa per non averlo fatto con lui.. cos'è sta roba? XD non ci si tiene attaccato un uomo tramite il sesso u.u quello ti ha preso per una possibile prostituta futura,non ci cascare!^^ Guardati attorno, gli uomini che non ti faranno venire ste paranoie perchè loro son scemi ci sono,pochi ma ci sono XD!
    Ciao ti ringrazio del tempo che mi hai dedicato e della risposta completa il problema è che lui era davvero dolce con me,mi faceva stare bene davvero,mi sentivo bene con me stessa amata e mi coccolava sempre,mi cercava mi stava vicino.C era molta affinità tra di noi e eravamo sempre vicini.io lo vedevo come un amico,un fratello.Appena c era un problema ne discutevamo.quindi è strano vederlo come uno stronzo.una sua amica diceva di non averlo mai visto così innamorato..Per me è difficile vederlo in modo obbiettivo perché mi ricordo tutti i gesti teneri che faceva sempre.io lo amo anche se a volte lo odio per come mi fa soffrire.Non capisco se magari il mio atteggiamento staccato degli ultimi tempi abbia contribuito a fargli prendere la decisione.mi sembra impossibile essere arrivati a questo punto dopo tutte le idee comuni che avevamo.era lui che insisteva sul parlare del futuro e di andare a vivere assieme(anche negli ultimi giorni) mi chiedo è possibile poter recitare così bene ??a me sembrava davvero felice con me a volte anche commosso e me lo diceva anche boh ..

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma perché non ci parli e chiarisci? Gli spieghi cosa avevi in quel periodo, perché in macchina si è bloccato... insomma, ci chiacchieri, ci conversi, ci comunichi e sveli tutti gli arcani.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma perché non ci parli e chiarisci? Gli spieghi cosa avevi in quel periodo, perché in macchina si è bloccato... insomma, ci chiacchieri, ci conversi, ci comunichi e sveli tutti gli arcani.
    Perché è da due mesi che non lo sento,se ha un altra mi sento una scema a scrivergli.poi lui penserà che ci voglio riprovare e se la prenderebbe ancora più comoda.Quando aveva ripensamenti continuavo a chiedergli se aveva voglia di dirmi qualcosa che gli aveva dato fastidio o se c era qualcosa che non andava e lui stava zitto per poi ripetermi sempre che stava benissimo con me ma a casa gli sembrava che le cose erano cambiate..io gli ho anche scritto una lettera con scritto che mi aveva deluso ma che lo amavo e che le cose si potevano sistemare ma che comunque se non voleva non aveva senso perder tempo con lui..Quindi sarebbe strano dopo tutto sto tempo scrivergli e chiedergli magari di vederci

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Perché è da due mesi che non lo sento,se ha un altra mi sento una scema a scrivergli.poi lui penserà che ci voglio riprovare e se la prenderebbe ancora più comoda.Quando aveva ripensamenti continuavo a chiedergli se aveva voglia di dirmi qualcosa che gli aveva dato fastidio o se c era qualcosa che non andava e lui stava zitto per poi ripetermi sempre che stava benissimo con me ma a casa gli sembrava che le cose erano cambiate..io gli ho anche scritto una lettera con scritto che mi aveva deluso ma che lo amavo e che le cose si potevano sistemare ma che comunque se non voleva non aveva senso perder tempo con lui..Quindi sarebbe strano dopo tutto sto tempo scrivergli e chiedergli magari di vederci
    La prima è una pippa mentale, la seconda una strategia da combattimento. Ti boccio entrambe le cose

    Ti stai facendo una marea di problemi da soli, ti stai distruggendo con le tue insicurezze.

    Fregatene di tutte queste cose che non sono reali problemi, ma seghe mentali, e parlagli. Altrimenti qui a distanza noi non possiamo fare gli psicologi di un tizio che non conosciamo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    La prima è una pippa mentale, la seconda una strategia da combattimento. Ti boccio entrambe le cose

    Ti stai facendo una marea di problemi da soli, ti stai distruggendo con le tue insicurezze.

    Fregatene di tutte queste cose che non sono reali problemi, ma seghe mentali, e parlagli. Altrimenti qui a distanza noi non possiamo fare gli psicologi di un tizio che non conosciamo.
    Però ho parlato con uno psicologo e mi ha detto che lui adesso si sente superiore rispetto a me quindi devo farmi vedere forte e indipendente da lui..se gli scrivo è difficile farglielo capire ..poi dal nulla cosa gli scrivo dovrei parlarti?

  9. #8
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma che c'entra farti vedere? Mica lo sei. Cioè, o sei forte e te ne fotti o risolvi. A fingere non ci guadagni niente. Sì, lo chiami e gli dici "devo parlarti", altrimenti rimani in bilico all'infinito. Lo dico per te... è il quattrocentesimo topic che apri su questo cristiano e da mesi non hai risolto nulla...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra farti vedere? Mica lo sei. Cioè, o sei forte e te ne fotti o risolvi. A fingere non ci guadagni niente. Sì, lo chiami e gli dici "devo parlarti", altrimenti rimani in bilico all'infinito. Lo dico per te... è il quattrocentesimo topic che apri su questo cristiano e da mesi non hai risolto nulla...
    Sai cos è ? Mi dico be però se lui non mi ha più risposto vuol dire che è a posto così ..non riesco a capire che impressione gli ho fatto quando si è fatto sentire..poi se già faceva fatica a darmi spiegazioni negli ultimi periodi adesso sarà ancora più difficile.non so neanche se si merita che io gli stia così dietro perché magari l ha tirata lunga per tenermi buona e se continuo si diverte e basta.Poi sono molto orgogliosa e da lui che mi è sempre venuto dietro un rifiuto mi farebbe proprio perdere l autostima

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Giri intorno allo stesso punto: parlaci. O continuate, o chiudete. Se continui a stare in bilico non risolvi niente.
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lui non vuole più fare l'amore con lei
    Da Bebbi nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 20:45
  2. Ho un problema e non so come fare...
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 17:28
  3. ho paura che lui non torni piu!
    Da angiolett 93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 9:57
  4. non posso più uplodare!
    Da rika nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 13:09
  5. Non voglio più fare l'amore con lui
    Da vallys nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 20:37