???????????
???????????
Ultima modifica di devilmiguel; 4/3/2014 alle 11:32 Motivo: critiche troppo negative
Io propongo una vangata sugli zebedei, ma lo dico solo perché sono una tipa un po' estremista.
senza offesa, sei un po' un merdo XD. Non so se però questa era la sezione giusta .. cmq Non è bello quello che hai fatto, stare con una persona fissa solo per soldi e poi spassarsela con altre. mi sa che quella donna e tua figlia starebbero molto meglio da sole... u.u ma cercherò di non farti la ramanzina xD. non sono i soldi a dare la felicità,infatti adesso sei qui a lamentarti XD! Non avresti dovuto prendere in giro la tua compagna così, e lo stai facendo anche adesso, alla fine è una presa in giro anche per la tua bambina, puoi volerle bene finchè vuoi,ma voi non siete una famiglia, della tua compagna non ti frega niente,vuoi solo essere economicamente a posto... (non ti conviene mettere la tua foto,prima che ti becca ..haha XD)
Ce ne sono in giro di ragazzi e uomini come te.. da quello che ho potuto notare io nei tuoi 'simili' perennemente traditori, o hai avuto una brutta delusione da ragazzo, e sei ancora fissato su qualcuno tanto da non riuscire a trovare nessun altra, o davvero te la sei sempre spassata con ''donne facili'' e non hai mai incontrato qualcuna in grado di farti cambiare idea. La tua storiella fissa è solo una presa in giro, se non sei innamorato di lei perchè sfruttarla in sto modo? Non è giusto, dovresti lasciarla. Ormai divorziano o si lasciano in tanti, certo,dispiace per la figlia, ma tu in questo modo le hai prese in giro entrambe. E chissà, un giorno troverai qualcuna che ti farà innamorare davvero. Perchè a continuare quello che fai adesso,non rendi felice nè te,nè gli altri,specie la tua compagna, che potrebbe trovare qualcuno che la ama davvero.
il tradimento ci può stare con i dovuti se e ma. ma ammettere che stai con una donna solo per soldi e perché avete una figlia è veramente triste e meschino.
un consiglio per riordinare la tua vita? inizia a rendere migliore quella di chi ti sta vicino e stai da solo.
Ti auguro come minimo una colite fulminante.
Ah, e visto che sono estremista anche io, lasciatelo dire: sei un padre di merda.
L'utente ha cancellato il corpo del messaggio principale quindi non c'è bisogno di proseguire oltre, chiudo.