Originariamente inviata da
farfallina969
mi dice che può vedermi solo come amica e che non c'è niente di male in quello che gli ho detto...premetto che ci leviamo di 12 anni...il tutto ha inizio mesi fa ad una festa dopo quasi un anno che non ci vedevamo lui mi passa vicino si strica dietro di me passando me lo ritrovo sempre vicino che balla con una ragazza e nel frattempo mi guarda...un mese dopo ci rincontriamo e fa l'indifferente guardando ogni tanto...una settimana dopo lo rivedo ad un locale e si mette a fissarmi senza salutare e dire niente...dopo una settimana circa diventiamo amici su fb e ogni tanto chattiamo...dopo 2 mesi ci incontriamo sempre per puro caso prima di partire il primo maggio e lui saluta con il bacio nella guancia...il giorno dopo gli lascio il mio numero e lui risponde dicendo solo ok....dopo un mese ci incontriamo in un locale e lui era solo e mi guardava e si girava spesso e mi passava vicino...dopo una settimana di nuovo ci rivediamo stesso posto stesso orario cambiava solo che lui era con un amico e faceva quasi finta di niente ogni tanto guardava e mentre io parlavo con dei ragazzi lui mi guarda male da lontano...da quel giorno fino ad oggi non ci siamo visti più...io nel frattempo non riuscivo ad andare avanti continuando così.... e allora oggi mi prendo di coraggio e gli dico tutto quello che provo...
sperando che mi rispondesse....