ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree5Mi piace

ho sbagliato secondo voi? Non posso più fare niente?

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Credo che tu debba far chiarezza nei tuoi sentimenti, hai scritto più volte che lo vedevi come un amico e come un fratello.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    gia il fatto che ti fai tutte ste pippe mentali dovrebbe farti desistere nessun ragazzo merita ste pippe XD

    vabeh scherzi a parte se tu ci soffri in sto modo e ti fai tutti sti problemi staresti molto meglio se volti pagina e lo ' mandi a cagher ' definitivamente non ne vale la pena^^!

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Credo che tu debba far chiarezza nei tuoi sentimenti, hai scritto più volte che lo vedevi come un amico e come un fratello.
    Secondo me è bello anche essere amici in un rapporto amoroso...anzi è molto meglio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    La questione è semplice, lui ha smesso di amarti, ergo di te non gli frega un figo secco. E' inutile stare a parlare e rimurginare sulle cose passate, vai avanti anche tu, specialmente se pensi queste cose di lui.
    gia pensavo il nostro legame fosse forte e lui si comportava come sempre fino alla fine ..strano..
    Si vede che può capitare

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    gia il fatto che ti fai tutte ste pippe mentali dovrebbe farti desistere nessun ragazzo merita ste pippe XD

    vabeh scherzi a parte se tu ci soffri in sto modo e ti fai tutti sti problemi staresti molto meglio se volti pagina e lo ' mandi a cagher ' definitivamente non ne vale la pena^^!
    Spero che tu abbia ragione ..io vedo solo le cose positive e per di più adesso è insieme ad una brava ragazza

  5. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    secondo me qui l'amore c'entra poco, è una questione meramente di ormoni, il resto sono tutti atteggiamenti con scopo sessuale, fanno così anche le ragazze anche se per loro esiste l'amico

    a quell'età è normale avere atteggiamenti contraddittori, anche cambiare versione dopo pochi giorni, come lasciarsi e rimettersi più volte in un paio di mesi

    lui avrà cercato un'altra che gliela dà più facilmente, d'altra parte a quell'età ci sono esigenze, è comprensibile

    se sei carina può darsi che torni alla carina, specie se tu sarai ancora presa per lui e lui lo capirà
    A silvia11 piace questo intervento

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Secondo me è bello anche essere amici in un rapporto amoroso...anzi è molto meglio
    Se vuoi un rapporto fraterno con una persona non potrai averlo con un fidanzato, mi spiace. Una cosa è dire "il mio ragazzo è anche il mio migliore amico", un'altra è dire "lo vedo come un fratello". In quel caso le cose sono due: o ti eccitano gli incesti, oppure non è un fidanzato che vuoi, ma un amico fidato.

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    secondo me qui l'amore c'entra poco, è una questione meramente di ormoni, il resto sono tutti atteggiamenti con scopo sessuale, fanno così anche le ragazze anche se per loro esiste l'amico

    a quell'età è normale avere atteggiamenti contraddittori, anche cambiare versione dopo pochi giorni, come lasciarsi e rimettersi più volte in un paio di mesi

    lui avrà cercato un'altra che gliela dà più facilmente, d'altra parte a quell'età ci sono esigenze, è comprensibile

    se sei carina può darsi che torni alla carina, specie se tu sarai ancora presa per lui e lui lo capirà
    Probabilmente sarà così anche se credo fosse sincero e apprezzasse anche il mio carattere.Di sicuro insistena molto per fare sesso però son sicura che provasse anche affetto perché quando mi coccolava era spontaneo la maggior parte delle volte.Poi questo a sto punto solo lui lo può sapere.Non pensavo fosse così complicato capire cosa una persona provi per te.Io gli voglio un bene immenso e ho voglia di lui mi manca tutto anche i minimi dettagli.Siccome a distanza di 5 mesi abbondanti ci ho riflettuto ho capito che per me era amore vero.Ero me stessa e mi lasciavo andare(sono una persona molto riservata e rigida ).Vorrei non perderlo anche se provo ancora tanta rabbia

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Se vuoi un rapporto fraterno con una persona non potrai averlo con un fidanzato, mi spiace. Una cosa è dire "il mio ragazzo è anche il mio migliore amico", un'altra è dire "lo vedo come un fratello". In quel caso le cose sono due: o ti eccitano gli incesti, oppure non è un fidanzato che vuoi, ma un amico fidato.
    Sai ci sono molte persone che la pensano come te anche il mio ex credo.Forse mi sono espressa male per me era come un amico migliore e gli dicevo cose anche intime e personali che non dico neanche alle mie amiche o a mia mamma.Io provavo molto affetto per lui perché ci coccolavamo un sacco facendo anche i bambini e facendo cazzate.Pero lo amavo davvero perché nell intimità ero molto presa da lui e quando lo baciavo non mi interessava di niente neanche in pubblico. Facevamo le cose che si fanno tra fidanzati,tipo i preliminari quindi non era solo mio amico.Io avevo anche molta paura di farlo la prima volta ma ero sicura di volerlo fare con lui anche se lui non mi riusciva ad aspettare ancora ..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Lui non vuole più fare l'amore con lei
    Da Bebbi nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 20:45
  2. Ho un problema e non so come fare...
    Da hellion nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 17:28
  3. ho paura che lui non torni piu!
    Da angiolett 93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 9:57
  4. non posso più uplodare!
    Da rika nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 13:09
  5. Non voglio più fare l'amore con lui
    Da vallys nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 20:37