Frequento da 1-2 anni un gruppo di amici, quelle compagnie che hanno stretto amicizia con le tue amiche e con cui anche tu hai preso un po' di confidenza.
Un loro amico lo vidi per la prima volta un anno e mezzo fa, e mi piacque subito. Ovviamente, da quel momento non uscì più con noi cioè quando io c'ero lui non c'era, e viceversa. Sembrava seriamente fatto apposta, è capitato tutte, e dico tutte le volte, infatti rimase nella mia testa un tipo carino e la finì lì, anche perché non ci avevo nemmeno mai parlato. Lo rivedo dopo un anno e la mia idea di tipo carino è rinforzata dal fatto che durante quella cena di compleanno me lo sono ritrovato casualmente (ed eravamo 15 persone) seduto davanti a me e mi ha fatto tante domande per conversare e ci siamo fatti tante risate.
Da quel giorno sono passati due mesi (senza sentirci), fino a due settimane fa, che siamo stati sabato sera a farci un sacco di risate e anche quest'ultimo sabato, che siamo di nuovo capitati casualmente vicini al tavolo a cena, oltre al fatto che mi sono ritrovata nella sua macchina (e non in quella dei miei amici) nel viaggio perché gli amici si erano scambiati posto in macchina.
Ho provato un accenno di conversazione scherzosa con un messaggio privato su Fb ed è stato molto solare con me, però non voglio continuare a sentirlo lì perché non usa molto la “tecnologia” e perché a me non va' molto, perché divento paranoica.
Beh, non sono tipo che crede al destino, o meglio, non lo so, fatto sta che forse piaaaaano piano sono riuscita a conoscerlo, ride i gusto delle mie battute, conversa con me e sono certa che si trovi bene con me. Ed è già è tanto!
Vorrei cercare di giocare bene le mie carte, senza essere né troppo stretta né troppo larga con i tempi, solo che sento quasi di “aver fretta” visto che è come se volessi cogliere al volo questi giorni che ci siamo visti spesso, per paura che non ricapitino, visti i precedenti. Avevo pensato anche di far parlare una mia amica con un suo amico, ma solo per insinuargli l'idea, perché dopo un sacco di tranvate che ha preso, magari non si mette in gioco.
Se gli attaccassi bottone non vorrei che si scocciasse magari, perché è un rapporto strano, nel senso che sembriamo in affinità quando ci vediamo ma non abbiamo allo stesso tempo quella confidenza tale da cercarci indipendentemente dal gruppo di amici...non so se mi spiego.
Faccio veramente pena a 21 anni a scrivere queste cose e mi sento stupida, però non voglio sbagliare, visto che come persona passo sempre da un eccesso all'altro.
Voglio giocarmi bene le mie carte, perché è raro che mi interessi qualcuno di apparentemente “normale” ed in gamba e rispecchia sia fuori che dentro tutti i canoni del mio ragazzo ideale, per quel poco che lo conosco.
Grazie