ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5
Like Tree3Mi piace
  • 2 Intervento di Jamila
  • 1 Intervento di Temperance

Cerco consigli sul da farsi

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/12/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Cerco consigli sul da farsi

    Ciao a tutti,cercherò di essere sintetico:c'è questa ragazza,bella,mia stessa età 19 anni.3 anni fa le piacevo,lei ci provò con me ai tempi,ci siamo frequentati un pò e io chiuso la relazione per motivi che mò non sto a spiegarvi.Ora qualche mese fa una sua amica e mia conoscente ha iniziato a scrivermi e chiesto di uscire,per lei è amicizia.Cosi usciamo da amici,e inizio a fare domande sull'altra ragazza(che è quella che mi interessa).dopo di me ha avuto poche relazioni,sempre brevi,e ora non si sente/vede con nessun ragazzo,lei è diventata timida e si è chiusa,ha preso tante delusioni in amore.Io,sbagliando,le chiedo di uscire,lei mi risponde che non le sembra il caso,dicendo che ne avremmo riparlato.Non ci siamo più sentiti,fino a un giorno in cui sono uscito con la sua amica ed è arrivata anche lei,io le ho chiesto subito spiegazioni,lei ha risposto che non mi sono fatto sentire per tanto tempo e che se avevo qualcosa da dire potevo dirglielo in quel momento(con l'altra li)io ovviamente dico di no.A pasquetta per amici in comune eravamo assieme,e lei si è dimostrata molto timida con tutti,anche con me,ma non chiusura totale,verso fine giornata è venuta un paio di volte da me a chiedermi se volevo una birra,o se avevamo bisogno di una mano per un lavoro,cosi via.Ci siamo salutati con un sorriso,tutto normale come fosse successo nulla.Per l'amica che la conosce bene dovrei insistere,io non sono convinto,secondo voi è una causa persa o potrei ottenere qualcosa insistendo?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io sono sempre dell'idea che tentar non nuoce. Prova a chiederle un uscita poco impegnativa, chessò, cinema o passeggiata al parco (augurandoti che il diluvio universale finisca -.-).
    A tedbundy e Red Viper piace questo intervento

  4. #3
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Se ti intressa davvero prova ad insistere (senza diventare ossessivo, potrebbe infastidirla), invitala fuori per una passeggiata, magari, avrete occasione di parlare e puoi sondare la situazione. Tu non ci perdi niente, e se va bene potresti ottenere una seconda occasione

  5. #4
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da padawanpri Visualizza il messaggio
    Se ti intressa davvero prova ad insistere (senza diventare ossessivo, potrebbe infastidirla), invitala fuori per una passeggiata, magari, avrete occasione di parlare e puoi sondare la situazione. Tu non ci perdi niente, e se va bene potresti ottenere una seconda occasione
    Sarà gelosa che parli con la sua amica, ma non abbastanza carica da provarci con te... fatti la sua amica e vedi che succede...

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Chiedile di nuovo di uscire, se è interessata accetta, se invece continua a menarsela lasciala perdere.
    A tedbundy piace questo intervento

Discussioni simili

  1. consiglio sul da farsi
    Da daniele862 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/8/2012, 0:28
  2. Cerco consigli per taglio
    Da °Lollyx° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 17:35
  3. Auricolari cerco consigli
    Da Miatamania nel forum Scienza e natura
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 10:34
  4. mio commento e consigli sul bacio
    Da Valerietha nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 21:56
  5. consigli sul make-up
    Da Fiammetta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 21:41