ciao raga , da un po mi trovo con troppo tempo libero e devo dire che mi annoio parecchio , avete consigli come passare le giornate senza annoiarsi o almeno limitare tutto sto grigiore?
ciao raga , da un po mi trovo con troppo tempo libero e devo dire che mi annoio parecchio , avete consigli come passare le giornate senza annoiarsi o almeno limitare tutto sto grigiore?
dicevo dopo quella ho tempo libero
Vedi di buttarti da molto in alto......ma senza il paracadute
Contati i capelli ad uno ad uno e quando finisci ricomincia per capire quanti ne hai persi nel frattempo
ma daiii XD a parte la cacchiate.. com'è che ti trovi tutto questo tempo libero? beato te XD! Boh non so,prova a trovarti dei passatempi costruttivi...come imparare una lingua nuova(che tanto male non fa) io per esempio essendo pazza quando ho tempo libero imparo il finlandese..hahaha , poi devi trovarti un hobby, o se no ti fai delle belle camminate /biciclettate , o ti puoi iscrivere in palestra.. eccecc
che invidia!fossi in te occuperei il tempo viaggiando!
bè se sei senza soldi viaggiare mentalmente e un buon passatempo ma ti do ragione se avessi avuto tempo libero e soldi avrei speso il mio tempo viaggiando e scoprendo pèosti nuovi tipo l'africa
ma tu non sei quello che tradisce la moglie e ci sta insieme solo per i soldi e perché avete una figlia?
Aiuta gli altri. Nessuno ha bisogno di qualcuno che porti le buste della spesa o vada a prendere i figli a scuola? Le mense per i poveri o i centri di ascolto cercano sempre dei volontari che mettano il loro tempo a disposizione.