Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Parliamo di SCARPE
Posso dire di essere un patito delle scarpe, soprattutto sneakers. Credo non smetterò mai di portarle nemmeno a 40 anni: al massimo ne prenderò di basse.
Ad oggi sono in fissa vera con tutti i modelli "mid" della nike
Allegato 82411
Ma su tutti mi piacciono da impazzire i nuovi modella di Reebok direttamente riproposti dagli anni novanta:
Allegato 82412
-
che scarpine tamarre :P comunque su un ragazzo le vedo bene, solo che, ehm , sono un po' difficili da abbinare xD
-
Sarà che sono vecchia per queste mode colorate ma non mi piacciono per niente :(
-
Io ne ho tre paia, delle simil-converse azzurre, altre sneakers di tessuto nere, altre verdi.
Sono intollerante alle "vere" scarpe da ginnastica, ho da qualche parte un paio di asisc, ma non le metto da una vita.
In realtà sono un'amante degli stivali, d'inverno.
E poi lo so che a un sacco di persone non piacciono, ma io adoro le ballerine (qualche giorno fa ne ho comprato un paio rosso, ora posso dirmi soddisfatta).
Con il tempo ho scoperto anche io l'accumulatrice compulsiva di scarpe che è in me. Ancora devo abituarmi all'idea.
-
Io indosso praticamente solo scarpe da ginnastica, ma amo gli stivali. In genere quelli che arrivano a poco più di metà polpaccio (son bassa e chiatta, quelli oltre il ginocchio sarebbero ridicoli purtroppo...) oppure i tronchetti. Amo i tronchetti, ma solo col tacco, mentre gli stivali in genere li preferisco bassi.
Anche perché non mi va di riabituarmi ai tacchi, che in genere adoro se oltre i dieci centimetri, e sarebbe brutto sentirmi alta come il mio ragazzo, o poco più di lui. Preferisco rimanere di qualche cm più tappa, sì.
ps: le nike verdi mi piacciono
pps: il mio sogno sono delle scarpe con lo stemma Corvonero! *cuoricini a profusione*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Angol Mois
che scarpine tamarre :P comunque su un ragazzo le vedo bene, solo che, ehm , sono un po' difficili da abbinare xD
Le Reebok o le Nike? No perchè le Reebok ci sono in colori anche piu sobri diciamo, il giallo era rendere l'idea di SCARPA BULLA! :D
A me piacciono proprio quei modelli alti e li accompagni col pantalone rigorosamente dentro la linguetta e felpe da hip hop o da basket :D
Tra l'altro ho visto in tv lo spot delle reebok pump e sotto c'è un pezzo niente male
http://vimeo.com/86324362
-
Quote:
marcoysol
Le Reebok o le Nike? No perchè le Reebok ci sono in colori anche piu sobri diciamo, il giallo era rendere l'idea di SCARPA BULLA! :D
A me piacciono proprio quei modelli alti e li accompagni col pantalone rigorosamente dentro la linguetta e felpe da hip hop o da basket :D
Tra l'altro ho visto in tv lo spot delle reebok pump e sotto c'è un pezzo niente male
http://vimeo.com/86324362
tutte e due.. XD!!!!! cmq si, meglio colori più sobri XD e poi sono scarpe da maschio, non posso capirci molto!voi uomini a volte avete gusti strani :D :D
ps: bellerrime le ballerine rosse *.* una volta ne avevo un paio anch'io! :)
ps2: io non so assolutamnt portare i tacchi :3 ma non sopporto nemmeno le scarpe bassissime, ecco, al massimo un tacco ci 5 cm, anche perchè , tra l'altro, con un tacco più alto supererei il moroso,e ciò non mi piace XD!!
-
Quote:
marcoysol
Posso dire di essere un patito delle scarpe, soprattutto sneakers. Credo non smetterò mai di portarle nemmeno a 40 anni: al massimo ne prenderò di basse.
Ad oggi sono in fissa vera con tutti i modelli "mid" della nike
Allegato 82411
Ma su tutti mi piacciono da impazzire i nuovi modella di Reebok direttamente riproposti dagli anni novanta:
Allegato 82412
Le Reebok PUMP me le ricordo e sono contento che ne abbiano fatta una re-edition, le ho portate per una vita...
Figo il video, sia il pezzo musicale che il cambio d'abito... in corsa... mi ricorda certe giornate con i passaggi lavoro-palestra-uscita con gli amici :D :D
-
Quote:
Angol Mois
tutte e due.. XD!!!!! cmq si, meglio colori più sobri XD e poi sono scarpe da maschio, non posso capirci molto!voi uomini a volte avete gusti strani :D :D
ehehe ma noi possiamo dire lo stesso di voi donne si? :D
Beh le pump gialle e viola sono proprio per chi è bravo ad abbinarci il resto del vestiario :D
Sono comunque delle scarpe storiche per chi ha sempre apprezzato il mondo del basket e dell'hiphop: da piccolo non ho mai potuto permettermele perchè costavano troppo
-
Quote:
Angol Mois
[cut]
ps2: io non so assolutamnt portare i tacchi :3 ma non sopporto nemmeno le scarpe bassissime, ecco, al massimo un tacco ci 5 cm, anche perchè , tra l'altro, con un tacco più alto supererei il moroso,e ciò non mi piace XD!!
Potresti far mettere i tacchi anche al tuo moroso.. bastano degli stivali da cowboy per riequilibrare le altezze....se proprio l'idea di vederlo in tailleur non ti piace :D :D
-
Gli stivali da cowboy sono osceni. Sarà che li ho sempre visti addosso a mio padre, non so, però mi fan proprio disgusto.
Sia per uomini che per donne, son proprio brutti u.u
-
Quote:
Jeggi
Gli stivali da cowboy sono osceni. Sarà che li ho sempre visti addosso a mio padre, non so, però mi fan proprio disgusto.
