allora
io risulto iscritta a scienze dell'educazione dal 2004
praticamente ho fatto solo 4 esami del primo anno.
da un pò mi frulla l'idea di riprendere il tutto..principalmente perchè sono appassionata da tutto ciò che riguarda la pedagogia-la psicologia e giu di lì.
ho mandato un email alla segreteria chiedendo se dovessi ri-iscrivermi perderei gli esami già fatti..le quote esatte e se c'è la possibilità di non frequentare.
le risposte son state tutte positive..
ORA il problema è che nn son sicura..
lavoro da più di 3 anni qui in agenzia famigliare nella quale ho investito molto...e quindi non vorrei mollare anche perchè avendo acquistato casa a breve mi troverò a fronteggiare spese che richiedono necessariamente un lavoro con reddito buono..e
penso proprio che questo lavoro nn possa lasciarlo!!
la mia indecisione sul fare il passo o no...nasce proprio dal fatto che nn so se posso essere in grado di "vivere" l'università con esiti positivi pur nn frequentando e soprattutto svolgendo un lavoro che mi tiene via da casa 9 ore al giorno!
il tempo per studiare anche durante la giornata c'è sicuramente anche se nn logicamente ai livelli di chi è a casa.
quindi volevo chiedere a chi è iscritto all' università consigli..se è il caso o no di investirci dei soldi!?