Ciao a tutti,cercherò di essere sintetico:c'è questa ragazza,bella,mia stessa età 19 anni.3 anni fa le piacevo,lei ci provò con me ai tempi,ci siamo frequentati un pò e io chiuso la relazione per motivi che mò non sto a spiegarvi.Ora qualche mese fa una sua amica e mia conoscente ha iniziato a scrivermi e chiesto di uscire,per lei è amicizia.Cosi usciamo da amici,e inizio a fare domande sull'altra ragazza(che è quella che mi interessa).dopo di me ha avuto poche relazioni,sempre brevi,e ora non si sente/vede con nessun ragazzo,lei è diventata timida e si è chiusa,ha preso tante delusioni in amore.Io,sbagliando,le chiedo di uscire,lei mi risponde che non le sembra il caso,dicendo che ne avremmo riparlato.Non ci siamo più sentiti,fino a un giorno in cui sono uscito con la sua amica ed è arrivata anche lei,io le ho chiesto subito spiegazioni,lei ha risposto che non mi sono fatto sentire per tanto tempo e che se avevo qualcosa da dire potevo dirglielo in quel momento(con l'altra li)io ovviamente dico di no.A pasquetta per amici in comune eravamo assieme,e lei si è dimostrata molto timida con tutti,anche con me,ma non chiusura totale,verso fine giornata è venuta un paio di volte da me a chiedermi se volevo una birra,o se avevamo bisogno di una mano per un lavoro,cosi via.Ci siamo salutati con un sorriso,tutto normale come fosse successo nulla.Per l'amica che la conosce bene dovrei insistere,io non sono convinto,secondo voi è una causa persa o potrei ottenere qualcosa insistendo?