ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Ho un problema con il mio ragazzo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho un problema con il mio ragazzo

    ciao a tutti ho litigato con il mio ragazzo..perchè dovrebbe dormire insieme a una sua amica ad una festa...sono nervosissima..perchè non voglio che ci vada..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    me mi sembra piu che giustificata la tua rabbia
    se la mia ragazza mi dice che va a dormire con un amico la lego al letto

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ...ma sta scherzando? Hai PIENAMENTE ragione!
    ...e come ci starebbe lui se succedesse l'inverso??
    ..e poi se la notte dormono insieme due amici di sesso opposto, non necessariamente, ma qualcosa ci può essere...^^
    Tu digli che se ci tiene a te, con quella non ci dorme, e se questo gli costa così tanto, a te non ci tiene abbastanza....e se, giustamente, gli scoccerà non andare alla festa..non so, digli di andare ma di non star là a dormire, del tipo che quando torna ti chiama (da quello di casa)...
    ..scusate se qui faccio un pò la vigilessa, ma io sn la prima a testimoniare che ragazzo e ragazza amici in un letto non van bene...

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh se ci tiene a te e non vuole farti stare male sono certo che rinuncerà al dormire con l'amica...in caso contrario qualcosa tra voi direi che non va...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=*SwEetDeViL*;2231918]...ma sta scherzando? Hai PIENAMENTE ragione!
    ...e come ci starebbe lui se succedesse l'inverso??
    ..e poi se la notte dormono insieme due amici di sesso opposto, non necessariamente, ma qualcosa ci può essere...^^
    Tu digli che se ci tiene a te, con quella non ci dorme, e se questo gli costa così tanto, a te non ci tiene abbastanza....e se, giustamente, gli scoccerà non andare alla festa..non so, digli di andare ma di non star là a dormire, del tipo che quando torna ti chiama (da quello di casa)...
    ..scusate se qui faccio un pò la vigilessa, ma io sn la prima a testimoniare che ragazzo e ragazza amici in un letto non van bene...[/QUOte
    lui mi ha detto che c andrà..ma che no dormirà con lei..ma io non ci credo!adesso mi dice che o poca fiducia in lui..ma come faccio ad avercela????uffi..io non cela faccio più e andiamo avanti così la finirò qua...perchè io non dormo la nott x queste dtorie..c sto malissimo..e non faccio altro ch litigare con lui..

    avete tutti ragione..io to malissimo x questa cosa.non ci dormo la notte..perchè al solo pensiero mi innervosico..

  7. #6
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    ma quante palle -.-

    già il fatto che te lo abbia detto dovrebbe rassicurarti a parere mio, se ho intenzione di fare qualcosa con quella ragazza sicuramente non ti vengo a dire che dormo con lei... se è sua amica che ti frega?

    quanto non sopporto queste scenate per niente

  8. #7
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    se fossi una ragazza e il mio ragazzo mi chiedesse una cosa del genere prima glielo taglierei con una falce e poi gli direi "adesso puoi andare caro"

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma personalmente non ci crederei neanche ioXD...e non proprio per mancanza di fiducia, ma piuttosto perchè se si poteva fare questo scambio già da prima, avrebbe dovuto pensarci prima di arrivare a dirti che avrebbe dormito con un altra, peraltro fregandosene che questa cosa ti avrebbe fatto male....e ora si arrangia, la sua versione è quella, e tanto adesso la può cambiare cm vuole perchè tu non ci sarai. Ci pensava prima. Adesso a dormire torna nel suo lettino

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    se fossi una ragazza e il mio ragazzo mi chiedesse una cosa del genere prima glielo taglierei con una falce e poi gli direi "adesso puoi andare caro"
    questa si chiama libertà !!!!!!!
    dai a parte gli scherzi la penso come te, però se tu a lui ci tieni ti posso dire che non serve a nulla litigare, l'unica cosa eè parlarne civilmente, fagli capire le tue ragioni e poi pesa bene le sue parole in modo da capire veramente se c'è qualcosa sotto di cui ti dovresti preoccupare

  11. #10


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma che razza di furbacchione il tuo ragazzo eh?? che necessità c'è di dormire con le amiche? proponigli di dormire con te ok? oppure gli dici tranquillamente: amore abbiamo organizzato una festa con amici, io resterò poi a dormire da loro... poi osserva la sua faccia, e se fa storie gli dici: ma come, ti dà fastidio? perchè tu sì e io no? nn hai fiducia?? e ne parlate.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema vacanze: genitori e ragazzo
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 10/8/2009, 12:47
  2. Problema ragazzo?
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/7/2009, 13:13
  3. il mio ragazzo ha una problema con droghe...
    Da allysonwonderland nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 15:12
  4. problema ragazza - ragazzo
    Da Licia 87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 11:55
  5. Problema rottura frenulo del mio ragazzo
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 9:04