ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12
Like Tree4Mi piace

AIUTO! Non lo capisco!!

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeavyStone Visualizza il messaggio
    Mha! Guarda, capisco che la verità fa male a volte e nella maggior parte dei casi non viene nemmeno accettata, ma non prendertela con me solo perchè sono "schietto" a differenza di chi magari ti sta accanto da una vita e non ha mai avuto il coraggio di dirti determinate cose. Come detto già da qualcuno..qui stiamo parlando di "scopamicizia" e cosa pretendi allora ? Vuoi solo risposte carine e dolci per sentirti meglio ?
    Per me è cosi.."IO" la vedo cosi.
    Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, stai basando il rapporto come un qualcosa che non può subire mutamenti. Lei non si sta lamentando del fattore"scopamicizia" lei cercava solo di capire se da un rapporto del genere, magari potesse nascere un altro tipo di rapporto. E visto che i sentimenti nascono e muoiono in modo del tutto casuale, non ci vedo nulla di male, se lei spera in un qualcosa di più e non è detto che non possa avvenire, come non è detto che possa prendersi un bel due di picche.
    In questo caso credo che tutto dipende dal tipo di rapporto che entrambi hanno estaurato e sopratutto se tra loro c'è oltre l'attrazione un legame affettivo abbastanza forte da poter fare quel passo in più.
    E il mio discorso non si basa, sui palloncini colorati e le caramelle al sapore di fragola, ma si basa sulle semplici realtà delle relazioni umane.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Io ho risposto solamente al suo post e al messaggio privato, tutto qua.
    Se poi vogliamo parlare del fatto che in un rapporto il mutare dei sentimenti è qualcosa che effettivamente può capitare, certo hai pienamente ragione.


    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, stai basando il rapporto come un qualcosa che non può subire mutamenti. Lei non si sta lamentando del fattore"scopamicizia" lei cercava solo di capire se da un rapporto del genere, magari potesse nascere un altro tipo di rapporto. E visto che i sentimenti nascono e muoiono in modo del tutto casuale, non ci vedo nulla di male, se lei spera in un qualcosa di più e non è detto che non possa avvenire, come non è detto che possa prendersi un bel due di picche.
    In questo caso credo che tutto dipende dal tipo di rapporto che entrambi hanno estaurato e sopratutto se tra loro c'è oltre l'attrazione un legame affettivo abbastanza forte da poter fare quel passo in più.
    E il mio discorso non si basa, sui palloncini colorati e le caramelle al sapore di fragola, ma si basa sulle semplici realtà delle relazioni umane.
    A Artemisia piace questo intervento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Non lo capisco
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 18:17
  2. non lo capisco!!!!
    Da streghetta1990 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 18:11
  3. Non lo capisco proprio
    Da Gio87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 19:26
  4. Non lo capisco,eppure per me è un grande amico
    Da drughetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 19:01
  5. non lo capisco..
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 20:22