ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86
Like Tree72Mi piace

Lui mi piace ma non so come approcciarmi

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ho a che fare con un boy strano, @Jo Constantine?! E non ne so niente?! u.u


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Volevo aggiornarvi ^^.
    Io non ho fatto nulla. Ieri c'era a lezione, ma non siamo riusciti a salutarci nemmeno tra una cosa e l'altra.

    Poi ieri sera mi scrive lui. Palesamente con una scusa, poi dice che avrebbe voluto almeno salutarmi a lezione. Condisce il tutto con bacini, bacetti e cuoricini.

    Poco fa ho pubblicato apposta su face la canzone 'bella' di ligabue, per vedere la sua reazione. Ovviamente ha messo mi piace all'stante.

    Forse non è poi così importante io faccia qualcosa dato che sta facendo tutto lui...U_U

    Perchè davvero, noi due non siamo amici. Non ha motivo di scrivermi perchè 'toh!mi sono scordato l'orario della lezione di domani!' o 'caspita, non entro più nella mia mail di ateneo. Aspetta che chiedo all'unica persona con cui non ho mai parlato di tutto il corso!'

    Quindi boh, o ci sta provando lui, o soffre di sdoppiamenti di personalità o è gay. (il che potrebbe benissiomo essere data la mia fortuna marcia in campo di ragazzi)

    E ci tengo a precisare, non è il classico 'farfallone' che fa il cascamorto con tutte..

  4. #23
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Forse non è poi così importante io faccia qualcosa dato che sta facendo tutto lui...U_U
    Cliccami

    NO, risposta sbagliata! Non è così che funziona
    Non era nemmeno questo il pezzo che volevo quotare inizialmente, bensì l'ultima frase del tuo primo post che diceva qualcosa tipo "come posso convincerlo ad approcciarsi a me"; poi visto che il thread è andato un bel po' avanti, ho pensato di mettere in evidenza la stessa cosa nel tuo ultimo post.

    Sono contenta che a distanza di così pochi giorni già si intravedano promettenti sviluppi, ma datti una svegliata e fai tu il primo passo non solo come alternativa a lui ("se lo fa lui non lo faccio io; se non lo fa lui allora sì lo faccio"), ma perchè è genuinamente essere chiari e prendere in mano le situazioni della propria vita. Ti assicuro che la comunicazione sarà migliore e sarete entrambi più felici.

    Smettila immediatamente con FB, sei una ragazza intelligente e spero che sarai d'accordo che contare i likes è la versione moderna di squartare capretti e osservarne le viscere per capire come andrà il futuro.
    FB va benissimo per parlarci e iniziare una conversazione, magari per proporgli qualcosa da fare quando vi vedrete.
    A Sally.B piace questo intervento

  5. #24
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Cliccami

    NO, risposta sbagliata! Non è così che funziona
    Non era nemmeno questo il pezzo che volevo quotare inizialmente, bensì l'ultima frase del tuo primo post che diceva qualcosa tipo "come posso convincerlo ad approcciarsi a me"; poi visto che il thread è andato un bel po' avanti, ho pensato di mettere in evidenza la stessa cosa nel tuo ultimo post.

    Sono contenta che a distanza di così pochi giorni già si intravedano promettenti sviluppi, ma datti una svegliata e fai tu il primo passo non solo come alternativa a lui ("se lo fa lui non lo faccio io; se non lo fa lui allora sì lo faccio"), ma perchè è genuinamente essere chiari e prendere in mano le situazioni della propria vita. Ti assicuro che la comunicazione sarà migliore e sarete entrambi più felici.

    Smettila immediatamente con FB, sei una ragazza intelligente e spero che sarai d'accordo che contare i likes è la versione moderna di squartare capretti e osservarne le viscere per capire come andrà il futuro.
    FB va benissimo per parlarci e iniziare una conversazione, magari per proporgli qualcosa da fare quando vi vedrete.
    Invece si che è importante sentirsi su facebook, uno che ti manda emoticon di cuoricini, bacini e mette like a una canzone di ligabue... senza offesa ma magari nei prossimi giorni inizierà a confidarti di una sua cotta per un amicO molto carino...

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se lui palesemente usa delle scuse per contattarti, tu palesemente usa la scusa di studiare insieme per vederlo.
    A Folletta e DolceChéri piace questo intervento

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ma perchè vedete omosessuali ovunque solo per due cuoricini?!

    comunque sono d'accordo con Temp.. Nonostante io sia per "E' l'uomo che deve fare il primo passo", tu non puoi mica aspettare e basta! Lui un passetto lo ha fatto, vagli incontro.
    A DolceChéri piace questo intervento

  8. #27
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    L'uomo che fa il primo passo è una cazzata, mica stiamo nel medioevo su!
    Casomai possiamo dire che è l'uomo che ci prova per primo perché è rimasta una tradizione, e diciamolo, a noi donne fa comodo che ci provi l'uomo, ci risparmiamo una possibile figura di merda e salviamo l'orgoglio.
    Ma gli uomini sono come le donne in questo campo.

    Tornando alla questione, cerca di invogliarlo, visto che - come fanno molti - sono tanto spavaldi a scrivere cuoricini e cose in chat, ma poi per parlare devi andare lì con le tenaglie per tirargli fuori due parole.
    Digli di studiare insieme e via, male che va, se lui ti dovesse dire (ma non lo farà mai) di non farti strane idee, tu gli dirai che studiare non è un delitto.
    Ecco qui, in casi assurdi puoi salvarti tranquillamente.
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #28
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Hahaha...no, dai, non è gay!xD

    E sì, prossimamente gli chiederò di 'studiare' assieme ^^. Anche se spero di non farci una figura di merda...
    A Layne S. piace questo intervento

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Hahaha...no, dai, non è gay!xD

    E sì, prossimamente gli chiederò di 'studiare' assieme ^^. Anche se spero di non farci una figura di merda...
    Non ti fare paranoie
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Io in questo caso non so dare consigli ho avito lo stesso xlema e non l'ho risolto..x fortuna xo i sentimenti sn sempre strani e in minor tempo possibile ciò ke vedi bianco un giorno diventerà nero... cmq buona fortuna 1kiss

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo ma non so come dichiararmi
    Da Queen* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/8/2011, 22:07
  2. Mi piace ma non so cosa fare
    Da taniap nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 17:55
  3. Mi piace ma non so come dirglielo
    Da Asky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 21:22
  4. lui mi piace ma chissà....
    Da ellie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 21:26
  5. Lo voglio conoscere ma non so come
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 19:51