Visualizzazione stampabile
-
Gli stivali da cowboy sono osceni. Sarà che li ho sempre visti addosso a mio padre, non so, però mi fan proprio disgusto.
Sia per uomini che per donne, son proprio brutti u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Gli stivali da cowboy sono osceni. Sarà che li ho sempre visti addosso a mio padre, non so, però mi fan proprio disgusto.
Era solo una soluzione di tacchi al maschile... Ma se non ti piacciono si può optare anche per anfibi o scarpone da basket come si diceva (si guadagna qualche cm in entrambi i casi) :D
Tuo padre faceva il cowboy? ;)
-
Quote:
Jeggi
Io da uomo non ho mai portati nessun tipo di stivale, ma secondo me ce ne sono alcuni abbastanza sobri da essere accettabili dai :D
-
un uomo con gli stivali non mi ispira... a meno che non deve andare nell'orto! XD
-
Quote:
imagethis
Era solo una soluzione di tacchi al maschile... Ma se non ti piacciono si può optare anche per anfibi o scarpone da basket come si diceva (si guadagna qualche cm in entrambi i casi) :D
Tuo padre faceva il cowboy? ;)
Ecco, gli anfibi sono strafigherrimi.
E no, non faceva il cowboy, semplicemente adorava sti stivali da cowboy color vinaccia scuro (circa, ora non ricordo bene) che mettono i brividi :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
marcoysol
Io da uomo non ho mai portati nessun tipo di stivale, ma secondo me ce ne sono alcuni abbastanza sobri da essere accettabili dai :D
Sì, ma non se sono in stile cowboy, è proprio quel tipo di linea che a me non piace sia per l'uomo che per la donna. Ma, appunto, è gusto personale :3
-
Quote:
Jeggi
Ecco, gli anfibi sono strafigherrimi.
E no, non faceva il cowboy, semplicemente adorava sti stivali da cowboy color vinaccia scuro (circa, ora non ricordo bene) che mettono i brividi :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Sì, ma non se sono in stile cowboy, è proprio quel tipo di linea che a me non piace sia per l'uomo che per la donna. Ma, appunto, è gusto personale :3
Ora sappiamo cosa regalarti per il compleanno (un cappello da cowboy :lol: ) ...no ok, scherzo... cappello da cowboy e anfibi non legano granchè... :lol:
In quanto a comodità però c'è da ammettere che scarpa da ginnastica (o sneakers come dicono le riviste fighe) vince su stivali di ogni tipo e sugli anfibi pure :)
-
Io e le scarpe da ginnastica non andiamo più d'accordo da tempo. Le uso solo per andare a lavoro perchè di certo non metto le hogan. Per il resto, stivali e hogan.
-
Quote:
Folletta
Io e le scarpe da ginnastica non andiamo più d'accordo da tempo. Le uso solo per andare a lavoro perchè di certo non metto le hogan. Per il resto, stivali e hogan.
Le usi SOLO per andare al lavoro nel senso che lavori in ambito sportivo?
-
Le HOGAN NOOOOO *PUGNI CHIUSI VERSO IL CIELO* :D
-
Quote:
marcoysol
Le HOGAN NOOOOO *PUGNI CHIUSI VERSO IL CIELO* :D
E' una citazione di qualcosa.. ?