ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47
Like Tree23Mi piace

Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango

  1. #1
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango

    Ciao a tutti...mi vergogno da morire a scriverlo qui, ma purtroppo non so più dove sbattere la testa e ho davvero bisogno del parere di qualcuno. Sto insieme ad un ragazzo da quasi 2 anni ormai e ultimamente il sesso tra noi non va proprio. Spesso non ho voglia di fare l'amore con lui e se mi viene mi passa appena apro la gambe. Ogni volta che mi tocca o mi bacia rido per il nervoso e vorrei soltanto allontanarlo da me. Ma non lo faccio, perchè in fondo mi sento in colpa a respingerlo senza nessun motivo valido. Così mi (s)forzo e ogni volta che finiamo di fare l'amore piango...sento una tristezza infinita e piango. Che cosa mi sta succedendo? Questo calo di desiderio è davvero inspiegabile e va avanti da mesi ormai...non so più come comportarmi

  2. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Probabilmente c'è anche qualche problema nella Relazione. Di solito quando è solo il sesso (come atto pratico) indoddisfacente, al massimo non si arriva all'orgasmo, ma da qui a sentire di volero allontanare ce ne vuole.

  3. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sei sicura che non è dovuto a nessuno motivo ?

  4. #4
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    io piango ogni volta che non lo faccio invece...
    A Platypus, Temperance, Revy e altri 2 piace questo intervento

  5. #5
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quando non facciamo l'amore con lui sto bene...a parte certe volte che non lo sopporto e mi viene voglia di picchiarlo XD ma penso che sia normale XD ...vero? XD

  6. #6
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non è normale manco un po'.

    Guardati dentro...se ami una persona in modo totale desideri fare l'amore con lui. Di certo non ti crea fastidio essere toccata da lui.
    Il sesso è il termometro del rapporto. Quando il rapporto non va non va nemmeno il sesso. E se non va il sesso non va nemmeno il rapporto. Si può trascinare e far finta che non sia importante, ma è importante.
    O trovi un modo per farlo funzionare o prendi atto che non è solo il sesso quello che non va.
    A Oregon, Peperin@ e greyheart piace questo intervento

  7. #7
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non è normale manco un po'.

    Guardati dentro...se ami una persona in modo totale desideri fare l'amore con lui. Di certo non ti crea fastidio essere toccata da lui.
    Il sesso è il termometro del rapporto. Quando il rapporto non va non va nemmeno il sesso. E se non va il sesso non va nemmeno il rapporto. Si può trascinare e far finta che non sia importante, ma è importante.
    O trovi un modo per farlo funzionare o prendi atto che non è solo il sesso quello che non va.
    Concordo su tutta la linea.

  8. #8
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Mi viene in mente il testo di una canzone che amo molto..

    Ma, giunta che era la sera, lei, girata nel letto piangeva..

    E mi sono sempre chiesta dove cazzo fosse lui, mentre lei piangeva..
    Quindi lo chiedo anche a te: lui non si accorge di nulla?
    Non ne avete parlato proprio?
    A Oregon piace questo intervento

  9. #9
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    C'è stata una volta in cui ho pianto mentre facevamo l'amore ma lui non si è accorto di nulla. Altre invece in cui mi trattenevo fin quando lui non andava in bagno e poi piangevo di nascosto. Una volta non ce l'ho fatta più e sono scoppiata a piangere davanti a lui, così gliel'ho detto. E adesso che lui lo sa non posso non piangere ogni volta che mi guarda e mi chiede se va tutto bene. Non ci riesco.

  10. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate* Visualizza il messaggio
    C'è stata una volta in cui ho pianto mentre facevamo l'amore ma lui non si è accorto di nulla. Altre invece in cui mi trattenevo fin quando lui non andava in bagno e poi piangevo di nascosto. Una volta non ce l'ho fatta più e sono scoppiata a piangere davanti a lui, così gliel'ho detto. E adesso che lui lo sa non posso non piangere ogni volta che mi guarda e mi chiede se va tutto bene. Non ci riesco.
    Ma tu devi fare qualcosa...tu non sei costretta a farlo con lui se non ti va.
    Vi dovete sedere e dovete parlare. Non puoi farlo per non far risultare la situazione meno problematica di quello che è. Devi affrontare la cosa con lui e con te stessa. Devi valutare cosa non va perchè lo scopo di stare insieme ad una persona è stare bene insieme...non ridursi a piangere per aver fatto "l'amore" con lui.
    A Sally.B e Peperin@ piace questo intervento

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consiglio per un viaggio con il mio ragazzo
    Da nancy_ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 23:29
  2. Problemi con il mio ragazzo...
    Da Lalie. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/10/2010, 12:01
  3. Problema con il mio ragazzo e i suoi amici
    Da fujico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 21:11
  4. Ho un problema con il mio ragazzo
    Da stellina235 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 17:20