ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree6Mi piace

legarsi sentimentalmente

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito legarsi sentimentalmente

    E da un po che ci penso,da quando la mia ex mi ha lasciato (1anno fa)ho avuto altre storielle,con 2ragazze mi sono trovato anche molto bene ma non mi sono voluto impegnare...perché penso...chi me lo fa fare??




    Secondi voi è necessario avere qualcuno o state bene anche da soli e volete rimanerci?
    Come fate a stare bene da soli?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    uhmmmm. non è necessario avere per forza qualcuno..anzi, a volte è anche meglio XD! non devi costringere nessuno e manco te a volere una storia impagnativa che non vuoi..col tempo verrà da sola, se vuoi e se vogliono gli altri XD! si può star bene da soli coltivando i propri interessi,gli hobby... io ho avuto un periodo di immane solitudine XD ma stavo davvero bene XD! sono anche migliorata a scuola, e ho cominciato a lavorare con le perline, roba che faccio ancora adesso e ci guadagno anche !

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma, a dire il vero, non credo esista un modo per stare bene da soli. Credo sia una cosa fin troppo soggettiva, perché ci sono molti modi e tempi per la solitudine.
    Detto questo: io al momento non credo di volere né una cosa né un'altra. Non ho problemi a stare da sola, se esco con continuità con qualcuno cerco di capire se posso costruire qualcosa. A me non interessa la storia in sé, non m'importa essere single. Se decidessi di impegnarmi seriamente con qualcuno, lo farei perché interessata a quel qualcuno, non alla storia e al mio benessere in quella storia.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    I sto passando una fase in cui per forza di cose ho bisogno di essere single, finita la premessa, aggiungo che da soli è difficile vivere bene abbiano per natura bisogno di ricevere amore quindi la risposta alla tua domanda è semplice: te lo fa fare te stesso. Quando arriverà il momento capirai le mie parole

  6. #5
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Essere single è una gran bella merda, legarsi sentimentalmente a qualcuno pure.
    Meglio comprare una tv 50 pollici, una playstation4 e non vivere
    A Angol Mois, Platypus e Hulk piace questo intervento

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Essere single è una gran bella merda, legarsi sentimentalmente a qualcuno pure.
    Meglio comprare una tv 50 pollici, una playstation4 e non vivere
    Te la prendi se ti dico che mi hai appena fatto venire voglia di tagliarmi le vene? XD
    A Mad Hatter piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Matricola FdT Stronzetta88
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 11/4/2014
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non esiste una risposta "corretta" se è meglio rimanere single o fidanzarsi.
    E' una cosa che dipende da persona a persona, c'è chi sta bene solo e chi invece vuole qualcuno accanto per condividere ogni gioia e tristezza.
    A mio parere quando si è giovani si può anche pensare "ma chi me lo fa fare di impegnarmi quando mi posso divertire?" ma alla fine si riesce a sentirsi veramente completi solo quando trovi la tua metà.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    "Necessario" non esiste. Si deve imparare a vivere in coppia quando si è una coppia, da soli quando si è soli.
    A Angol Mois e Flou. piace questo intervento

  10. #9
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperinik93 Visualizza il messaggio
    Secondi voi è necessario avere qualcuno o state bene anche da soli e volete rimanerci?
    Come fate a stare bene da soli?
    come faccio? io sono un solitario, amo la solitudine, ne sono geloso, penso serva alla spalle un certo carattere egocentrico per fartelo piacere

    ma non disdegno la compagnia, purchè ci siano compatibilità, o il relazionarmi con qualche ragazza se mi piace

    adoro il silenzio e mi danno fastidio troppe persone attorno, sentirle parlare


    per il resto non mi farei problemi sull'avere o meno storie, se capitano bene altrimenti niente

    è una questione anche di concezione della sessualità, dei rapporti con gli altri

    per me il miglior rapporto con una donna è l'amicizia intima, dove ognuno è adatto a soddisfare i bisogni egoistici dell'altro

    può creare un legame più forte anche di un fidanzamento dove magari si sta assieme solo per convenienze, non impedisce complicità intese anche maggiori, nè implica solo sesso

  11. #10
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paperinik93 Visualizza il messaggio
    E da un po che ci penso,da quando la mia ex mi ha lasciato (1anno fa)ho avuto altre storielle,con 2ragazze mi sono trovato anche molto bene ma non mi sono voluto impegnare...perché penso...chi me lo fa fare??


    Secondi voi è necessario avere qualcuno o state bene anche da soli e volete rimanerci?
    Come fate a stare bene da soli?
    ma che problemi ti metti alla tua età? divertiti finchè puoi!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omosex Sessualmente/Etero Sentimentalmente e viceversa
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/2/2016, 18:00