ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64
Like Tree27Mi piace

Come mi posso comportare?

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io non credo tu sia passata da scemotta, è normale che due persone che a malapena si conoscono inizino il rapporto facendo battute.. piano piano ci sarà l'occasione per mostrare altro..
    Capisco le ansie di sembrare troppo in un modo o nell'altro, ma secondo me sono solo tue paranoie! Cerca di stare tranquilla, se ti fa piacere parlare con lui fallo. Se non ne avrà voglia, troverà il modo di "scappare".. Tu fai quello che hai voglia di fare!



  2. # ADS
     

  3. #12
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    La questione è che io ci vivo di paranoie e malfiducia, è per quello che fatico a legare anche con chi non ho interesse.
    Bene o male, mi sono resa conto che non ho problemi a relazionarmi con chi mostra per primo di cercarmi e volermi bene, però è ovvio che non sono chissà chi per aspettarmi che la gente campi per cercare me. Ho sempre paura dei rifiuti.
    Però vabbè sto andando OT.

    Lui devo dire che è stato fantastico nei miei confronti: la prima volta mi ha fatto un sacco di domande e non ci conoscevamo nemmeno, la seconda ci siamo fatti tante risate, quando gli ho scritto ha conversato senza rispondere a monosillabi, e questo sabato ha fatto riferimento a quello che gli avevo scritto, conversava....le premesse non sono male.
    Forse domani sera ci sarà una festicciola a casa di un amico, penso/spero ci sia anche lui...ma ci sarà forse anche parecchia altra gente che conosce sicuro più di me...non so se riuscirò a fare "il salto di qualità".

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se a questa festa c'è gente che conoscete perchè non gli chiedi di accompagnarti? E se non ci va potresti chiedergli di venire con te, che un pò di compagnia ti farebbe comodo...

  5. #14
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se a questa festa c'è gente che conoscete perchè non gli chiedi di accompagnarti? E se non ci va potresti chiedergli di venire con te, che un pò di compagnia ti farebbe comodo...
    Ci sono le stesse persone con cui siamo usciti gli ultimi sabati, ma anche molte persone che io non conosco ma che conoscono questi amici. Chiedermi di accompagnarmi sarebbe forse ancora troppo presto per la confidenza che abbiamo acquisito fino ad ora....e poi non è nemmeno carino visto che abita a 5 minuti dal luogo della festa
    Casomai qualora andasse via prima di me potrei sfruttare il momento e dire che anche io dovrei andare...e vedere se mi propone qualcosa.

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Buona fortuna e tranquilla non sei paranoica
    A Sally.B piace questo intervento

  7. #16
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Durante le conversazioni hai sondato eventuali interessi comuni? Sarebbe interessante riuscire a strappargli un incontro fuori dal gruppo, ma in maniera amichevole come faresti con qualsiasi altro componente del gruppo.
    A Sally.B piace questo intervento

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Le paranoie sono pane per i nostri denti, tranquilla non sei l'unica.
    Cerca di legarti ancora di più a lui durante la festa, ovviamente senza stargli incollata. Tu cerca di parlare con lui, se a lui farà piacere passerà la serata con te!
    A Sally.B piace questo intervento

  9. #18
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Chiedigli il numero di telefono.

  10. #19
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Niente da fare.
    Sono tornata da un po', ammetto che ci ero andata solo per lui visto che ho un esame venerdì, ma ovviamente non ho sfruttato per niente l'occasione. Già di mio non riesco ad approcciare, e per dì più lui è uno sulle sue...è stato praticamente sempre con gli altri che con me, ma in fondo è un comportamento normale.
    Non eravamo nemmeno seduti vicini a cena, quando riuscivo cercavo di fare una battuta e lanciargli uno sguardo...e un po' ci sono riuscita. Ma terminata la cena è stato molto per conto suo, spesso spariva dal salone con l'amico...
    E io già lì a pensarmi che magari
    stavano parlando di me , come quando è rimasto con noi invece che essere andato a prendere altri amici con gli altri, come quando parlava di "segreti" (?!) con l'amico. O quando la scorsa volta c'è stato quello scambio di macchine.
    Insomma, comincio a pensare che tutto gira intorno a me quando poi so benissimo che in realtà io non c'entro una mazza.
    Il mio problema è che mi smonto subito....Ho tanto aspettato di vederlo così spesso, ma vedo che le cose sono tristemente stazionarie. E ho quasi la convinzione che anche stavolta dovrò prendere in mano la situazione.
    Voi parlate di caffè, inviti, numeri...ma non ho abbastanza confidenza, sarebbe ridicolo e piuttosto inverosimile invitarlo così a buffo, specialmente se è uno che non sembra socializzare come gli altri del gruppo. E' uno di quei classici tipi che parla poco, ma quando parla ti fa morire dal ridere. Per carità con me è sempre sorridente, ma ci siamo dati solo un'occhiata, che sicuramente è stata casuale.
    Sto qui a sfogarmi alle 2.30 perché è tutto più fresco e perché vedo le mie amiche troppo prese da questa "nuova" compagnia.
    Sono veramente tentata di fare una cosa combinata, ma solo perché mi sono un po' rotta le palle di starmi ad arrovellare in queste situazioni, con il medesimo risultato.


    @DolceChéri : di base ce l'avrei, perché stiamo in un gruppo di whatsapp....ma in ogni caso mi sembrerebbe un po' troppo sfacciato...data la confidenza, ripeto.
    @Sedna : ho scoperto che siamo molto affini su alcune cose...ci siamo definiti scherzosamente "vecchi" perché non siamo festaioli, odiamo alcuni generi di film, amiamo lo stesso tipo di ironia (ma tutte cose vaghe). Da terzi ho scoperto che in comune ci piace il canto (lui era/è (?) in un coro, io adoro cantare) e la musica. No more.
    @Folletta : missione fallita per "merito" di entrambi a quanto pare..!

    Grazie per chi ha avuto il sangue freddo di leggere tutto xD
    E grazie per il sostegno...anche perché penso che questo topic non lo chiuderò affatto presto.
    Ultima modifica di Sally.B; 27/6/2013 alle 3:10

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io continuo fortemente a scoraggiare l'intromissione di terzi! Alla prossima uscita cerca di sederti accanto a lui, o meglio di fronte, cerca di parlarci di più. Se si allontana, da solo o con un amico, dopo un pò fa lo stesso, cerca di creare momenti in cui magari non siete proprio da soli, ma comunque siete in tre o quattro, così da poter scambiare qualche chiacchiera più in confidenza.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come mi devo comportare?
    Da kironea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 19:44
  2. come mi posso truccare?
    Da principessa22 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 16:34
  3. Secondo voi come mi dovrei comportare?
    Da LastFly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 22:48
  4. Cambio scuola!!! Come mi devo comportare AIUTOOO!!
    Da 14www nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 19:19
  5. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 13:33