ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64
Like Tree27Mi piace

Come mi posso comportare?

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Temp. E aggiungo che sarebbe ottimo organizzare una serata con meno gente -rispetto alla festa- in cui ovviamente ci siate sia tu che lui: approfitta delle tue amiche e della confidenza che hanno con il resto delgruppo e quindi con lui. E' normale che a una festa con tanta gente ci sia meno modo di parlare, soprattutto se lui conosce tutti e tu meno! Insomma non considerare questa serata come un elemento negativo nel "vostro rapporto" ma prendila così com'è andata..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Secondo me quando si è nella situazione in cui ci si conosce poco ma, stando ai fati, potrebbe esserci un interesse, tutto quello che si ha da fare è continuare a conoscersi. Se c'è ancora poca confidenza, visto che il tipo non è sicuramente un "latin lover", può anche darsi che se fosse interessato non stia li a provoleggiare tutta la serata (insomma mica si chiama Randy u.u), questo per dire che la sua sparizione con l'amico e altre cavolate del genere non significa nulla in tal senso. Altra cosa non fissarti su quello che ti dice la gente su eventuali cose in comune, perché se non ne parlate insieme, non hanno utilità. In linea di massima continua a cercare di vederlo, e se ti è possibile e non ti senti in imbarazzo potresti scrivergli (magari su qualche argomento affrontato dal vivo) su WA o su Fb, ovviamente senza esagerare, giusto per "rimanere in contatto" tra un'uscita e l'altra.

  4. #23
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    No infatti la cosa combinata è esclusa, è stato un momento di debolezza; anzi credo sia controproducente.
    Alla fine il numero di persone è stato bene o male lo stesso, sempre una decina e sempre gli stessi. Credo che l'unico modo per parlare bene credo sia essere proprio soli o al massimo 4-5, ma è da escludere che capiti.
    Ho notato parecchio disagio da parte sua, non stava mai fermo, vagava per la stanza, guardava il cellulare. Mi rendo conto che speravo che le serate migliorassero, invece no. Magari ha notato che io non lo cagavo per imbarazzo e così ha fatto lo stesso, o magari è capitato che andasse così. Fatto sta che queste congetture alla fine - vere o no - sono totalmente inutili.

    Mi era venuta persino un idea stanotte mentre non dormivo: ieri aveva detto che era andato a studiare in biblioteca in un'altra facoltà della mia università, magari potrei provare a capitare lì "per caso" e buttare lì un caffè, anche perché sicuro lo troverei da solo o con gente che non conosco.
    Però devo avere culo a trovarlo e anche palle per il caffè.

    @Randy Mellons ma tu sei inimitabile u.u no ovvio che non sta lì a provoleggiare, era solo un modo per descrivere la situazione tutto quello che ho scritto. E anche tutte quelle cavolate che ho pensato non hanno senso, sono solo classici film che infatti ho debellato subito
    Quello che dici sul "keep in touch" l'ho fatto 10 giorni fa, ed è stato anche carino a rispondere però ho esaurito gli argomenti visto che ci siamo parlati meno non trovo altri argomenti.

    In tutto ciò ribadisco che ho descritto gli eventi, non sto dicendo che è un idiota/non interessato/asociale.

  5. #24
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    ...oggi ho provato ad andare nell'aula studio della facoltà dove studia, ma non l'ho trovato -.-

    e 'sti cazzi?

    A Caska piace questo intervento

  6. #25
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Continua a frequentarlo, se son rose...

    ma lui si fa vivo qualche volta o ti fai viva solo te?
    Potrebbe non significare nulla, ma nell'amore come nell'amicizia sarebbe carino se non cercasse solo uno dei due.

  7. #26
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    @Vanille. , diciamo che più che amore la classificherei ancora come conoscenza. In fondo è raro che due persone si piacciano subito entrambe, c'è sempre uno dei due che è interessato all'altro/a e prova a farlo capire.
    A parte che sicuramente non mi ha pensato minimamente come fiamma, e poi l'ho cercato solamente una volta tra un'uscita e un'altra...Durante l'uscita migliore l'ho cercato io, e lui a sua volta mi cercava, quindi è stato abbastanza equo.

    Siccome ho l'impressione che sia un tipo che necessita di conferme, vorrei essere esplicita ma allo stesso tempo non vorrei sembrare troppo aggressiva e frettolosa, perché il limite è sottilissimo.

  8. #27
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Secondo me per ora c'è poco da fare, oltre a coltivare la conoscenza.

  9. #28
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Secondo me per ora c'è poco da fare, oltre a coltivare la conoscenza.
    Lo so, il mio unico problema è che non riesco molto a legare e creare nuovi rapporti, ma dovrò trovare un modo.

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Lo so, il mio unico problema è che non riesco molto a legare e creare nuovi rapporti, ma dovrò trovare un modo.
    Sicuramente non è facile, ma se ti piace e vuoi conoscerlo meglio è l'unica opzione che hai!
    forza e coraggio.
    A Sally.B piace questo intervento

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Lo so, il mio unico problema è che non riesco molto a legare e creare nuovi rapporti, ma dovrò trovare un modo.
    Impegnati e lo trovi! E in ogni caso ti farà bene iniziare a legare con nuove persone, anch'io ero un caso perso, su queste cose, ma avendo rotto con la mia amica storica, essendo un'altra diventata mamma e gli altri lavorando tutta la settimana, ho dovuto farmi nuove amicizie all'università. All'inizio non è facile, ma ci si riesce, se c'è affinità.
    A Sally.B piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come mi devo comportare?
    Da kironea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 18:44
  2. come mi posso truccare?
    Da principessa22 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 15:34
  3. Secondo voi come mi dovrei comportare?
    Da LastFly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 21:48
  4. Cambio scuola!!! Come mi devo comportare AIUTOOO!!
    Da 14www nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 18:19
  5. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:33