Portarlo in magazzino e trombatelo sopra a uno scatolO.
[cit. @Annie Lennox]
Portarlo in magazzino e trombatelo sopra a uno scatolO.
[cit. @Annie Lennox]
Ogni tanto torno a scrivere:
non so perché ma oggi e anche una volta qualche giorno fa ho avuto la sensazione che mi stia evitando. Qualche giorno fa entro al super lui mi vede in lontananza ed è andato in magazzino e non l'ho più visto, oggi uguale io entro e lui sparisce, poi sono a passeggio col cane lo incrocio, eravamo con un po (non troppa) di distanza ma faccia faccia, mi ha visto e non mi ha salutato. Magari sono io che penso che mi eviti, oppure è una specie di tattica per vedere come mi comporto. Stasera comunque uscirò col cane e cercherò di beccarlo, vediamo un po.
Sei tosta, eh.
ti saluta perché si è accorto che lo guardi e sa già che gli piaci, a meno che non è stupido e rincoglionito penso che se ne è accorto
ma avrà un bel faccino da figo e di donne come te ne trova quanto ne vuole, quindi se la tira
queste cose capitano sempre ai bellocci e ai fighi, se fosse brutto non si sarebbe fatta sfuggire questa occasione unica
vedi il problema delle donne è che cercano sempre i fighetti e i brutti non li cagano mai
Io non ho capito perché la genti consideri lo stalkeraggio una forma di corteggiamento.
Ciao ogni tanto torno a stressarvi, ma preferisco chiedere prima consiglio a voi. Considerando che conoscendo come sono di carattere non riuscirò mai ad essere diretta e chiedergli "ti va di prendere un caffè" e quindi perderei ancora più tempo, pensavo ad un invito indiretto (si non è detto che capiti quel giorno ma almeno gli farei capire che mi farebbe piacere)
ora scrivo per fare esempio, ovviamente poi le parole verranno al momento, non si possono programmare, comunque pensavo ad una cosa del genere:
Se lui mi chiedesse ancora "come va" io gli direi "non troppo bene" (in effetti è vero non direi una bugia) lui probabilmente mi chiederà il perché e io qua potrei rispondergli una cosa tipo (poi al momento mi verrà il modo giusto) " ora è un po lunga da spiegare e mi spiace farti perdere tempo che sei sul posto di lavoro" e poi vedo lui che dice.
ma seriamente, io ste cose le facevo alle elementari . Renditi conto che questi piani non funzionano mai. MAI!!.
e perciò le opzioni sono due :
continuare a pensarlo mentre lui chissà chi si tromba
essere diretta e invitarlo anche a un caffè
io fossi in te lo inviterei, se non altro per pietà nei confronti della tua vagina, alla lunga potrebbe sentirsi sola sai..
guarda che già l'ha capito che gli hai messo gli occhietti addosso
non si fa avanti lui perché evidentemente non gli piaci abbastanza, scommetto che è un figo o comunque carino, quindi troverà donne alla stessa velocità con cui io mi bevo un bicchiere di vino e non ha certo bisogno di approcciare te
poi come sei te? sei figa, normale o brutta