Piccola premessa, ho 18 anni e non ho mai avuto alcuna relazione, vuoi per pigrizia, vuoi per una velata misoginia, vuoi per un ambiente familiare particolare...e sinceramente fino a qualche mese fa non ci pensavo neanche, ipotizzavo di trovare qualcuna durante l'università o più in là addirittura, l'amore non faceva parte dei miei progetti, ecco.
Tutto cambia un giorno di Febbraio, quando casualmente vedo una tizia del primo anno, ora, non so se effettivamente è lei ad essere bellissima, o se sono io ad essermi invaghito, ma son passati quasi due mesi e non riesco a togliermela dalla testa, pur sapendo davvero pochissimo di lei!
Sono stati giorni davvero particolari quelli immediatamente successivi, tanto che non sapevo se far passare tutto o provare a conoscerla, inizialmente ero orientato per la prima ma poi mi sono venute in mente 4000 paranoie sul fatto che potesse essere lei quella giusta, che magari se non mi do da fare la perdo e finirò infelice...cazzate di sto genere, che purtroppo non riesco a dimenticare.
Superata 'sta fase, decido di approcciarmi a lei, ma per farlo chiaramente ho bisogno di un buon metodo, non posso andare lì e dirle "Ehi...", vuoi perchè sono piuttosto timido, vuoi perchè, boh, non voglio bruciare tutto facendo il coglione. Passano 2 settimane, finchè un giorno in un momento di intensa riflessione - vedasi il sottoscritto seduto sul cesso - riesco ad inventarmi una buona scusa per parlarle, arriviamo a tre giorni fa quando decido di parlarle, ma...il fattaccio
2 volte ho avuto l'occasione e due volte mi son fatto prendere dall'ansia restando zitto
***** ho 18 anni, possibile che non riesca a parlare con una? cioè fosse una generica il problema non si pone, ma con lei proprio no, tutte le volte che la vedo mi paralizzo...
Vi giuro, sto impazzendo, e non vorrei fare la fine di quello che adda su facebook a ***** di cane e ci prova via fb, voglio fare le cose per bene, anche se poi dovesse rivelarsi la solita tipa antipatica spocchiosa etc. voglio fare le cose bene, quindi...
Consigli? Ci sto abbastanza male, non riesco manco più a concentrarmi ai test d'ingresso, *****