Anch io rispondo a chiunque, mi sembra maleducazione non farlo. Come se non rispondessi a una persona che mi fa una domanda face-to-face.. Non sono di certo una che capisce i segnali altrui però se non risponde forse è meglio lasciar perdere.
Anch io rispondo a chiunque, mi sembra maleducazione non farlo. Come se non rispondessi a una persona che mi fa una domanda face-to-face.. Non sono di certo una che capisce i segnali altrui però se non risponde forse è meglio lasciar perdere.
Ribadisco che secondo me ha capito.. e non è positivo il non rispondere.
Quello che non capirò mai è la gente che non risponde senza motivo, nel senso, posso capire i maniaci del web che non conosci minimamente e che ti scrivono "Ciao" e tu li snobbi con disgusto; ma vi conoscete, avete parlato, quindi almeno per educazione potrebbe rispondere . -_-
La penso esattamente come voi. Una volta ho anche risposto a uno (educato) che su Fb voleva conoscermi...figuriamoci non rispondere ad una persona che conosco.
Tra l'altro non ci vediamo/sentiamo da quasi due settimane, non mi sono accollata tutti i giorni! Mi fa specie, lo vedevo molto carino nei miei confronti...e poi mica gli ho fatto una dichiarazione, sarebbe potuta essere benissimo un messaggio di gentilezza, per quanto lui mi conosca.
Non mi aspettavo chissà cosa, ma nemmeno questa freddezza.
La freddezza può significare che è molto occupato (di solito ci credo poco), che se la tira perché ci crede da morire, oppure è semplicemente stronzo. Ma potrebbe anche essere stupidotto. XD
- molto occupato ci credo poco pure io
- se la tira? Nah, anzi, è proprio l'opposto (almeno mi sembra)
- ci crede da morire è molto improbabile, avrebbe poco da credere xD
Potrebbe essere stupidotto, gli si addice di più
Ne aggiungo una quinta: ha la mente un po' chiusa e si è subito messo sulla difensiva. Cosa che non concepisco lo stesso...
Io ti consiglio di ignorarlo ora: chiaramente non cercarlo piú e anche quando vi vedete sii leggermente più lontana..
...e poi boh, ti risponde dopo 4 giorni
Anche se molto a telegramma / di cortesia la risposta...però vabbè, almeno non è maleducato.
In ogni caso non gli scriverò più, sarà lo stress accademico o uno dei miei periodi lunatici, ma mi sbatto di cercarlo ancora.