ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

ke mi succede.. :-(

Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ke mi succede.. :-(

Caio ragazzi
    vi racconto la mia storia...
    qualke mese fa ero a mangiare una pizza in un locale cn la mia amica..ad un tratto prima ke io stessi x uscire dal locale si avvicina un ragazzo e mi kiede se ci possiamo conoscere..io accetto.e passiamo l'ultimo pezzo di serata insieme io lui la mia amica e un suo amico..ci scambiamo il numeri..e fin qui nnt di ke..l'indomani ci sentiamo via cell ..ci vediamo la sera..tutto ok..un sabato usciamo soli io e lui scherziamo..ridiamo..la serata va benissimo...infatti ad un tratto mi bacia..sn felice..passeggiamo mano nella mano...la serata finisce..ma ci vediamo ..ci sentiamo..era tutto bello..
    Un gg ero in giro a fare shopping cn mia madre e mia sorella..e mi arriva una sua kiamata io come sempre rispondo e mi dice.. da come hai potuto vedere ultimamente nn ho tanto tempo x venire da te ( lui abita in un paesino vicino il mio ) x adesso sn impegnato tra lavoro..ed impegni vari..quindi nn ho il tempo x una relazione..xrò a te ci tengo e nn voglio perderti..x adesso restiamo amici..ognoi tanto ci vediamo.ci sentiamo...io capendo i suoi motivi a malincuore accetto..passano i gg e di lui nessuna traccia..settimane..nnt..solo qualke kiamata così veloce..nel frattempo io parto x una settimana così l'ho kiamato x avvisarlo della mia partenza ..la sera lui scende e ci vediamo..ridiamo come sempre..prima di andarsene mi fa appena torni ne parleremo meglio di questa situazuine..passa la settimana e ritorno..sembrava ke adesso ke lui avesse trovato il tempo tutto sarebbe tornato come prima..nn è stato così..stanca di questa situzione lo kiamo e mi dice ke noi siamo solo amici..ke x adesso nn si sente di avere una storia seria..ke a causa di storie precedenti ha perso gli amici e nn vuole ke questo succeda dinuvo..xrl mi dice ke x adesso lui ci penserà e nel frattempo ci possiamo vedere qualke volta..troppo delusa..nn potevo immaginare ke lui arrivasse a questo..il culmine xrò è stato questa sera..ero in giro cn una mia amica..e lo vedo..mi saluta mi kiede come sto..io rispondo benissimo..mi kiede della vacanza mi dice ke forse lui va a Malta cn i suoi amici..ma io appena l'ho visto sn crollata...sn infatuata di lui..mi piace troppo..
    Adesso mi kiedo..se voleva essere libero xke nn me lo dice bello e kiaro in faccia..se nn gli interesso xke nn me lo dice apposto di farmi illudere.. ma la cosa ke nn capisco e xke a ke mi kiamava spesso..messaggini..squilli..ci vedavamo..mi tratta così..sto troppo maleeeeeeeeeeeee

Cosa ne pensate?? Qualkuno sa ke fare in queste situazioni ??

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008

Predefinito

Guarda secondo me..gli piaci..gli piace stare con te..ridere scherzare..
    e poi boh..forse e successo qlk..gli ha fatto cambiare idea penso..xo ci tiene a te e nn vole xderti..
    e brutto cosi..ci sto passando
    e sto cercando di dimenticarlo..e difficile..
    Ma prima o poi passerà..e se vuoi chiarimenti chiamalo..digli ke gli vuoi parlare..e li chiarirete..fammi sapere..

Lyla
    Ospite

Predefinito

Temo che lui, alla fine, sia stato abbastanza chiaro.
    Con te si trova bene, ma non così tanto da rischiare e mettersi realmente in gioco.
    Non puoi fare molto, se non accettare questa cosa e agire nel modo che ti fa stare meglio: se preferisci sentirlo, pur conoscendo le sue intenzioni, allora fallo. Ma non cercare di fargli cambiare idea. Secondo me sarebbe inutile: è una scelta che deve maturare da solo.
    Capisco che ora è triste non sentirlo, non ricevere sue telefonate, non leggere i suoi messaggi. Probabilmente questa cosa ti fa sentire quasi "vuota", ma forse è meglio così, per non nutrire false speranze.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Con te sta bene, si diverte, ride e tutto, però non ha voglia di impegnarsi alla sua età. Quindi o accetti di esser trattata così (a mio parere non è il caso) oppure ci parli e gli dici che vuoi un qualcosa di serio.
    Se ribadisce che non ha tempo per una relazione mandalo a cagare.

Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 33 anni

Predefinito

a 22 anni un ragazzo puo fare così??

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiCcOlA JeJi Visualizza il messaggio
    a 22 anni un ragazzo puo fare così??
    Sicuramente è in un periodo difficile e non vuole avere relazioni. Pure un mio amico mi disse così tempo fa e adesso stiamo insieme. Aspetta che si chiarisca le idee e nel frattempo cerca di divertirti! Quando sarà pronto tornerà da te.

Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 33 anni

Predefinito

Raga ..io ci sto troppo male..sfogarmi è inutile..voglio capire cosa gli passa x la testa..secondo voi lo kiamo e gli kiedo xke da un comportamento ne è passato ad un altro?...se lo sapessi starei meglio..ma nn so se fare finta ke tutto va bene ..o kiamarlo o mandagli mess cercando di passare x una ragazza opprimente ..?? voi ke ne dite ???

Lyla
    Ospite

Predefinito

Io dico che, per come sono fatta io, lo ignorerei fino allo stremo delle forze.
    Ma capisco che non siamo tutti uguali, quindi se il bisogno di capire il suo atteggiamento ti tortura fino a questo punto, è meglio che vi sediate a un tavolino e affrontiate la situazione.
    L'idea di chiamarlo o addirittura di mandargli dei messaggi non mi piace: devi guardarlo e deve guardarti negli occhi.

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Temo che lui, alla fine, sia stato abbastanza chiaro.
    Con te si trova bene, ma non così tanto da rischiare e mettersi realmente in gioco.
    Non puoi fare molto, se non accettare questa cosa e agire nel modo che ti fa stare meglio: se preferisci sentirlo, pur conoscendo le sue intenzioni, allora fallo. Ma non cercare di fargli cambiare idea. Secondo me sarebbe inutile: è una scelta che deve maturare da solo.
    Capisco che ora è triste non sentirlo, non ricevere sue telefonate, non leggere i suoi messaggi. Probabilmente questa cosa ti fa sentire quasi "vuota", ma forse è meglio così, per non nutrire false speranze.

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

Chiedigli spiegazioni,dì cosa pensi e cosa vorresti da lui.
    Bisogna essere chiari in queste situazioni.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima