ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree9Mi piace

Lui mi guarda ogni volta che ci incontriamo...mi dichiaro e....

  1. #1
    Matricola FdT farfallina969
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 28/4/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui mi guarda ogni volta che ci incontriamo...mi dichiaro e....

    mi dice che può vedermi solo come amica e che non c'è niente di male in quello che gli ho detto...premetto che ci leviamo di 12 anni...il tutto ha inizio mesi fa ad una festa dopo quasi un anno che non ci vedevamo lui mi passa vicino si strica dietro di me passando me lo ritrovo sempre vicino che balla con una ragazza e nel frattempo mi guarda...un mese dopo ci rincontriamo e fa l'indifferente guardando ogni tanto...una settimana dopo lo rivedo ad un locale e si mette a fissarmi senza salutare e dire niente...dopo una settimana circa diventiamo amici su fb e ogni tanto chattiamo...dopo 2 mesi ci incontriamo sempre per puro caso prima di partire il primo maggio e lui saluta con il bacio nella guancia...il giorno dopo gli lascio il mio numero e lui risponde dicendo solo ok....dopo un mese ci incontriamo in un locale e lui era solo e mi guardava e si girava spesso e mi passava vicino...dopo una settimana di nuovo ci rivediamo stesso posto stesso orario cambiava solo che lui era con un amico e faceva quasi finta di niente ogni tanto guardava e mentre io parlavo con dei ragazzi lui mi guarda male da lontano...da quel giorno fino ad oggi non ci siamo visti più...io nel frattempo non riuscivo ad andare avanti continuando così.... e allora oggi mi prendo di coraggio e gli dico tutto quello che provo... sperando che mi rispondesse....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da farfallina969 Visualizza il messaggio
    mi dice che può vedermi solo come amica e che non c'è niente di male in quello che gli ho detto...premetto che ci leviamo di 12 anni...il tutto ha inizio mesi fa ad una festa dopo quasi un anno che non ci vedevamo lui mi passa vicino si strica dietro di me passando me lo ritrovo sempre vicino che balla con una ragazza e nel frattempo mi guarda...un mese dopo ci rincontriamo e fa l'indifferente guardando ogni tanto...una settimana dopo lo rivedo ad un locale e si mette a fissarmi senza salutare e dire niente...dopo una settimana circa diventiamo amici su fb e ogni tanto chattiamo...dopo 2 mesi ci incontriamo sempre per puro caso prima di partire il primo maggio e lui saluta con il bacio nella guancia...il giorno dopo gli lascio il mio numero e lui risponde dicendo solo ok....dopo un mese ci incontriamo in un locale e lui era solo e mi guardava e si girava spesso e mi passava vicino...dopo una settimana di nuovo ci rivediamo stesso posto stesso orario cambiava solo che lui era con un amico e faceva quasi finta di niente ogni tanto guardava e mentre io parlavo con dei ragazzi lui mi guarda male da lontano...da quel giorno fino ad oggi non ci siamo visti più...io nel frattempo non riuscivo ad andare avanti continuando così.... e allora oggi mi prendo di coraggio e gli dico tutto quello che provo... sperando che mi rispondesse....
    Non vorrei dire una cazzata, ma secondo me lui ti guarda perché si accorge che lo stai fissando insistentemente.
    Ti ha salutata col bacio sulla guancia? da quel che so è normale... stringere la mano a una donna lo si fa in ambito professionale, figa neanche le vecchie oramai ti stringono più la mano :\
    A Jamila e StairwayToHeaven piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Probabilmente si fa problemi per l'età o comunque qualcosa sotto c'è perché altrimenti invece di stare solo a guardare "agiva"... Tieni presente la possibilità del 2 di picche ma se ti fa stare meglio vuota pure il sacco.
    A farfallina969 piace questo intervento

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Che bello il verbo "stricarsi"

    Comunque boh, sarò io che sono talmente addormentata che se un tipo mi guarda la mia prima reazione consiste nel chiedere a un'amica se ho dell'insalata fra i denti... ma ti guardava XD non ti ha dato chissà quale segnale... oltre al fatto che mi metto nei panni di un ventinovenne, che, generalmente, non è attratto dalle diciassettenni!
    A Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Matricola FdT farfallina969
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 28/4/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no io non l'ho mai fissato e comunque ha iniziato lui la cosa anzi al contrario lui mi guardava anche non lo consideravo e mia sorella e la sua amica che erano con me lo vedevano che guardava sempre... e non è successo solo quella volta...

  7. #6
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Che bello il verbo "stricarsi"

    Comunque boh, sarò io che sono talmente addormentata che se un tipo mi guarda la mia prima reazione consiste nel chiedere a un'amica se ho dell'insalata fra i denti... ma ti guardava XD non ti ha dato chissà quale segnale... oltre al fatto che mi metto nei panni di un ventinovenne, che, generalmente, non è attratto dalle diciassettenni!
    Grazie traduttrice! Io credevo che "ci leviamo di 12 anni" volesse dire che si conoscono da 12 anni
    A Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da farfallina969 Visualizza il messaggio
    no io non l'ho mai fissato e comunque ha iniziato lui la cosa anzi al contrario lui mi guardava anche non lo consideravo e mia sorella e la sua amica che erano con me lo vedevano che guardava sempre... e non è successo solo quella volta...

    Probabilmente essendo più grande ha capito il tuo interesse e ci gioca, guardandoti.
    A farfallina969 piace questo intervento

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Secondo me ti stai soltanto facendo dei film mentali assurdi.
    A Eurasia e Fiona piace questo intervento

  10. #9
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Secondo me ti stai soltanto facendo dei film mentali assurdi.

    Io purtroppo concordo, anche se ammiro la tenacia.

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A volte uno scambio di sguardi è solo quello, nient'altro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 14/2/2012, 20:28
  2. Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango
    Da Chocolate* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 21/11/2011, 8:00
  3. colonnello questa è l'ultima volta che mi delude
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/7/2008, 10:51
  4. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  5. Vasco Rossi - Ogni volta
    Da veneta_doc nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:25