Gli stivali da cowboy sono osceni. Sarà che li ho sempre visti addosso a mio padre, non so, però mi fan proprio disgusto.
Sia per uomini che per donne, son proprio brutti u.u
Gli stivali da cowboy sono osceni. Sarà che li ho sempre visti addosso a mio padre, non so, però mi fan proprio disgusto.
Sia per uomini che per donne, son proprio brutti u.u
un uomo con gli stivali non mi ispira... a meno che non deve andare nell'orto! XD
Ecco, gli anfibi sono strafigherrimi.
E no, non faceva il cowboy, semplicemente adorava sti stivali da cowboy color vinaccia scuro (circa, ora non ricordo bene) che mettono i brividi
- - - Aggiornamento - - -
Sì, ma non se sono in stile cowboy, è proprio quel tipo di linea che a me non piace sia per l'uomo che per la donna. Ma, appunto, è gusto personale :3
Ora sappiamo cosa regalarti per il compleanno (un cappello da cowboy ) ...no ok, scherzo... cappello da cowboy e anfibi non legano granchè...
In quanto a comodità però c'è da ammettere che scarpa da ginnastica (o sneakers come dicono le riviste fighe) vince su stivali di ogni tipo e sugli anfibi pure
Io e le scarpe da ginnastica non andiamo più d'accordo da tempo. Le uso solo per andare a lavoro perchè di certo non metto le hogan. Per il resto, stivali e hogan.
Le HOGAN NOOOOO *PUGNI CHIUSI VERSO IL CIELO*