ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47
Like Tree23Mi piace

Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango

  1. #21
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ah ecco. Se non c'è attrazione la vedo dura.

  2. #22
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate* Visualizza il messaggio

    Sinceramente? Non c'è mai stata chimica. Col mio ex ragazzo non potevo fare a meno di eccitarmi ogni volta che mi toccava, con lui invece è totalmente diverso. Quando mi tocca mi sento tranquilla, al sicuro, ma non mi viene voglia di saltargli addosso e farlo mio. Quello che mi ha spinto a fare l'amore con lui è sempre stata la voglia di sentirlo vicino il più possibile, una cosa diciamo un po' più spirituale. Ma a livello di attrazione fisica...poco e niente.

    La chimica o c'è o non c'è. Non spunta fuori da un giorno all'altro perchè lo ami. Si può amare senza provare chimica, ma starci insieme per tanto tempo con questo macigno a letto, non ti rende estremamente infelice?
    Cioè cazzo, ci stai da due anni...e non hai una vita sessuale soddisfacente..questo influisce per forza nel rapporto.
    Se non influisce adesso influirà in futuro.
    Capisco che i sentimenti sono qualcosa di più importante, ma il sesso è altrettanto importante.
    Lo dico anche per te stessa. Non vorresti un ragazzo da desiderare? Non ti manca quest'aspetto? Saresti disposta a rimanere in questa situazione per altri anni?
    A Randy Mellons e Peperin@ piace questo intervento

  3. #23
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Scappa. A me è successo così. Al primo anno lo facevamo ogni 5 minuti, poi puff, se mi toccava non mi eccitavo neanche a pregare in ginocchio. Lascialo, così non lo prendi in giro e non prendi in giro te stessa.

  4. #24
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Lasciarlo...solo a pensarci mi sento male Sono cosciente del fatto che questa situazione non può andare avanti così, ma davvero, non me la sento di lasciarlo. Non voglio prenderlo in giro, è solo che...non voglio lasciarlo. Proprio non ci riesco. Neanche a pensarci.

  5. #25
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti provare a non fare l'amore per un po'..
    Ma glielo devi dire chiaramente, non evitare di farlo senza che lui lo capisca..
    Digli che hai questo problema e che vuoi capire meglio..
    Mi sembra la cosa più onesta da fare sia verso di te che verso di lui..
    Onestamente riesco a immaginare poche cose più tristi di fare l'amore con il proprio ragazzo e piangere..specie se è una costante..

  6. #26
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E allora prendete le cose con calma. Non devi lasciarlo oggi, ne tantomento decidere che devi stare con lui a vita. Io resto dell'idea che se non c'è attrazione fisica è difficile. Ma per esperienza ti dico che c'era una ragazza a scuola che proprio non mi piaceva, ci provava ma non diceva nulla. L'ho conosciuta meglio e dopo un po' mi eccitavo solo se sentivo il nome XD
    Non è detto che questo valga anche per te, voi donne siete magicamente - e anche rompicoglionamente - complicate. Per cui se proprio non ce la fai a lasciarlo, datti un po' di tempo. State un po' senza sesso (o proprio da soli) e vedi se la voglia ti arriva. Magari provate qualche gioco, oppure insegnagli tu cosa ti piace. Datti tempo e datti un'occasione per migliorare le cose. Se non va, non va. Allora al limite deciderai di lasciarlo.
    A Oregon piace questo intervento

  7. #27
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate* Visualizza il messaggio
    Lasciarlo...solo a pensarci mi sento male Sono cosciente del fatto che questa situazione non può andare avanti così, ma davvero, non me la sento di lasciarlo. Non voglio prenderlo in giro, è solo che...non voglio lasciarlo. Proprio non ci riesco. Neanche a pensarci.
    Non voglio essere cruda...ma questa situazione non si risolve.
    O lo lasci o ci convivi. La chimica non viene fuori dal nulla. Puoi sperare che arrivi un giorno, ma non succederà, anzi, la situazione peggiorerà perchè andando avanti ti renderai conto che ti mancherà qualcosa...e non so tra quanto tempo succederà. Ti manca qualcosa anche adesso, ma tu non vuoi accettarlo...e ci sta, lo ami e vi amate. Ma tra 10 anni ti renderai conto che nella tua vita manca la passione. Hai l'amore ok..ma amore è anche passione...
    A Fiona e Oregon piace questo intervento

  8. #28
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sono passata anche dalla fase 'Non riesco a lasciarlo'.
    Vedrai che prima o poi non ne potrai più, e non te lo dico per mettertela male, te lo dico perché in teoria da giovani e durante i primi anni il sesso dev'essere una bomba, dev'esserci complicità, voglia, desiderio.
    Ma è giusto che -come ho fatto io- tu segua il corso dei tuoi pensieri e dei tuoi sentimenti. Buona fortuna!^^

  9. #29
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Digli che è un periodo che sei strana e non te la senti di farlo. Ma seondo me è inutile perchè la pausa te l'eri già presa e non è cambiato niente. Manca proprio l'attrazione..e questo è abbastanza grave in una coppia. Come dice Annie, l'amore è anche passione, ma con te la passione manca totalmente. Pensaci bene a cosa vuoi fare

  10. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ti sei mai chiesta il perchè ci stai insieme?
    Assodato che fisicamente non ti fa impazzire, ci sarà qualcosa che ti prende a livello mentale o nemmeno questo?
    Cioè secondo me dovresti cercare di capire se la mancanza di voglia derivi da qualcosa di più profondo...per esempio lo stimi come persona o no?
    L'attrazione ci deve stare affinchè una coppia duri comunque, quindi pensaci bene adesso che state insieme da due anni, non aspettare tanti anni prima di guardarti dentro perchè poi diventa davvero complicato fare a meno dell'altro.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consiglio per un viaggio con il mio ragazzo
    Da nancy_ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 22:29
  2. Problemi con il mio ragazzo...
    Da Lalie. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/10/2010, 11:01
  3. Problema con il mio ragazzo e i suoi amici
    Da fujico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 20:11
  4. Ho un problema con il mio ragazzo
    Da stellina235 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 16:20