Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Impegnati e lo trovi! E in ogni caso ti farà bene iniziare a legare con nuove persone, anch'io ero un caso perso, su queste cose, ma avendo rotto con la mia amica storica, essendo un'altra diventata mamma e gli altri lavorando tutta la settimana, ho dovuto farmi nuove amicizie all'università. All'inizio non è facile, ma ci si riesce, se c'è affinità.
Conosco tanta gente, ma poi andando a scavare sono quelle persone che quando comincia l'estate le perdi di vista. Credo sia principalmente un problema mio, non so in quale atteggiamento, ma lo so.
Ma questa è un'altra storia...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
Impegnati e lo trovi! E in ogni caso ti farà bene iniziare a legare con nuove persone, anch'io ero un caso perso, su queste cose, ma avendo rotto con la mia amica storica, essendo un'altra diventata mamma e gli altri lavorando tutta la settimana, ho dovuto farmi nuove amicizie all'università. All'inizio non è facile, ma ci si riesce, se c'è affinità.
Conosco tanta gente, ma poi andando a scavare sono quelle persone che quando comincia l'estate le perdi di vista. Credo sia principalmente un problema mio, non so in quale atteggiamento, ma lo so.
Ma questa è un'altra storia...
-
Una volta conosciute delle persone va coltivato il rapporto.. Se non ci si sente e non ci si vede è normale perdersi..
-
Quote:
Folletta
Una volta conosciute delle persone va coltivato il rapporto.. Se non ci si sente e non ci si vede è normale perdersi..
Ricordiamoci anche che i rapporti vanno coltivati da entrambe le parti però...
-
Quote:
Sally.B
Ricordiamoci anche che i rapporti vanno coltivati da entrambe le parti però...
Sì sì, ovvio intendevo quello!
Se non viene fatto, da entrambe le parti, non si ha un interesse così elevato!
Insomma anch'io conosco un sacco di gente che se incontro per strada mi fa piacere fermare per farci due discorsi, persone con cui ho magari trascorso anche dei mesi, ma poi basta! ci si perde di vista.. io non sono brava a mentenere i rapporti, loro magari non ne hanno interesse e va bene così ad entrambi..
-
Vedrai vedrai ke se gli piaci...qualcosa scatta...
-
Purtroppo io son come te in quanto a nuove relazioni sociali,quindi non posso aiutarti .-."
-
Quote:
baby93b
Vedrai vedrai ke se gli piaci...qualcosa scatta...
Non è il classico latin lover, come ha giustamente capito Randy....quindi dovrei mettergli "una pulce nell'orecchio"... Non sempre le cose scattano da sé, bisogna aiutare un po' il caso.
Momentaneamente non ho nulla di nuovo da dire, a parte che sabato ci sarà una cena da una mia amica, che potrei sfruttare meglio, visto che forse saremo 7-8, un po' meno della scorsa volta. Il problema è che lui ha appena annunciato nel gruppo di wa "si vi faccio sapere, ma non so se ce la faccio", al che ho risposto anche io dicendo che non poteva mancare, un po' dispiaciuta. E al 90% chi dice che non sa se riesce, poi diventa un no.
Ammetto che sono una persona parecchio impaziente, però le carte sembrano giocare molto a mio sfavore, è come se gli eventi mi facessero assaggiare un po' di punti a favore, e non appena provo a fare qualcosa in più, ho i bastoni tra le ruote. Poi lascio perdere, e mi si ripresenta l'occasione.
A mo' di tira e molla.
E questa cosa mi manda in bestia, sia perché sono incazzosa di mio sia perché impaziente.
Odio dover dipendere da queste occasioni create da terzi, ma momentaneamente non ho altre armi da sfruttare, contavo proprio di creare punti di incontro questo sabato, e invece non credo ci riuscirò.
In un momento di pazzia ho persino detto alla mia amica "Se non viene la interpreterò con un "lascia perdere"" :lol:
Che nervi.
-
Perchè non organizzi tu qualcosa?
-
Quote:
Temperance
Perchè non organizzi tu qualcosa?
Risulterebbe un po' "strano", o meglio "poco naturale", io sono quella aggregata per il momento.
In ogni caso è saltato tutto per sabato, non so in questi giorni cosa accadrà.
-
Operazione "keep in touch": se gli chiedessi come va con l'esame che sta preparando sarebbe triste? E cos'altro dire per chiacchierare un po' senza risultare invadente o al contrario troppo sterile?
Mi sembra di essere tornata 15enne .-.