ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Ho un problema e non so come fare...

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito Ho un problema e non so come fare...

    ciao ragazzi, cercherò di essere il piu breve possibile...
    non so chi si ricorda del valletto, in poche parole questo tipo mi piaceva, alla fine io e la mia collega (che nel frattempo siamo diventate molto amiche e si passa sempre i weekend insieme fuori) abbiamo fatto amicizia con lui ed io conoscendolo meglio ho capito che non fa proprio per me... neanche per amicizia però... non mi piace come si atteggia e non mi piacciono alcuni suoi comportamenti... il problema è il seguente: la mia collega ha stretto uguale amicizia con lui, e io le dissi già che con lui non ci avrei combinato niente per i motivi scritti sopra, l'altra sera mi ha fatto incazzare da morire, perchè mi ha portato insieme alla collega senza dirmelo in un posto sperduto sopra firenze a vedere il panorama (di notte) e io un pò perchè non volevo fare tardi, un pò perchè se ne sentono di tutti i colori avevo strapaura, e ho cominciato a incazzarmi e a dire di andare via...
    io con questo tipo voglio allentare i rapporti, non mi va di mettermi nei casini per lui, ma vedo che questa mia collega ci sta diventando parecchio amica... tornando verso casa le dissi che probabilmente il valletto era interessato a lei, e lei ha cominciato a dire cose del tipo, ma che dici, lascia perdere... però non convintissima... io da una parte mi sento un pò un candeliere perchè realmente non sto capendo che sta succedendo, dall'altra lui non mi piace perchè è un ragazzino di 23 anni che si sente un superuomo, però se glie lo dico a lei, può avere l'impressione sbagliata e
    1 passo da gelosa
    2 rischio di metterla in condizione di scegliere tra me e questo tipo (per l'amicizia intendo, se poi c'è qualcos'altro non lo so)

    ora che mi consigliate di fare?

    grazie e scusate per il papiro


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusami Helli, temo di nn aver capito bene il problema..
    - Pensi di piacergli e nn sai cm 'scaricarlo'?
    - Oppure dato ke tieni tanto a qst collega e lei è sua amica non sai come fare xchè non sopporti la sua compagnia? Temi che lei e il valletto possano cominciare una relazione e quindi tu ti possa sentire a disagio?
    In qst caso non credo ci sia molto da fare..
    Cioè, se a lei piace stare con lui tu non puoi ke accettare la cs, magari parlale e dille ke non gradisci molto la sua compagnia, x cui preferisci magari uscire solo tu e lei..

  4. #3
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    quoto Dea!!

  5. #4
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    A me lei sembra interessata
    Cmq dille alla tua amica che non gradisci la compagnia di lui.

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Scusami Helli, temo di nn aver capito bene il problema..
    - Pensi di piacergli e nn sai cm 'scaricarlo'?
    - Oppure dato ke tieni tanto a qst collega e lei è sua amica non sai come fare xchè non sopporti la sua compagnia? Temi che lei e il valletto possano cominciare una relazione e quindi tu ti possa sentire a disagio?
    In qst caso non credo ci sia molto da fare..
    Cioè, se a lei piace stare con lui tu non puoi ke accettare la cs, magari parlale e dille ke non gradisci molto la sua compagnia, x cui preferisci magari uscire solo tu e lei..

    no no, forse mi sono spiegata male, non penso possano cominciare una storia, e se fosse così comunque lo so che non ci potrei fare niente, ho capito che non mi piace stare in sua compagnia però tengo molto alla mia amica e ho paura che lei non capirebbe...

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Parla chiaramente alla tua collega e dille che la prossima volta che uscite, preferisci che lui non ci sia, perchè ti da l'impressione di fare il candelino.
    (Se la capisce, bene. Se non la capisce, esci con qualcun'altro)

  8. #7
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Parla chiaramente alla tua collega e dille che la prossima volta che uscite, preferisci che lui non ci sia, perchè ti da l'impressione di fare il candelino.
    (Se la capisce, bene. Se non la capisce, esci con qualcun'altro)
    il problema è che a lei l'ho già detta sta cosa ma dice cose del tipo ma fiigurati, ma che dici, ma siamo amici etc... la storia della candela è discutibile, a me sto tipo comincia a stare sui coglioni... o le dico apertamente cosa penso oppure aspetto tornata dalle vacanze con lei che sarà diverso sicuramente...

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    il problema è che a lei l'ho già detta sta cosa ma dice cose del tipo ma fiigurati, ma che dici, ma siamo amici etc... la storia della candela è discutibile, a me sto tipo comincia a stare sui coglioni... o le dico apertamente cosa penso oppure aspetto tornata dalle vacanze con lei che sarà diverso sicuramente...
    Dille chiaramente che ti sta sui coglioni.

    Non hai nulla da perderci. E in più ti sarai tolta la soddisfazione di dire quello che realmente pensi.
    Non immagini il sollievo...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Dille chiaramente che ti sta sui coglioni.

    Non hai nulla da perderci. E in più ti sarai tolta la soddisfazione di dire quello che realmente pensi.
    Non immagini il sollievo...

  11. #10
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    quindi devo essere diretta eh??? ok ci provo... grazie dei consigli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema...nn so che fare
    Da vale4exs nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:48
  2. ho un problema ....ma cm devo fare...??
    Da candida10 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 17:43
  3. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01