Non credi che possa essere legato a quello di cui hai scritto l'altro giorno?
Al fatto che non ti fidi di lui e quindi non riesci davvero a lasciarti andare e fidarti nemmeno da quel punto di vista?
Non credi che possa essere legato a quello di cui hai scritto l'altro giorno?
Al fatto che non ti fidi di lui e quindi non riesci davvero a lasciarti andare e fidarti nemmeno da quel punto di vista?
E aggiungo prima che iniziasse questo periodo di pianti, è successo qualcosa di particolare tra di voi?
Il fatto è che non so cosa dirgli, perchè non conosco neanche io il motivo per cui non voglio fare l'amore con lui...
Non credo, dato che questo problema va avanti da mesi, mentre quello che ho scritto l'altro giorno è riferito ad una cosa che è successa più o meno una settimana fa...potrei dire che dopo che lo abbiamo fatto la prima volta piano piano la voglia è calata fino ad arrivare a questo punto...
Forse un altro po' di tempo da sola ti farebbe bene. Oppure digli che per ora niente sesso, perché non te la senti. Magari ti ritorna la voglai automaticamente.
Sinceramente? Non c'è mai stata chimica. Col mio ex ragazzo non potevo fare a meno di eccitarmi ogni volta che mi toccava, con lui invece è totalmente diverso. Quando mi tocca mi sento tranquilla, al sicuro, ma non mi viene voglia di saltargli addosso e farlo mio. Quello che mi ha spinto a fare l'amore con lui è sempre stata la voglia di sentirlo vicino il più possibile, una cosa diciamo un po' più spirituale. Ma a livello di attrazione fisica...poco e niente.