ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree10Mi piace

Loco voy a parar!

  1. #1
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Loco voy a parar!

    Piccola premessa, ho 18 anni e non ho mai avuto alcuna relazione, vuoi per pigrizia, vuoi per una velata misoginia, vuoi per un ambiente familiare particolare...e sinceramente fino a qualche mese fa non ci pensavo neanche, ipotizzavo di trovare qualcuna durante l'università o più in là addirittura, l'amore non faceva parte dei miei progetti, ecco.
    Tutto cambia un giorno di Febbraio, quando casualmente vedo una tizia del primo anno, ora, non so se effettivamente è lei ad essere bellissima, o se sono io ad essermi invaghito, ma son passati quasi due mesi e non riesco a togliermela dalla testa, pur sapendo davvero pochissimo di lei!
    Sono stati giorni davvero particolari quelli immediatamente successivi, tanto che non sapevo se far passare tutto o provare a conoscerla, inizialmente ero orientato per la prima ma poi mi sono venute in mente 4000 paranoie sul fatto che potesse essere lei quella giusta, che magari se non mi do da fare la perdo e finirò infelice...cazzate di sto genere, che purtroppo non riesco a dimenticare.
    Superata 'sta fase, decido di approcciarmi a lei, ma per farlo chiaramente ho bisogno di un buon metodo, non posso andare lì e dirle "Ehi...", vuoi perchè sono piuttosto timido, vuoi perchè, boh, non voglio bruciare tutto facendo il coglione. Passano 2 settimane, finchè un giorno in un momento di intensa riflessione - vedasi il sottoscritto seduto sul cesso - riesco ad inventarmi una buona scusa per parlarle, arriviamo a tre giorni fa quando decido di parlarle, ma...il fattaccio

    2 volte ho avuto l'occasione e due volte mi son fatto prendere dall'ansia restando zitto
    ***** ho 18 anni, possibile che non riesca a parlare con una? cioè fosse una generica il problema non si pone, ma con lei proprio no, tutte le volte che la vedo mi paralizzo...



    Vi giuro, sto impazzendo, e non vorrei fare la fine di quello che adda su facebook a ***** di cane e ci prova via fb, voglio fare le cose per bene, anche se poi dovesse rivelarsi la solita tipa antipatica spocchiosa etc. voglio fare le cose bene, quindi...

    Consigli? Ci sto abbastanza male, non riesco manco più a concentrarmi ai test d'ingresso, *****

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma perché?!? Ma hai passato 18 anni da dio senza pensare a 'ste cose... perché ti devi uccidere in questo modo?!?
    A Jamila, musadinessuno_, Penance e altri 1 piace questo intervento

  4. #3
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    A parte che da 'na parte ha ragione Jo, dall'altra è normale bloccarsi proprio perchè hai l'ansia di fare la figura del coglione.. Insomma hai presente l'ansia da prestazione?! Ecco, quello è il problema! Insomma o ti rilassi o ce l'hai in quel posto

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Parlale senza troppe pare!cmq ti capisco, tanto più se è la tua prima volta..

  6. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Fai colazione con un gin tonic.
    A Caska e Penance piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    E' una cosa più che normale, resta calmo e prova magari a parlarci e se non ce la fai da solo c'erca di parlare con lei con altre persone del tipo la gita scolastica, assemblea di istituto(sto sparando a muzzo xD)

  8. #7
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Secondo me invece dovresti prendere in considerazione anche l'idea di Facebook.
    So che può sembrare triste, ma spesso aiuta. La aggiungi, provi a contattarla, e una chiacchierata oggi una domani ci sta che alla fine si crei una certa intesa. Fai una figura più degna a fare così che a provare magari a parlarci di persona e poi startene lì imbambolato a sillabare parole a caso.

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da musadinessuno_ Visualizza il messaggio
    Secondo me invece dovresti prendere in considerazione anche l'idea di Facebook.
    So che può sembrare triste, ma spesso aiuta. La aggiungi, provi a contattarla, e una chiacchierata oggi una domani ci sta che alla fine si crei una certa intesa. Fai una figura più degna a fare così che a provare magari a parlarci di persona e poi startene lì imbambolato a sillabare parole a caso.
    Non è che lo sembra, è proprio triste...
    Un "scusa hai da accendere?" lo trovo più dignitoso.
    A Folletta, Elaine Marley, Mad Hatter e altri 1 piace questo intervento

  10. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non è che lo sembra, è proprio triste...
    Un "scusa hai da accendere?" lo trovo più dignitoso.
    Che poi "ai miei tempi" facebook all'inizio manco c'era o non se lo cagava nessuno, ma riuscivamo a parlarci lo stesso.
    A 20 anni non sapere di cosa parlare mi sembra una cagata.

  11. #10
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Niente, non riesco a parlarle, ma davvero sono un caso disperato.

    C'è qualche modo per farsi crescere i ********? O devo rinunciarci?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. EL CANTO DEL LOCO- La madre de José
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 17:50
  2. EL CANTO DEL LOCO- Insoportable
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 17:45
  3. EL CANTO DEL LOCO- Volverà
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 17:44
  4. EL CANTO DEL LOCO- Zapatillas
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 17:41
  5. EL CANTO DEL LOCO- Besos
    Da SARITA nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 17:41