ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29
Like Tree4Mi piace

Parliamo di SCARPE

  1. #1
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Parliamo di SCARPE

    Posso dire di essere un patito delle scarpe, soprattutto sneakers. Credo non smetterò mai di portarle nemmeno a 40 anni: al massimo ne prenderò di basse.


    Ad oggi sono in fissa vera con tutti i modelli "mid" della nike

    nike-sb-dunk-mid-donatello-1_0.jpg




    Ma su tutti mi piacciono da impazzire i nuovi modella di Reebok direttamente riproposti dagli anni novanta:

    reebok-pump-omni-zone-yellow-purple-2014.jpg

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    che scarpine tamarre comunque su un ragazzo le vedo bene, solo che, ehm , sono un po' difficili da abbinare xD

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sarà che sono vecchia per queste mode colorate ma non mi piacciono per niente
    A Holly piace questo intervento

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io ne ho tre paia, delle simil-converse azzurre, altre sneakers di tessuto nere, altre verdi.
    Sono intollerante alle "vere" scarpe da ginnastica, ho da qualche parte un paio di asisc, ma non le metto da una vita.

    In realtà sono un'amante degli stivali, d'inverno.
    E poi lo so che a un sacco di persone non piacciono, ma io adoro le ballerine (qualche giorno fa ne ho comprato un paio rosso, ora posso dirmi soddisfatta).

    Con il tempo ho scoperto anche io l'accumulatrice compulsiva di scarpe che è in me. Ancora devo abituarmi all'idea.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io indosso praticamente solo scarpe da ginnastica, ma amo gli stivali. In genere quelli che arrivano a poco più di metà polpaccio (son bassa e chiatta, quelli oltre il ginocchio sarebbero ridicoli purtroppo...) oppure i tronchetti. Amo i tronchetti, ma solo col tacco, mentre gli stivali in genere li preferisco bassi.
    Anche perché non mi va di riabituarmi ai tacchi, che in genere adoro se oltre i dieci centimetri, e sarebbe brutto sentirmi alta come il mio ragazzo, o poco più di lui. Preferisco rimanere di qualche cm più tappa, sì.


    ps: le nike verdi mi piacciono


    pps: il mio sogno sono delle scarpe con lo stemma Corvonero! *cuoricini a profusione*

  7. #6
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    che scarpine tamarre comunque su un ragazzo le vedo bene, solo che, ehm , sono un po' difficili da abbinare xD
    Le Reebok o le Nike? No perchè le Reebok ci sono in colori anche piu sobri diciamo, il giallo era rendere l'idea di SCARPA BULLA!
    A me piacciono proprio quei modelli alti e li accompagni col pantalone rigorosamente dentro la linguetta e felpe da hip hop o da basket

    Tra l'altro ho visto in tv lo spot delle reebok pump e sotto c'è un pezzo niente male

  8. #7
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoysol Visualizza il messaggio
    Le Reebok o le Nike? No perchè le Reebok ci sono in colori anche piu sobri diciamo, il giallo era rendere l'idea di SCARPA BULLA!
    A me piacciono proprio quei modelli alti e li accompagni col pantalone rigorosamente dentro la linguetta e felpe da hip hop o da basket

    Tra l'altro ho visto in tv lo spot delle reebok pump e sotto c'è un pezzo niente male
    tutte e due.. XD!!!!! cmq si, meglio colori più sobri XD e poi sono scarpe da maschio, non posso capirci molto!voi uomini a volte avete gusti strani

    ps: bellerrime le ballerine rosse *.* una volta ne avevo un paio anch'io!

    ps2: io non so assolutamnt portare i tacchi :3 ma non sopporto nemmeno le scarpe bassissime, ecco, al massimo un tacco ci 5 cm, anche perchè , tra l'altro, con un tacco più alto supererei il moroso,e ciò non mi piace XD!!

  9. #8
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcoysol Visualizza il messaggio
    Posso dire di essere un patito delle scarpe, soprattutto sneakers. Credo non smetterò mai di portarle nemmeno a 40 anni: al massimo ne prenderò di basse.


    Ad oggi sono in fissa vera con tutti i modelli "mid" della nike

    nike-sb-dunk-mid-donatello-1_0.jpg


    Ma su tutti mi piacciono da impazzire i nuovi modella di Reebok direttamente riproposti dagli anni novanta:

    reebok-pump-omni-zone-yellow-purple-2014.jpg
    Le Reebok PUMP me le ricordo e sono contento che ne abbiano fatta una re-edition, le ho portate per una vita...
    Figo il video, sia il pezzo musicale che il cambio d'abito... in corsa... mi ricorda certe giornate con i passaggi lavoro-palestra-uscita con gli amici

  10. #9
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    tutte e due.. XD!!!!! cmq si, meglio colori più sobri XD e poi sono scarpe da maschio, non posso capirci molto!voi uomini a volte avete gusti strani
    ehehe ma noi possiamo dire lo stesso di voi donne si?

    Beh le pump gialle e viola sono proprio per chi è bravo ad abbinarci il resto del vestiario
    Sono comunque delle scarpe storiche per chi ha sempre apprezzato il mondo del basket e dell'hiphop: da piccolo non ho mai potuto permettermele perchè costavano troppo

  11. #10
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    [cut]

    ps2: io non so assolutamnt portare i tacchi :3 ma non sopporto nemmeno le scarpe bassissime, ecco, al massimo un tacco ci 5 cm, anche perchè , tra l'altro, con un tacco più alto supererei il moroso,e ciò non mi piace XD!!
    Potresti far mettere i tacchi anche al tuo moroso.. bastano degli stivali da cowboy per riequilibrare le altezze....se proprio l'idea di vederlo in tailleur non ti piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che numero di scarpe portate?
    Da mirten nel forum Sondaggi
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 21/6/2017, 11:37
  2. Parliamo di Linux
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 1006
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 17:32
  3. numero di scarpe
    Da Eden nel forum Argomento libero
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 17:53
  4. aiuto! negozi di scarpe a roma..
    Da jejecb nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 22:21
  5. furti di scarpe
    Da rhoda nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 12:44