Ciao, nonostante abbia ormai 27 anni mi sembra di essere tornata al periodo delle prime cotte, il problema che quando mi trovo in questa situazione la timidezza prende il sopravvento e mi blocca. Vi spiego la situazione:
- vicino a casa mia ce un piccolo supermercato e tra il personale ce un ragazzo che deve avere all'incirca la mia età. L'avevo già notato dall'inizio ma nulla di più, invece da qualche mese mi sono resa conto di volere andare li a parte per la spesa ma anche per vederlo, infatti appena entro lo cerco con lo sguardo e la stessa cosa capita se vedo che stanno scaricando la merce in strada lo cerco e in più in questi giorni mi capita di pensare a lui.
Da parte sua ogni volta che mi vede mi saluta con sorriso a 32 denti, se sta facendo qualcosa (sistemare prodotti...) viene dove sono io per salutarmi, chiedere come va.... e poi me lo trovo sempre nei paraggi, a volte allunga il percorso pur di passare vicino. Per concludere l'altro giorno mentre si parlava mi ha detto che alla sera mi vede a spasso con il cane... il bello che io non lo vedo.Per quanto riguarda il fatto che mi vede con il cane avevo pensato di chiedergli dove mi vede... dite che farei bene?