ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree4Mi piace
  • 2 Intervento di Jeggi
  • 2 Intervento di Joy Turner

parliamo di tradimenti?

devilmiguel
    Utente cancellato

Predefinito parliamo di tradimenti?

???????????

Ultima modifica di devilmiguel; 4/3/2014 alle 11:32 Motivo: critiche troppo negative

Ravenclaw Jeggi
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3096 volte

Predefinito

Io propongo una vangata sugli zebedei, ma lo dico solo perché sono una tipa un po' estremista.
    A Something Strange e Joy Turner piace questo intervento

FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Piaciuto: 216 volte

Predefinito

senza offesa, sei un po' un merdo XD. Non so se però questa era la sezione giusta .. cmq Non è bello quello che hai fatto, stare con una persona fissa solo per soldi e poi spassarsela con altre. mi sa che quella donna e tua figlia starebbero molto meglio da sole... u.u ma cercherò di non farti la ramanzina xD. non sono i soldi a dare la felicità,infatti adesso sei qui a lamentarti XD! Non avresti dovuto prendere in giro la tua compagna così, e lo stai facendo anche adesso, alla fine è una presa in giro anche per la tua bambina, puoi volerle bene finchè vuoi,ma voi non siete una famiglia, della tua compagna non ti frega niente,vuoi solo essere economicamente a posto... (non ti conviene mettere la tua foto,prima che ti becca ..haha XD)

Ce ne sono in giro di ragazzi e uomini come te.. da quello che ho potuto notare io nei tuoi 'simili' perennemente traditori, o hai avuto una brutta delusione da ragazzo, e sei ancora fissato su qualcuno tanto da non riuscire a trovare nessun altra, o davvero te la sei sempre spassata con ''donne facili'' e non hai mai incontrato qualcuna in grado di farti cambiare idea. La tua storiella fissa è solo una presa in giro, se non sei innamorato di lei perchè sfruttarla in sto modo? Non è giusto, dovresti lasciarla. Ormai divorziano o si lasciano in tanti, certo,dispiace per la figlia, ma tu in questo modo le hai prese in giro entrambe. E chissà, un giorno troverai qualcuna che ti farà innamorare davvero. Perchè a continuare quello che fai adesso,non rendi felice nè te,nè gli altri,specie la tua compagna, che potrebbe trovare qualcuno che la ama davvero.

I run these tracks thorpe
    Uomo 39 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

il tradimento ci può stare con i dovuti se e ma. ma ammettere che stai con una donna solo per soldi e perché avete una figlia è veramente triste e meschino.

un consiglio per riordinare la tua vita? inizia a rendere migliore quella di chi ti sta vicino e stai da solo.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Ti auguro come minimo una colite fulminante.
    Ah, e visto che sono estremista anche io, lasciatelo dire: sei un padre di merda.
    A Jeggi e Something Strange piace questo intervento

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

L'utente ha cancellato il corpo del messaggio principale quindi non c'è bisogno di proseguire oltre, chiudo.