Credo che tu debba far chiarezza nei tuoi sentimenti, hai scritto più volte che lo vedevi come un amico e come un fratello.
Credo che tu debba far chiarezza nei tuoi sentimenti, hai scritto più volte che lo vedevi come un amico e come un fratello.
gia il fatto che ti fai tutte ste pippe mentali dovrebbe farti desistere nessun ragazzo merita ste pippe XD
vabeh scherzi a parte se tu ci soffri in sto modo e ti fai tutti sti problemi staresti molto meglio se volti pagina e lo ' mandi a cagher ' definitivamente non ne vale la pena^^!
Secondo me è bello anche essere amici in un rapporto amoroso...anzi è molto meglio
- - - Aggiornamento - - -
gia pensavo il nostro legame fosse forte e lui si comportava come sempre fino alla fine ..strano..
Si vede che può capitare
- - - Aggiornamento - - -
Spero che tu abbia ragione ..io vedo solo le cose positive e per di più adesso è insieme ad una brava ragazza
secondo me qui l'amore c'entra poco, è una questione meramente di ormoni, il resto sono tutti atteggiamenti con scopo sessuale, fanno così anche le ragazze anche se per loro esiste l'amico
a quell'età è normale avere atteggiamenti contraddittori, anche cambiare versione dopo pochi giorni, come lasciarsi e rimettersi più volte in un paio di mesi
lui avrà cercato un'altra che gliela dà più facilmente, d'altra parte a quell'età ci sono esigenze, è comprensibile
se sei carina può darsi che torni alla carina, specie se tu sarai ancora presa per lui e lui lo capirà
Se vuoi un rapporto fraterno con una persona non potrai averlo con un fidanzato, mi spiace. Una cosa è dire "il mio ragazzo è anche il mio migliore amico", un'altra è dire "lo vedo come un fratello". In quel caso le cose sono due: o ti eccitano gli incesti, oppure non è un fidanzato che vuoi, ma un amico fidato.
Probabilmente sarà così anche se credo fosse sincero e apprezzasse anche il mio carattere.Di sicuro insistena molto per fare sesso però son sicura che provasse anche affetto perché quando mi coccolava era spontaneo la maggior parte delle volte.Poi questo a sto punto solo lui lo può sapere.Non pensavo fosse così complicato capire cosa una persona provi per te.Io gli voglio un bene immenso e ho voglia di lui mi manca tutto anche i minimi dettagli.Siccome a distanza di 5 mesi abbondanti ci ho riflettuto ho capito che per me era amore vero.Ero me stessa e mi lasciavo andare(sono una persona molto riservata e rigida ).Vorrei non perderlo anche se provo ancora tanta rabbia
- - - Aggiornamento - - -
Sai ci sono molte persone che la pensano come te anche il mio ex credo.Forse mi sono espressa male per me era come un amico migliore e gli dicevo cose anche intime e personali che non dico neanche alle mie amiche o a mia mamma.Io provavo molto affetto per lui perché ci coccolavamo un sacco facendo anche i bambini e facendo cazzate.Pero lo amavo davvero perché nell intimità ero molto presa da lui e quando lo baciavo non mi interessava di niente neanche in pubblico. Facevamo le cose che si fanno tra fidanzati,tipo i preliminari quindi non era solo mio amico.Io avevo anche molta paura di farlo la prima volta ma ero sicura di volerlo fare con lui anche se lui non mi riusciva ad aspettare ancora ..