ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47
Like Tree23Mi piace

Ogni volta che faccio l'amore con il mio ragazzo piango

  1. #11
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Non credi che possa essere legato a quello di cui hai scritto l'altro giorno?
    Al fatto che non ti fidi di lui e quindi non riesci davvero a lasciarti andare e fidarti nemmeno da quel punto di vista?
    A Peperin@ piace questo intervento

  2. #12
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E aggiungo prima che iniziasse questo periodo di pianti, è successo qualcosa di particolare tra di voi?

  3. #13
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma tu devi fare qualcosa...tu non sei costretta a farlo con lui se non ti va.
    Vi dovete sedere e dovete parlare. Non puoi farlo per non far risultare la situazione meno problematica di quello che è. Devi affrontare la cosa con lui e con te stessa. Devi valutare cosa non va perchè lo scopo di stare insieme ad una persona è stare bene insieme...non ridursi a piangere per aver fatto "l'amore" con lui.
    Il fatto è che non so cosa dirgli, perchè non conosco neanche io il motivo per cui non voglio fare l'amore con lui...

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Non credi che possa essere legato a quello di cui hai scritto l'altro giorno?
    Al fatto che non ti fidi di lui e quindi non riesci davvero a lasciarti andare e fidarti nemmeno da quel punto di vista?
    Non credo, dato che questo problema va avanti da mesi, mentre quello che ho scritto l'altro giorno è riferito ad una cosa che è successa più o meno una settimana fa...potrei dire che dopo che lo abbiamo fatto la prima volta piano piano la voglia è calata fino ad arrivare a questo punto...

  4. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate* Visualizza il messaggio
    C'è stata una volta in cui ho pianto mentre facevamo l'amore ma lui non si è accorto di nulla. Altre invece in cui mi trattenevo fin quando lui non andava in bagno e poi piangevo di nascosto. Una volta non ce l'ho fatta più e sono scoppiata a piangere davanti a lui, così gliel'ho detto. E adesso che lui lo sa non posso non piangere ogni volta che mi guarda e mi chiede se va tutto bene. Non ci riesco.
    Ma possibile che lui non dica nulla? Cioè al tuo 'Va tutto bene' lui non può fermarsi. o.O

  5. #15
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E aggiungo prima che iniziasse questo periodo di pianti, è successo qualcosa di particolare tra di voi?
    Solite piccole liti di coppia, ci siamo lasciati un paio di mesi fa (l'ho lasciato io) perchè lui mi stava troppo addosso e io avevo bisogno di stare un po' da sola...ma poi mi sono resa conto che non riuscivo a stare senza di lui e siamo tornati insieme...

  6. #16
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Forse un altro po' di tempo da sola ti farebbe bene. Oppure digli che per ora niente sesso, perché non te la senti. Magari ti ritorna la voglai automaticamente.

  7. #17
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ma possibile che lui non dica nulla? Cioè al tuo 'Va tutto bene' lui non può fermarsi. o.O
    Lui mi chiede sempre se mi va e io ogni volta gli rispondo di sì, perchè spero sempre che magari facendolo la voglia mi venga...e invece...

  8. #18
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate* Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non so cosa dirgli, perchè non conosco neanche io il motivo per cui non voglio fare l'amore con lui...
    Tra di voi, prima di tutto questo c'era chimica? Fare l'amore con lui, prima di tutto questo, ti piaceva a livello sessuale?
    Parlo degli inizi del rapporto. Lo so che è una domanda personale, libera di non rispondere...

  9. #19
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate* Visualizza il messaggio
    Lui mi chiede sempre se mi va e io ogni volta gli rispondo di sì, perchè spero sempre che magari facendolo la voglia mi venga...e invece...
    Mi accodo alla domanda di Annie, ti piaceva prima?
    Nel caso prova ad aspettare un po' senza. Tant'è che la voglia deve esserci già prima non solo durante. Io ho voglia ora e devo aspettare fino a domani XD

  10. #20
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Tra di voi, prima di tutto questo c'era chimica? Fare l'amore con lui, prima di tutto questo, ti piaceva a livello sessuale?
    Parlo degli inizi del rapporto. Lo so che è una domanda personale, libera di non rispondere...

    Sinceramente? Non c'è mai stata chimica. Col mio ex ragazzo non potevo fare a meno di eccitarmi ogni volta che mi toccava, con lui invece è totalmente diverso. Quando mi tocca mi sento tranquilla, al sicuro, ma non mi viene voglia di saltargli addosso e farlo mio. Quello che mi ha spinto a fare l'amore con lui è sempre stata la voglia di sentirlo vicino il più possibile, una cosa diciamo un po' più spirituale. Ma a livello di attrazione fisica...poco e niente.


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consiglio per un viaggio con il mio ragazzo
    Da nancy_ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/4/2011, 22:29
  2. Problemi con il mio ragazzo...
    Da Lalie. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/10/2010, 11:01
  3. Problema con il mio ragazzo e i suoi amici
    Da fujico nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 20:11
  4. Ho un problema con il mio ragazzo
    Da stellina235 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 14/8/2009, 16:20