Ciao in effetti non saprei dirti se abbia proprio trent'anni o meno, magari non si fa avanti perché pensa che non m'interessi oppure essendo che lui sta lavorando non può parlare più di tanto. Va bé staremo a vedere, se saranno rose fioriranno, altrimenti pazienza.
Il mondo e la vita, non sono fatti, per i timidi. Io lo son stato per tanto tempo...quindi, ti capisco. Ma ho iniziato ad avere quel che volevo e che cercavo quando alla mia naturale, enorme timidezza, ho lasciato prendesse il sopravvento una gran faccia da culo. In realtà...ero timido lo stesso. Ma è stato un ottimo modo, per vincerla.
Prova a scambiare qualke parola con lui kiedendo come ha trascorso le feste, ke regali ha avuto...
Vediamo se nomina amike, amici, fidanzate....
si non è male come idea. Di questa invece cosa ne pensate? magari mi faccio aiutare a prendere qualcosa o gli chiedo qualcosa sempre riguardo un prodotto, poi quando mi ha aiutato gli dico "grazie che gentile (qualcosa di simile) fortunata la tua ragazza" e poi sento che mi dice e in base mi regolo a cos'altro dire. Se mi da conferma che è fidanzato faccio finta di niente e non continuo discorso se invece mi dice che non ce l'ha (dentro di me farò salti di gioia) e poi magari come battuta gli dico "allora siamo in 2" che ne dite?
Puoi provare così...
se è1persona sincera risponderà in modo esatto, se invece è1cornuto potrebbe dirti ke è single anke se non lo è...