ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree5Mi piace

ho sbagliato secondo voi? Non posso più fare niente?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Giri intorno allo stesso punto: parlaci. O continuate, o chiudete. Se continui a stare in bilico non risolvi niente.
    Secondo me per lui è finita conoscendolo. Boh posso provare,tanto mi dicono che si è stufato perché si è sentito rifiutato..e che sono un egoista perché voglio solo un ragazzo che mi stia dietro.Io mi sono impegnata in questa relazione davvero ho fatto tanto sacrifici ma forse boh non riuscivo ad esprimermi nel modo giusto.Solo che se dico a lui queste cose le vede solo come una giustificazione solo perché voglio torni da me


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ieri ha messo su whatsapp la foto con la sua tipa(gli piaceva due anni fa e giravano nella stessa compagnia) mi sento sostituita..fino a due mesi fa mi scriveva e lasciava la situazione "aperta" ora credo non serva più parlarci che ne dite?io ho pubblicato una foto con due ragazzi e una ragazza una settimana fa..non credo l abbia fatto per ripicca

  4. #13
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere..
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Ieri ha messo su whatsapp la foto con la sua tipa(gli piaceva due anni fa e giravano nella stessa compagnia) mi sento sostituita..fino a due mesi fa mi scriveva e lasciava la situazione "aperta" ora credo non serva più parlarci che ne dite?io ho pubblicato una foto con due ragazzi e una ragazza una settimana fa..non credo l abbia fatto per ripicca
    Ma non sei sostituita .-. vi siete lasciati da due mesi, è andato semplicemente avanti. Ormai con lui è andata, ma hai imparato la lezione "batti il ferro finché è caldo" (e non è un doppio senso.)
    A Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Lascialo perdere..
    secondo me due mesi fa la frequentava già quando mi scriveva ..la cosa che mi innervosisce è che crede che non mi interessi più e io sono qui che muoio per lui vorrei farlo star male,un pezzo di merda

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma non sei sostituita .-. vi siete lasciati da due mesi, è andato semplicemente avanti. Ormai con lui è andata, ma hai imparato la lezione "batti il ferro finché è caldo" (e non è un doppio senso.)
    Nel senso che dovevo parlarci prima?

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    secondo me due mesi fa la frequentava già quando mi scriveva ..la cosa che mi innervosisce è che crede che non mi interessi più e io sono qui che muoio per lui vorrei farlo star male,un pezzo di merda

    - - - Aggiornamento - - -


    Nel senso che dovevo parlarci prima?
    Eh. Te lo stiamo a di' da mesi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Eh. Te lo stiamo a di' da mesi.
    Va be,però se mi amava almeno mi rispondeva,non credo che l amore abbia una scadenza se mi amava non sarebbe con un altra

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Va be,però se mi amava almeno mi rispondeva,non credo che l amore abbia una scadenza se mi amava non sarebbe con un altra
    Ma mettiti nei panni di lui:
    Tralasciando il fatto che anche io, da donna, credo che quando manca totalmente il sesso in una relazione un attimino un problema di fondo ci sia... tu sei stata fredda con lui, una relazione in cui per tua ammissione per un periodo non sei stata a tuo agio, e ok.
    Mi dici: "sono egoista, voglio un ragazzo che mi stia dietro" e poi ti arrabbi quando lui - giustamente - si rifà una vita sua con un'altra persona con cui magari è felice. Mentre tu intanto ti facevi le seghe mentali su cosa lui provasse/sentisse/pensasse al posto di parlarci e chiarirci.
    Con te ci ha provato, non è andata bene, si è rifatto una vita. Cosa c'è di sbagliato in questo? Doveva continuare a star dietro alle tue indecisioni?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma mettiti nei panni di lui:
    Tralasciando il fatto che anche io, da donna, credo che quando manca totalmente il sesso in una relazione un attimino un problema di fondo ci sia... tu sei stata fredda con lui, una relazione in cui per tua ammissione per un periodo non sei stata a tuo agio, e ok.
    Mi dici: "sono egoista, voglio un ragazzo che mi stia dietro" e poi ti arrabbi quando lui - giustamente - si rifà una vita sua con un'altra persona con cui magari è felice. Mentre tu intanto ti facevi le seghe mentali su cosa lui provasse/sentisse/pensasse al posto di parlarci e chiarirci.
    Con te ci ha provato, non è andata bene, si è rifatto una vita. Cosa c'è di sbagliato in questo? Doveva continuare a star dietro alle tue indecisioni?
    Ma quale indecisione scusami tanto??? Per un mese ho cercato di parlargli e chiarire e non mi diceva niente,gli ho prostro di riprovarci e vederci di più gli ho scritto un papiro in cui si capiva che lo amavo che però mi sentivo l unica e non aveva senso così .lui li poteva parlarmi se proprio invece mi ha solo scritto che sono una ragazza meravigliosa comunque.È stato sempre vago scrivendomi solo per gli auguri apparte l ultima volta in cui è sparito ..non mi sembra si sia impegnato il minimo per risolvere le cose (anzi rimandava anche l incontro in cui ci dovevamo vedere per l ultima volta) mi sembra di aver fatto qualcosa quando la maggior parte della gente mi diceva di non rispondergli più ..tra l altro una volta avevo anche smesso di scrivergli e in discoteca ubriaco mi aveva proposto di conoscere il suo amico..poi mi aveva riscritto per tastare il terreno e ancora facevo la carina..tra l altro le ultime volte che ci vedevamo mi diceva di avere pazienza se tenevo a lui è poi mi ha ridetto che le cose non erano cambiate

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    La questione è semplice, lui ha smesso di amarti, ergo di te non gli frega un figo secco. E' inutile stare a parlare e rimurginare sulle cose passate, vai avanti anche tu, specialmente se pensi queste cose di lui.
    A Angol Mois piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lui non vuole più fare l'amore con lei
    Da Bebbi nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 20:45
  2. Ho un problema e non so come fare...
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 17:28
  3. ho paura che lui non torni piu!
    Da angiolett 93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 9:57
  4. non posso più uplodare!
    Da rika nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 13:09
  5. Non voglio più fare l'amore con lui
    Da vallys nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 20:37