Originariamente inviata da
Nessuno95
ahha si scusa devo abituarmi a scrivere correttamente anche nei forum, di solito utilizzo sempre abbreviazioni oppure poh boh , e a volte dimentico di utilizzare il nostro buon italiano corretto.
Comunque devo essere abbastanza paranoico su questo argomento?
, sei la seconda persona che mi dice che ho pensieri paranoici
, probabilmente avete ragione, bisogna solo aspettare il momento giusto, probabilmente la cosa più difficile da capire e se una persona è interessata a te. Da un mesetto e mezzo mi sono iscritto a scuola guida, e c'è una ragazza con cui ogni tanto scambio qualche sguardo, il mio istruttore notandolo a volte ci scherza sopra, portando il tutto a un imbarazzante silenzio, invece se la prende in giro con altri ragazzi, lei fa una battuta o si arrabbia ( sempre per gioco ) con l'istruttore. L'altra sera ero ad una festa e quasi alla fine insieme ai suoi amici ( i quali vengono anche a scuola guida con me ) , è arrivata alla festa, io non mi ero accorto di nulla e ad un certo punto me l'ha sono ritrovata d'avanti e mi ha salutato, però solo lei. Secondo voi dovrei far qualcosa? A volte mi dice che sono troppo serio
. L'altro giorno voleva andare con me ad una lezione extra di scuola guida motivandomi la richiesta con il fatto che non voleva andare sola, purtroppo ha avuto da fare e non siamo andati, però quella sarebbe stata la prima volta che andava ad una lezione extra, e durante la lezione in cui mi ha fatto la richiesto, mi ha ripetuto tre o quattro volte di andarci insieme... secondo voi sono dei segni? Oppure mi sto sbagliando, è solo gentile nei miei confronti? e vuole essere semplicemente un'amica?