ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

tempo libero scarseggiante

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito tempo libero scarseggiante

    Sono solo io la povera sfigata che non ha mai tempo libero causa scuola e valanghe di compiti?mi sento davvero male a passare praticamente tt i pomeriggi della mia vita sui libri!ok lo scientifico è pesante e l'ho scelto io..però è un'ingiustizia..solo perchè ho scelto una scuola piuttosto che un'altra o una sezione anzichè un'altra debbo passare ore ed ore (ore ed ore taante ore) sui libri.e probabilmente io che mi faccio un culo così uscirò con un voto più basso di chi si gratta le palle dalla mattina alla sera arghhhh!anche voi siete nella mia situazione??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    guarda sinceramente sei solo te in quella situazione
    io sono in classe con te eppure il mio tempo di studio è 5 minuti

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    io ho la terza prova martedì e devo studiare 5 materie in questa settimana.
    per di più ho la patente che mi occupa tempo.

    la mia vita sociale fino a martedì è completamente in coma.

    ebbene si anche io non ho tempo libero e sto sclerando,ma non ci posso fare niente. tanto tra 10 giorni ho le vacanze.
    vedrai che non sarà sempre così.

  5. #4
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non riesco a stare troppe ore sui libri -.- divento matta e stressata a mille...

    è anke vero ke è questione di abitudine

    cmq fra qualke giorno ci saranno le vacanze natalizie goditele

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scottish sei uno stronzo!!ecco perchè..

  7. #6
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abbina Visualizza il messaggio
    scottish sei uno stronzo!!ecco perchè..
    si anche io ti voglio bene

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io venerdì ho la terza prova.
    sto letteralmente impazzendo.
    fra un'oretta torno a studiare e vedo di finire teocrito, perché domani greco chiama. ho passato il pomeriggio a fare storia dell'arte, facendo: roccocò, vanvitelli, i vedutisti, il neoclassicismo, canova, david, il romanticismo, fuseli, blake, constable, turner, friedrich, delacroix, gericault e hayez.
    per venerdì ho seneca lucano e persio; fisica devo ripetere i tre principi della dinamica, il lavoro, la potenza, energia cinetica e potenziale, pressione e densità. termometro, termoscopio, il gas perfetto e relative leggi, dilatazione cubica e lineare, irraggiamento, conduzione, convezione, la caloria, esperimenti vari, il calore, i passaggi di stato, calore latente, differenza fra gas e vapore, rigelo, sublimazione, diagramma di fase, e sicuramente sto scordando qualcosa; poi ho tre filosofi, Schopenhauer, Kierkegaard e Comte, e ho fatto solo Schopenhauer; infine inglese...inglese storia di TUTTO l'ottocento, Keats, Jane Eyre, Thomas Hardy, Tess of the D'ubbervilles, Jude the Obscure, Stevenson e the strange case of doctor jekyll e mr.hyde, e tutti i movimenti della seconda metà dell'ottocento in Inghilterra, cioè dal romanticismo al decadentismo passando per il realismo di Dickens.

    amen.

    ho sicuramente scordato qualcosa.

    ah, sabato ho compito di geografia astronomica.

    ah, lunedì ho compito di greco

    ah, martedì ho compito d'italiano

    ah, mercoledì ho compito di matematica e gli esercizi non mi vengono e quella ******* non spiega

    ah, giovedì ho compito d'inglese

    me ne vado.

    ciao


    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    io venerdì ho la terza prova.
    sto letteralmente impazzendo.
    fra un'oretta torno a studiare e vedo di finire teocrito, perché domani greco chiama. ho passato il pomeriggio a fare storia dell'arte, facendo: roccocò, vanvitelli, i vedutisti, il neoclassicismo, canova, david, il romanticismo, fuseli, blake, constable, turner, friedrich, delacroix, gericault e hayez.
    per venerdì ho seneca lucano e persio; fisica devo ripetere i tre principi della dinamica, il lavoro, la potenza, energia cinetica e potenziale, pressione e densità. termometro, termoscopio, il gas perfetto e relative leggi, dilatazione cubica e lineare, irraggiamento, conduzione, convezione, la caloria, esperimenti vari, il calore, i passaggi di stato, calore latente, differenza fra gas e vapore, rigelo, sublimazione, diagramma di fase, e sicuramente sto scordando qualcosa; poi ho tre filosofi, Schopenhauer, Kierkegaard e Comte, e ho fatto solo Schopenhauer; infine inglese...inglese storia di TUTTO l'ottocento, Keats, Jane Eyre, Thomas Hardy, Tess of the D'ubbervilles, Jude the Obscure, Stevenson e the strange case of doctor jekyll e mr.hyde, e tutti i movimenti della seconda metà dell'ottocento in Inghilterra, cioè dal romanticismo al decadentismo passando per il realismo di Dickens.

    amen.

    ho sicuramente scordato qualcosa.

    ah, sabato ho compito di geografia astronomica.

    ah, lunedì ho compito di greco

    ah, martedì ho compito d'italiano

    ah, mercoledì ho compito di matematica e gli esercizi non mi vengono e quella ******* non spiega

    ah, giovedì ho compito d'inglese

    me ne vado.

    ciao

    metà delle cose che hai elencato io le ho già fatte

    cmq in bocca al lupo.... se sopravvivi ci sentiamo per le vacanze

  10. #9
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    fisica sicuro l'hai fatta, da me si comincia al quarto anno, solo che la meccanica dovevamo farla l'anno scorso -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Io invece mi annoio!!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sesso piu libero
    Da bengio37 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 13:44
  2. libero....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 15:06
  3. Libero sfogo.
    Da DKNY nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/10/2005, 16:23