ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Elefantino Blu

Cosa devo fare con questo ragazzo?Aiuto?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 22/8/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa devo fare con questo ragazzo?Aiuto?

    Da un mese c.a. ho scoperto che ce un ragazzo che lavora in un bar qualche sera molto carino e lui mi piace,cosi a pelle. ma non so se gli potrei piacere io? Il fatto è che quando lui mi ha parlato(quando faccio l' ordinazione) mi sembra che mi guarda forte nei occhi, io riesco a sostenere lo sguardo e mi è sembrato molto intenso.Di solito porto sempre un Amica e vedo che lui è tutto girato verso di me in senso che i piedi e il torso sono girati verso la mia direzione la mia amica appunto mi ho detto che si poteva vedere l' intessa.Ma quello era successo una volta,li dove lavora lui di solito e super pieno ce proprio la folla dentro e fuori al bar e qualche volta quando passo dal bar non fa una piega a vedermi e sembra sempre essere impegnatissimo.E poi devo dire che sembra molto apprezzato dalle ragazze.Lo guardano,li sorridono. Beh io non credo di essere butta di solito mi dicono tutti di diventare modella e ecc... il fatto e che poi io li ho pure chiesto quanti anni ha quindi ho fatto una domanda personale credete che lui abbia capito che sono interessata a lui?credete che ci possa essere qualcosa?il suo nome lo so grazie alla proprietaria del bar con cui ho una discreta confidenza e l'ho già trovato su facebook e non so se chiederli l' amicizia e se scriverli e poi cosa li scrivo?!?
    come dovrei fare per farglielo capire che mi piace senza doverli lasciare il numero o chiederglielo che poi non ne avrei neanche il coraggio.
    Aiuto non so cosa fare la cosa è un po straziante!!
    (io ho 17 anni e lui 20 vi sembra distante come eta,sono troppo giovane per lui?)

    Grazie comunque a tutti quelli che risponderanno.Grazie .


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente segnali da parte sua non ne colgo, quindi cercherei di conoscerlo meglio, in qualche modo, magari quando è in pausa, oppure quando c'è meno gente al bar e hai modo di scambiarci due chiacchiere.

  4. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Il culmine lo hai raggiunto con "Di solito porto sempre un Amica e vedo che lui è tutto girato verso di me in senso che i piedi e il torso sono girati verso la mia direzione" ,figa un androide...
    A HeavyStone piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Il culmine lo hai raggiunto con "Di solito porto sempre un Amica e vedo che lui è tutto girato verso di me in senso che i piedi e il torso sono girati verso la mia direzione" ,figa un androide...
    Seguirà anche lei New girl.

  6. #5
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Neanche io colgo segnali.
    Si, nel linguaggio del corpo la persona si gira verso quella verso cui è interessata, ma ovviamente va sempre visto tutto nel complesso.
    Devi provare a attaccare bottone, vai lì più spesso, prova a cominciare con una battuta e facci due chiacchiere.
    Tu hai 17 anni e lui 20, mica sei troppo giovane.

  7. #6
    Matricola FdT Ariel151
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/9/2013
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se gli interessi... un modo lo trova lui di conoscerti.. ha 20 anni mica 12... se poi non riesci a resistere evita facebook come una qualsiasi sfigata ... magari quando sei al bar sorridigli,anche da lontano quando il suo torso" è girato verso di te... dicono che il sorriso sia il segnale più chiaro per invitare ad una conversazione

Discussioni simili

  1. Cosa devo fare con una mia "amica"?
    Da Emilia28 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/3/2010, 12:47
  2. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 17:37
  3. aiuto!!! cosa devo fare x voi?
    Da -condor- nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 14:38
  4. Che cosa devo fare?
    Da UnCaTcHaBlexx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/1/2005, 22:21