Visualizzazione stampabile
-
Sono d'accordo con Temp. E aggiungo che sarebbe ottimo organizzare una serata con meno gente -rispetto alla festa- in cui ovviamente ci siate sia tu che lui: approfitta delle tue amiche e della confidenza che hanno con il resto delgruppo e quindi con lui. E' normale che a una festa con tanta gente ci sia meno modo di parlare, soprattutto se lui conosce tutti e tu meno! Insomma non considerare questa serata come un elemento negativo nel "vostro rapporto" ma prendila così com'è andata..
-
Secondo me quando si è nella situazione in cui ci si conosce poco ma, stando ai fati, potrebbe esserci un interesse, tutto quello che si ha da fare è continuare a conoscersi. Se c'è ancora poca confidenza, visto che il tipo non è sicuramente un "latin lover", può anche darsi che se fosse interessato non stia li a provoleggiare tutta la serata (insomma mica si chiama Randy u.u), questo per dire che la sua sparizione con l'amico e altre cavolate del genere non significa nulla in tal senso. Altra cosa non fissarti su quello che ti dice la gente su eventuali cose in comune, perché se non ne parlate insieme, non hanno utilità. In linea di massima continua a cercare di vederlo, e se ti è possibile e non ti senti in imbarazzo potresti scrivergli (magari su qualche argomento affrontato dal vivo) su WA o su Fb, ovviamente senza esagerare, giusto per "rimanere in contatto" tra un'uscita e l'altra.
-
No infatti la cosa combinata è esclusa, è stato un momento di debolezza; anzi credo sia controproducente.
Alla fine il numero di persone è stato bene o male lo stesso, sempre una decina e sempre gli stessi. Credo che l'unico modo per parlare bene credo sia essere proprio soli o al massimo 4-5, ma è da escludere che capiti.
Ho notato parecchio disagio da parte sua, non stava mai fermo, vagava per la stanza, guardava il cellulare. Mi rendo conto che speravo che le serate migliorassero, invece no. Magari ha notato che io non lo cagavo per imbarazzo e così ha fatto lo stesso, o magari è capitato che andasse così. Fatto sta che queste congetture alla fine - vere o no - sono totalmente inutili.
Mi era venuta persino un idea stanotte mentre non dormivo: ieri aveva detto che era andato a studiare in biblioteca in un'altra facoltà della mia università, magari potrei provare a capitare lì "per caso" e buttare lì un caffè, anche perché sicuro lo troverei da solo o con gente che non conosco.
Però devo avere culo a trovarlo e anche palle per il caffè.
@Randy Mellons ma tu sei inimitabile u.u no ovvio che non sta lì a provoleggiare, era solo un modo per descrivere la situazione tutto quello che ho scritto. E anche tutte quelle cavolate che ho pensato non hanno senso, sono solo classici film che infatti ho debellato subito :lol:
Quello che dici sul "keep in touch" l'ho fatto 10 giorni fa, ed è stato anche carino a rispondere :D però ho esaurito gli argomenti :lol: visto che ci siamo parlati meno non trovo altri argomenti.
In tutto ciò ribadisco che ho descritto gli eventi, non sto dicendo che è un idiota/non interessato/asociale.
-
...oggi ho provato ad andare nell'aula studio della facoltà dove studia, ma non l'ho trovato -.-
-
Continua a frequentarlo, se son rose...
ma lui si fa vivo qualche volta o ti fai viva solo te?
Potrebbe non significare nulla, ma nell'amore come nell'amicizia sarebbe carino se non cercasse solo uno dei due.
-
@Vanille. , diciamo che più che amore la classificherei ancora come conoscenza. In fondo è raro che due persone si piacciano subito entrambe, c'è sempre uno dei due che è interessato all'altro/a e prova a farlo capire.
A parte che sicuramente non mi ha pensato minimamente come fiamma, e poi l'ho cercato solamente una volta tra un'uscita e un'altra...Durante l'uscita migliore l'ho cercato io, e lui a sua volta mi cercava, quindi è stato abbastanza equo.
Siccome ho l'impressione che sia un tipo che necessita di conferme, vorrei essere esplicita ma allo stesso tempo non vorrei sembrare troppo aggressiva e frettolosa, perché il limite è sottilissimo.
-
Secondo me per ora c'è poco da fare, oltre a coltivare la conoscenza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Secondo me per ora c'è poco da fare, oltre a coltivare la conoscenza.
Lo so, il mio unico problema è che non riesco molto a legare e creare nuovi rapporti, ma dovrò trovare un modo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally.B
Lo so, il mio unico problema è che non riesco molto a legare e creare nuovi rapporti, ma dovrò trovare un modo.
Sicuramente non è facile, ma se ti piace e vuoi conoscerlo meglio è l'unica opzione che hai!
forza e coraggio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally.B
Lo so, il mio unico problema è che non riesco molto a legare e creare nuovi rapporti, ma dovrò trovare un modo.
Impegnati e lo trovi! E in ogni caso ti farà bene iniziare a legare con nuove persone, anch'io ero un caso perso, su queste cose, ma avendo rotto con la mia amica storica, essendo un'altra diventata mamma e gli altri lavorando tutta la settimana, ho dovuto farmi nuove amicizie all'università. All'inizio non è facile, ma ci si riesce, se c'è affinità.