Vi scrivo perchè non so che fare,allora vi spiego la mia situazione:io ho conosciuto una ragazza su internet e ci siamo visti 4 volte in 2 mesi.Le prime 2 volte è stata lei a chiedermi di uscire e le altre 2 io e in queste 2 volte ha detto sempre si, l'ultima volta che ci sono uscito e stato ieri pomeriggio. le cose sembrano andare bene ci sentiamo tutti i giorni tra messaggi e telefonate lei nei messaggi mi scrive cose carine tipo caro,ti voglio bene,baci.ogni tanto la mattina ci mandiamo il buon giorno a volte lei e a volte io.ieri mi ha detto che se volevo potevamo vederci anche sabato prossimo ma però ci organizzavamo meglio visto che ci siamo visti il pomeriggio sul tardi,detto questo il mio problema e il seguente:a me lei piace e volevo dirglelo ma ho paura di perderla di perdere la sua amicizia e di non poter vederci più.io non voglio perderla però vorrei tanto dirle quello che provo ma non so se da parte sua ci sia lo stesso sentimento che faccio?AIUTATEMI PER FAVORE GRAZIE!!!!