Da un mese c.a. ho scoperto che ce un ragazzo che lavora in un bar qualche sera molto carino e lui mi piace,cosi a pelle. ma non so se gli potrei piacere io? Il fatto è che quando lui mi ha parlato(quando faccio l' ordinazione) mi sembra che mi guarda forte nei occhi, io riesco a sostenere lo sguardo e mi è sembrato molto intenso.Di solito porto sempre un Amica e vedo che lui è tutto girato verso di me in senso che i piedi e il torso sono girati verso la mia direzione la mia amica appunto mi ho detto che si poteva vedere l' intessa.Ma quello era successo una volta,li dove lavora lui di solito e super pieno ce proprio la folla dentro e fuori al bar e qualche volta quando passo dal bar non fa una piega a vedermi e sembra sempre essere impegnatissimo.E poi devo dire che sembra molto apprezzato dalle ragazze.Lo guardano,li sorridono. Beh io non credo di essere butta di solito mi dicono tutti di diventare modella e ecc... il fatto e che poi io li ho pure chiesto quanti anni ha quindi ho fatto una domanda personale credete che lui abbia capito che sono interessata a lui?credete che ci possa essere qualcosa?il suo nome lo so grazie alla proprietaria del bar con cui ho una discreta confidenza e l'ho già trovato su facebook e non so se chiederli l' amicizia e se scriverli e poi cosa li scrivo?!?
come dovrei fare per farglielo capire che mi piace senza doverli lasciare il numero o chiederglielo che poi non ne avrei neanche il coraggio.
Aiuto non so cosa fare la cosa è un po straziante!!
(io ho 17 anni e lui 20 vi sembra distante come eta,sono troppo giovane per lui?)
Grazie comunque a tutti quelli che risponderanno.Grazie .