ho sbagliato secondo voi? Non posso più fare niente?
Ma se un ragazzo vi dice che vi ama fa tutto per voi vi cerca sempre lui siete sempre appiccicati xo continua a provarci a fare sesso con voi tutte le volte,vi dice che per lui è una cosa importante e che non sa come fare (voi siete vergini) vi fa capire che può aspettare un tot.prova a parlarne e ci provate ma non ci riesco proprio e ad un certo punto vi dice che prova amicizia anche se è preso da voi.siete in macchina tu finalmente decidi di farlo e lui dice che è meglio aspettare il momento giusto.dopo una sett vi ripete che non ha senso andare avanti così e voi lo mollate che pensereste?
Mi faceva anche la cena a volte e mi rendeva felice portandomi in dei bei posti e anche se stava male voleva farmi star bene mi sfiorava la pancia mi baciava la fronte tutte cose tenerissime.poi parlavamo come due migliori amici gli confidavo tutto e anche lui era bellissimo stare insieme
ero fredda perché stavo male nell ultimo periodo e lui non capiva..dopo la rottura sono sempre stata fredda quando mi ha scritto per farmi gli auguri nelle diverse ricorrenze e l ultima volta mi ha scritto perche ho cambiato la cucina sono stata carina ma è sparito (da un mese e mezzo) ci siamo mollati 4 mesi fa..lo rivoglio possibile che non mi pensi?
forse ho sbagliato perché nell ultimo periodo ero un po' passiva e quando lavorava e avevamo pochissimo tempo per vederci avrei potuto proporli più cose