ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 78 su 78
Like Tree13Mi piace

Come posso farmi avanti?

  1. #71
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Ma questo qua ha ancora il diritto di parola?
    I brutti non dovrebbero avere diritto di parola.

    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sirenettariel Visualizza il messaggio
    Può anche essere che non si faccia avanti perché si trova sul posto di lavoro, anche perché li se vedono che commessi stanno troppo tempo a parlare con clienti li riprendono, direi che non è il caso. Va bé staremo a vedere, anzi a sto punto mi sa che devo farmi coraggio e farmi avanti.

    Ti ha incontrata fuori dal negozio, e non si è fermato a kiakkerare, quindi escluderei l'idea del fatto ke non parla xkè è a lavoro.

  4. #73
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 18/12/2012
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ciao grandi novità:

    venerdì (della settimana prima) vado a fare la spesa, (quel giorno non so perché tutti mi chiedevano come andava, come stavo...) faccio il mio giro tranquillo e in una corsia becco lui che mi saluta e mi chiede come va... e mi è uscito da dire (purtroppo è vero) "non tanto bene, problemi di salute" stavo per dire di mia nonna ma lui mi ha subito interrotto chiedendomi se li avessi io"poi aveva in mano 2 taglieri di quelli che danno in omaggio acquistando prosciutto e mi dice "tieni te li regalo uno a te e uno tua nonna, salutami lei e tua mamma"...

    poi purtroppo quel giorno è finita li, il giorno dopo ritorno di nuovo, entro sto prendendo la frutta che si trova li al inizio, quando vedo entrare lui con una faccia scocciata e dietro un suo collega che continuava a parlargli, anzi mi sa che gli stava pure rompendo perché si vedeva che lui era proprio scocciata e infatti non mi ha salutato, guardato... quindi niente tutto tranquillo. Nel pomeriggio, son dovuta ritornare perché avevamo dimenticato di prendere una cosa, sono in una delle corsie quando arriva lui, mi saluta e poi mi dice "scusa per stamattina non ti ho salutato, poi facendo mezzo sorriso mi dice ancora "spero non ce l'hai con me" io allora cogliendo la palla al balzo gli ho risposto " non preoccuparti non sono una difficile nel perdono, se vuoi mi basta una tazza di caffè in compagnia, cosi il giorno dopo siamo andati a prendere questo famoso caffè mentre lui era in pausa, E' stata una cosa tranquilla cioè abbiamo parlato un po infine ci siamo scambiati il numero di cellulare per cosi poterci vedere una seconda volta. Alla sera poi infatti mi ha telefonato chiedendomi se al sabato sera (non il giorno dopo ma sabato successivo) volevo uscire a cena con lui.
    direi che è andata alla grande. Mi è venuto a prendere sotto casa, siamo andati al ristorante poi dato che era la festa della donna mi ha regalato una mimosa, li abbiamo avuto modo di parlare di più rispetto a quando abbiamo preso il caffè la volta prima, con lui non solo mi sentivo a mio agio ma mi faceva stare bene, faceva ridere... mi ha detto che era da tempo che avrebbe voluto farsi avanti ma non capiva se da parte mia c'era un interesse e cosi non aveva coraggio e poi era sul luogo di lavoro (giustamente non poteva fare molto). Finita la cena abbiamo fatto un giretto, infine mi ha riaccompagnato a casa è sceso dalla macchina mi ha accompagnato al portone di entrata e li.... è scattato il nostro primo bacio

  5. #74
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    chissà perchè la chiusura perfetta con bacio finale mi sembra inventata..
    se è tutto vero però buon per te che sia andato tutto liscio

  6. #75
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 18/12/2012
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    chissà perchè la chiusura perfetta con bacio finale mi sembra inventata..
    se è tutto vero però buon per te che sia andato tutto liscio
    Ciao, si lo so può sembrare finta ma in realtà è vera

  7. #76
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Buona fortuna.
    con che frequenza uscite?

  8. #77
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Spero tu abbia capito che è utile farsi avanti, e che se ce ne sarà bisogno lo farai subito, un'altra volta.
    Mi fa piacere comunque.

  9. #78
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 18/12/2012
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Buona fortuna.
    con che frequenza uscite?
    Ciao di giorno ci vediamo mentre lui fa pausa pranzo dalle 13 alle 15 e mangiamo insieme, alla sera dipende

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. solo una volta al mese... come posso fare?
    Da ciliegina7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 22:41
  2. come posso fare
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 15:34
  3. Come posso dirti..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/8/2005, 11:34
  4. Ora dimmi come posso io perdonarti...
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/7/2005, 0:11
  5. come posso fare!
    Da *GRETA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 12:27