ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 64
Like Tree27Mi piace

Come mi posso comportare?

  1. #31
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Impegnati e lo trovi! E in ogni caso ti farà bene iniziare a legare con nuove persone, anch'io ero un caso perso, su queste cose, ma avendo rotto con la mia amica storica, essendo un'altra diventata mamma e gli altri lavorando tutta la settimana, ho dovuto farmi nuove amicizie all'università. All'inizio non è facile, ma ci si riesce, se c'è affinità.
    Conosco tanta gente, ma poi andando a scavare sono quelle persone che quando comincia l'estate le perdi di vista. Credo sia principalmente un problema mio, non so in quale atteggiamento, ma lo so.
    Ma questa è un'altra storia...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio




    Impegnati e lo trovi! E in ogni caso ti farà bene iniziare a legare con nuove persone, anch'io ero un caso perso, su queste cose, ma avendo rotto con la mia amica storica, essendo un'altra diventata mamma e gli altri lavorando tutta la settimana, ho dovuto farmi nuove amicizie all'università. All'inizio non è facile, ma ci si riesce, se c'è affinità.
    Conosco tanta gente, ma poi andando a scavare sono quelle persone che quando comincia l'estate le perdi di vista. Credo sia principalmente un problema mio, non so in quale atteggiamento, ma lo so.
    Ma questa è un'altra storia...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Una volta conosciute delle persone va coltivato il rapporto.. Se non ci si sente e non ci si vede è normale perdersi..
    A Temperance piace questo intervento

  4. #33
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Una volta conosciute delle persone va coltivato il rapporto.. Se non ci si sente e non ci si vede è normale perdersi..
    Ricordiamoci anche che i rapporti vanno coltivati da entrambe le parti però...

  5. #34
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Ricordiamoci anche che i rapporti vanno coltivati da entrambe le parti però...
    Sì sì, ovvio intendevo quello!
    Se non viene fatto, da entrambe le parti, non si ha un interesse così elevato!
    Insomma anch'io conosco un sacco di gente che se incontro per strada mi fa piacere fermare per farci due discorsi, persone con cui ho magari trascorso anche dei mesi, ma poi basta! ci si perde di vista.. io non sono brava a mentenere i rapporti, loro magari non ne hanno interesse e va bene così ad entrambi..
    A Sally.B piace questo intervento

  6. #35
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Vedrai vedrai ke se gli piaci...qualcosa scatta...

  7. #36
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Purtroppo io son come te in quanto a nuove relazioni sociali,quindi non posso aiutarti .-."
    A Sally.B piace questo intervento

  8. #37
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da baby93b Visualizza il messaggio
    Vedrai vedrai ke se gli piaci...qualcosa scatta...
    Non è il classico latin lover, come ha giustamente capito Randy....quindi dovrei mettergli "una pulce nell'orecchio"... Non sempre le cose scattano da sé, bisogna aiutare un po' il caso.

    Momentaneamente non ho nulla di nuovo da dire, a parte che sabato ci sarà una cena da una mia amica, che potrei sfruttare meglio, visto che forse saremo 7-8, un po' meno della scorsa volta. Il problema è che lui ha appena annunciato nel gruppo di wa "si vi faccio sapere, ma non so se ce la faccio", al che ho risposto anche io dicendo che non poteva mancare, un po' dispiaciuta. E al 90% chi dice che non sa se riesce, poi diventa un no.
    Ammetto che sono una persona parecchio impaziente, però le carte sembrano giocare molto a mio sfavore, è come se gli eventi mi facessero assaggiare un po' di punti a favore, e non appena provo a fare qualcosa in più, ho i bastoni tra le ruote. Poi lascio perdere, e mi si ripresenta l'occasione.
    A mo' di tira e molla.
    E questa cosa mi manda in bestia, sia perché sono incazzosa di mio sia perché impaziente.
    Odio dover dipendere da queste occasioni create da terzi, ma momentaneamente non ho altre armi da sfruttare, contavo proprio di creare punti di incontro questo sabato, e invece non credo ci riuscirò.
    In un momento di pazzia ho persino detto alla mia amica "Se non viene la interpreterò con un "lascia perdere""
    Che nervi.

  9. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Perchè non organizzi tu qualcosa?

  10. #39
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Perchè non organizzi tu qualcosa?
    Risulterebbe un po' "strano", o meglio "poco naturale", io sono quella aggregata per il momento.
    In ogni caso è saltato tutto per sabato, non so in questi giorni cosa accadrà.

  11. #40
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Operazione "keep in touch": se gli chiedessi come va con l'esame che sta preparando sarebbe triste? E cos'altro dire per chiacchierare un po' senza risultare invadente o al contrario troppo sterile?

    Mi sembra di essere tornata 15enne .-.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come mi devo comportare?
    Da kironea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 18:44
  2. come mi posso truccare?
    Da principessa22 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 15:34
  3. Secondo voi come mi dovrei comportare?
    Da LastFly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 21:48
  4. Cambio scuola!!! Come mi devo comportare AIUTOOO!!
    Da 14www nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 18:19
  5. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:33