Era solo una soluzione di tacchi al maschile... Ma se non ti piacciono si può optare anche per anfibi o scarpone da basket come si diceva (si guadagna qualche cm in entrambi i casi) :D
Tuo padre faceva il cowboy? ;)
-
Quote:
Jeggi
Io da uomo non ho mai portati nessun tipo di stivale, ma secondo me ce ne sono alcuni abbastanza sobri da essere accettabili dai :D
-
un uomo con gli stivali non mi ispira... a meno che non deve andare nell'orto! XD
-
Quote:
imagethis
Era solo una soluzione di tacchi al maschile... Ma se non ti piacciono si può optare anche per anfibi o scarpone da basket come si diceva (si guadagna qualche cm in entrambi i casi) :D
Tuo padre faceva il cowboy? ;)
Ecco, gli anfibi sono strafigherrimi.
E no, non faceva il cowboy, semplicemente adorava sti stivali da cowboy color vinaccia scuro (circa, ora non ricordo bene) che mettono i brividi :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
marcoysol
Io da uomo non ho mai portati nessun tipo di stivale, ma secondo me ce ne sono alcuni abbastanza sobri da essere accettabili dai :D
Sì, ma non se sono in stile cowboy, è proprio quel tipo di linea che a me non piace sia per l'uomo che per la donna. Ma, appunto, è gusto personale :3
-
Quote:
Jeggi
Ecco, gli anfibi sono strafigherrimi.
E no, non faceva il cowboy, semplicemente adorava sti stivali da cowboy color vinaccia scuro (circa, ora non ricordo bene) che mettono i brividi :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Sì, ma non se sono in stile cowboy, è proprio quel tipo di linea che a me non piace sia per l'uomo che per la donna. Ma, appunto, è gusto personale :3
Ora sappiamo cosa regalarti per il compleanno (un cappello da cowboy :lol: ) ...no ok, scherzo... cappello da cowboy e anfibi non legano granchè... :lol:
In quanto a comodità però c'è da ammettere che scarpa da ginnastica (o sneakers come dicono le riviste fighe) vince su stivali di ogni tipo e sugli anfibi pure :)
-
Io e le scarpe da ginnastica non andiamo più d'accordo da tempo. Le uso solo per andare a lavoro perchè di certo non metto le hogan. Per il resto, stivali e hogan.
-
Quote:
Folletta
Io e le scarpe da ginnastica non andiamo più d'accordo da tempo. Le uso solo per andare a lavoro perchè di certo non metto le hogan. Per il resto, stivali e hogan.
Le usi SOLO per andare al lavoro nel senso che lavori in ambito sportivo?
-
Le HOGAN NOOOOO *PUGNI CHIUSI VERSO IL CIELO* :D
-
Quote:
marcoysol
Le HOGAN NOOOOO *PUGNI CHIUSI VERSO IL CIELO* :D
E' una citazione di qualcosa.. ?
-
No, solo della classica immagine dell'uomo che si ribella a qualcosa di ultraterreno e di forza maggiore: come la diffusione delle Hogan :D
Ok, io rimango ffedele alle mie Reebok Pump Omni Zone 2014 gialle e viola dei Lakers, però.
-
-
essendo uno sportivo che ama il gotico anche le scarpe si adeguano,
quindi stile casual ma sneakers un po' curate (evito le converse o diverse della nike, tantopiù quelle rialzate sulla caviglia), tipo quelle della stone haven o della geox, sempre nere e possibilmente scamosciate
tranne ovviamente quelle che uso per la palestra/giocare, quelle sono classiche da ginnastica o tecniche per lo squash/altri sport, sempre della asics e sempre tutte nere (la asics sembra avere la suola più comoda e stabile per me, ho provato varie marche)
ho qualche modello della geox, assomigliano a queste anche se le mie hanno una parte scamosciata
http://i59.tinypic.com/107q4ol.jpg
http://i51.tinypic.com/rvxe07.jpg
oppure le sneakers della demonia, marca dark underground, di buona qualità
http://i49.tinypic.com/zvv3uo.jpg
http://www.shoechic.it/ekmps/shops/s...-b-10764-p.jpg
-
Resto fedele alle classiche CLARKS nella vita...........e alle SUPERGA nello sport.
-
Io onestamente le scarpe postate in prima pagina non le metterei neanche a carnevale.
-
Quote:
Ciambellano
Resto fedele alle classiche CLARKS nella vita...........e alle SUPERGA nello sport.
nello stile sportivo, anche se sono più per giovani
perchè per praticare sport ci sono marche migliori
-
Quote:
Sousuke
nello stile sportivo, anche se sono più per giovani
perchè per praticare sport ci sono marche migliori
boh, non devono piacere a me, ma ai miei piedi. Ed a loro piacciono e si trovano comodi. :)
-
Quote:
Ciambellano
boh, non devono piacere a me, ma ai miei piedi. Ed a loro piacciono e si trovano comodi. :)
anche come comodità e stabilità/aderenza del piede ci sono marche sportive più adatte
prova le asics (da running o walking, quest'ultime sono di fatto scarpe da ginnastica, adatte anche alla palestra o altro) e confronta la suola interna con quella delle superga, poi vediamo
-
Quote:
Sousuke
anche come comodità e stabilità/aderenza del piede ci sono marche sportive più adatte
prova le asics (da running o walking, quest'ultime sono di fatto scarpe da ginnastica, adatte anche alla palestra o altro) e confronta la suola interna con quella delle superga, poi vediamo
ok, ok, avevi ragione tu. Domenica sono andato a fare jogging e oggi mi fanno male i piedi ! Troppo dura la battuta sul tallone.
:(