Caio ragazzi
vi racconto la mia storia...
qualke mese fa ero a mangiare una pizza in un locale cn la mia amica..ad un tratto prima ke io stessi x uscire dal locale si avvicina un ragazzo e mi kiede se ci possiamo conoscere..io accetto.e passiamo l'ultimo pezzo di serata insieme io lui la mia amica e un suo amico..ci scambiamo il numeri..e fin qui nnt di ke..l'indomani ci sentiamo via cell ..ci vediamo la sera..tutto ok..un sabato usciamo soli io e lui scherziamo..ridiamo..la serata va benissimo...infatti ad un tratto mi bacia..sn felice..passeggiamo mano nella mano...la serata finisce..ma ci vediamo ..ci sentiamo..era tutto bello..
Un gg ero in giro a fare shopping cn mia madre e mia sorella..e mi arriva una sua kiamata io come sempre rispondo e mi dice.. da come hai potuto vedere ultimamente nn ho tanto tempo x venire da te ( lui abita in un paesino vicino il mio ) x adesso sn impegnato tra lavoro..ed impegni vari..quindi nn ho il tempo x una relazione..xrò a te ci tengo e nn voglio perderti..x adesso restiamo amici..ognoi tanto ci vediamo.ci sentiamo...io capendo i suoi motivi a malincuore accetto..passano i gg e di lui nessuna traccia..settimane..nnt..solo qualke kiamata così veloce..nel frattempo io parto x una settimana così l'ho kiamato x avvisarlo della mia partenza ..la sera lui scende e ci vediamo..ridiamo come sempre..prima di andarsene mi fa appena torni ne parleremo meglio di questa situazuine..passa la settimana e ritorno..sembrava ke adesso ke lui avesse trovato il tempo tutto sarebbe tornato come prima..nn è stato così..stanca di questa situzione lo kiamo e mi dice ke noi siamo solo amici..ke x adesso nn si sente di avere una storia seria..ke a causa di storie precedenti ha perso gli amici e nn vuole ke questo succeda dinuvo..xrl mi dice ke x adesso lui ci penserà e nel frattempo ci possiamo vedere qualke volta..troppo delusa..nn potevo immaginare ke lui arrivasse a questo..il culmine xrò è stato questa sera..ero in giro cn una mia amica..e lo vedo..mi saluta mi kiede come sto..io rispondo benissimo..mi kiede della vacanza mi dice ke forse lui va a Malta cn i suoi amici..ma io appena l'ho visto sn crollata...sn infatuata di lui..mi piace troppo..
Adesso mi kiedo..se voleva essere libero xke nn me lo dice bello e kiaro in faccia..se nn gli interesso xke nn me lo dice apposto di farmi illudere.. ma la cosa ke nn capisco e xke a ke mi kiamava spesso..messaggini..squilli..ci vedavamo..mi tratta così..sto troppo maleeeeeeeeeeeee
Cosa ne pensate?? Qualkuno sa ke fare in queste situazioni ??