No, solo della classica immagine dell'uomo che si ribella a qualcosa di ultraterreno e di forza maggiore: come la diffusione delle Hogan
Ok, io rimango ffedele alle mie Reebok Pump Omni Zone 2014 gialle e viola dei Lakers, però.
No, solo della classica immagine dell'uomo che si ribella a qualcosa di ultraterreno e di forza maggiore: come la diffusione delle Hogan
Ok, io rimango ffedele alle mie Reebok Pump Omni Zone 2014 gialle e viola dei Lakers, però.
Le Onitsuka Tiger non ti piacciono?
![]()
essendo uno sportivo che ama il gotico anche le scarpe si adeguano,
quindi stile casual ma sneakers un po' curate (evito le converse o diverse della nike, tantopiù quelle rialzate sulla caviglia), tipo quelle della stone haven o della geox, sempre nere e possibilmente scamosciate
tranne ovviamente quelle che uso per la palestra/giocare, quelle sono classiche da ginnastica o tecniche per lo squash/altri sport, sempre della asics e sempre tutte nere (la asics sembra avere la suola più comoda e stabile per me, ho provato varie marche)
ho qualche modello della geox, assomigliano a queste anche se le mie hanno una parte scamosciata
oppure le sneakers della demonia, marca dark underground, di buona qualità
![]()
Ultima modifica di Sousuke; 19/8/2014 alle 0:16
Resto fedele alle classiche CLARKS nella vita...........e alle SUPERGA nello sport.
Io onestamente le scarpe postate in prima pagina non le metterei neanche a carnevale.
anche come comodità e stabilità/aderenza del piede ci sono marche sportive più adatte
prova le asics (da running o walking, quest'ultime sono di fatto scarpe da ginnastica, adatte anche alla palestra o altro) e confronta la suola interna con quella delle superga, poi vediamo