DevilTyphoon (non attivo)
FdT svezzato
Relazione finita, sfogo inside.
Ieri purtroppo è successo, dopo 5 anni ho rotto con la mia ragazza, oramai era diventato un rapporto di affetto. Siamo partiti i primi anni in cui era tutto rose e fiori, io avevo gli occhi solo per lei e lei solo per me, certo, si discuteva come fanno tutte le coppie ma era un amore in cui ci credevo tantissimo. Purtroppo negli ultimi mesi l'ingranaggio si era pesantemente inceppato, vedevo che lei si squadrava gli altri ragazzi in giro e la stessa cosa succedeva a me con le fanciulle, eravamo partiti tanti anni fa in cui io ero semi-geloso nei confronti suoi, e lei era IPER-gelosa nei confronti miei. Ma non andava più. Eravamo cambiati, divergenze nel modo di pensarla su tante cose, famiglie troppo diverse, modi di vivere diversi. Questo succedeva già da prima ma in qualche modo eravamo riusciti a metabolizzare queste differenze. Ultimamente invece erano scoppiate. E' uscito fuori che avevamo anche aspirazioni diverse, Lei in futuro vuole andare in Australia, io in Canada, lei vive in una famiglia dove ognuno si fa gli affari suoi, io invece vivo in una famiglia...famiglia. Indi per cui aveva modi di pensarla su tantissime cose diversamente dai miei.
Non sto qua a fare la lista di cosa, farei un wall post pauroso.....eppure sto male, so già che tornando assieme diventa tutto rose e fiori come una volta ma ho l'impressione che dopo alcuni mesi si ripeterebbe lo stesso ritornello, problemi, divergenze, lei che torna a guardare gli altri e io uguale....poi c'è il problema delle famiglie. Mia madre non me l'ha detto chiaramente ma mi ha fatto capire che non la vuole più vedere, e credo che la cosa sia uguale per loro nei miei confronti, non dico che voglio tener conto di questo ma rapporti in cui i rispettivi fidanzati mandano a quel paese le proprie famiglie succederebbe un casino.
D'altronde la rottura ieri è partita da lei. Me lo ricordo, io gli ho detto se voleva stare ancora con me e lei ha fatto no con la testa, ho iniziato a piangere, lei invece era completamente impassibile, io disperato gli ho detto "basta che manteniamo l'affetto che si è creato perchè non mi va di buttare via 5 anni di ricordi" e lei ha detto "ok".
Passano le ore e inizio più o meno ad accettare, indovinate un pò? Inizia a chiamarmi lei ed è palese che si accorge di aver fatto una cazzata....io sto male e sono tentato di dirgli di si ma voi? Un parere obiettivo? Dite che è meglio se è finita? Dite che i problemi sarebbero tornati? Lasciandoci può darsi (anzi ne sono quasi sicuro) che, una volta metabolizzato il tutto nasce un'amicizia bellissima, in cui torniamo a ridere, scherzare più di prima (succede a tante coppie), Se ci mettiamo assieme di nuovo e poi si ricreano le divergenze va a finire che ci si lascia male e si buttano nel water 5 anni di ricordi.....ditemi voi...