ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #101
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    << @Rosemary (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=216869) Grazie per aver letto tutto!
    comunque, per quanto ci pensi e mi dia fastidio sapere che 'si diverte senza di me', sto cercando di andare oltre e farmi i fatti miei. Da giovedì poi riprenderò anche la mia vita sociale e quindi vaffanculo a lui >>



    Te lo dico per esperienza personale che più personale non si può: non appena trovi un bravo ragazzo ti si apre il mondo che finora non volevi vedere e ti rendi conto del tempo perso. Pazienta Follettina, sei anche figa**
    Ne sono certa.. in fondo, a volte, mi rendo conto che non voglio perdere certe mie abitudini per un fidanzamento quindi sì, ogni tanto senza la mancanza di una figura che mi ama e che amo, ma anche così non si sta male. Poi adesso dovrebbe apritsi una nuova fase della mia vita: se trovo lavoro, voglio lasciar il nido familiare.. È un evento importante e voglio viverlo bene con me stessa. Poi si vedrà..
    Comunque grazie cara, sei sempre dolcissima :*
    A Temperance, Fiona e Flou. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Le sorprese non hanno mai fine, ne parlo con voi che almeno riuscite ad essere oggettivi.
    Ieri mi sono organizzata per andare a ballare -e festeggiare- con la mia migliore amica (che poi sarebbe la ex dell'amico di Lui). Prima di partire per andare in discoteca siamo andate a una festa di paese qui da me, ovviamente c'erano anche i due compari. Da brava persona quale sono li ho evitati. Mi sono avviciniata a salutare l'amico (che d'ora in avanti sarà D.) quando non c'era lui (che d'ora in avanti sarà G.). Tenete presente che D. e la mia amica sono stati insieme sette anni e lei lo ha lasciato l'anno scorso ma a lui non è mai passata. Ovviamente D. appena ci ha viste tutte infighettate non ci ha più mollato, ha iniziato a parlare etc. G. invece non si è avvicinato. Stavamo aspettando degli altri amici per poter andare a ballare quando D. decide di autoinvitarsi e venire a ballare con noi, portandosi dietro G. La mia amica alla fine decide di farli venire, io non sono voluta intervenire nella cosa. Premetto che lei gli ha detto di sì "per me" perchè D. le aveva detto che G. aveva detto qualcosa di carino su di me (anche se adesso credo che sia stata una balla inventata da D. proprio per convincerla a farli venire). Vabbè partiamo, io in silenzio di tomba, G. pure, in macchina parlano solo i due ex. Arrivati raggiungo gli altri amici e cerco di evitare G. e D. il più possibile, ma ovviamente D. non molla la presa. Insomma hanno passato tutta la serata attaccati al culo -.-' Ovviamente anche G. piano piano ha iniziato ad avvicinarsi, a parlare, a offrirmi da bere; io rispondevo a monosillabli, mi allontavo ma bevevo Fanno tanto per allontanarci dal resto del gruppo e così siamo rimasti noi quattro. Ovviamente D. e la mia amica iniziano a fare coppia e G. in automatico inizia ad avvicinarsi fisicamente, prova ad abbracciarmi, baciarmi, etc. Io sempre freddissima, lontana e non mi faccio toccare. Gli dico che è lui quello che è sparito nel nulla e che è lui a non salutarmi più e che quindi non può pretendere che adesso io non sia incazzata. Mi dice che non è colpa sua, ma del criceto -nel cervello- che aveva smesso di funzionare. Ignoro la cosa! Sarei voluta sparire, vi giuro, ma non avevo alternative. La mia amica continuava a rimanere con l'ex, forse credendo che tra me e G. potesse esserci un chiarimento infatti più volte ci lasciano da soli. Fatto sta che resisto e lo tengo lontano il più possibile. Lui che mi chiede come fare a buttare giù il muro da me costruito e io che gli dico che deve dimostrare qualcosa. Dopo abbiamo parlato un po' di più e cosa è riuscito a dire?! NULLA. Non ha una spiegazione, non sa cosa vuole -come sempre-, "è sempre il solito discorso fatto mille volte", che sono io quella che non lo saluta (l'ho riempito di insulti ma sapevo già che avrebbe dato la colpa a me). Io gli ho risposto che mi sono rotta il cazzo della sua indecisione e che è meglio rimanere amici. Da quel momento praticamente non ci siamo più parlati.
    Ovviamente oggi vorrei spaccare il mondo, urlare e sfogarmi contro chiunque. Ma l'unica cosa che sto facendo è scrivervi e farmi del nervoso. E' assurdo il suo comportamento, non può fare il cazzo che vuole: esserci-sparire-tornare. Non si fa così. Ne ho veramente le palle piene di sta storia, di lui e di quello che provo. Non so neanch'io cosa pensare.
    E io che ero uscita per divertirmi con la mia amica -.-' Ogni volta devono rovinare tutto, devono intromettersi, etc.. E la cosa comica sapete qual'è?! Che ha avuto pure il coraggio di dirmi che lui è venuto solo per fare un favore all'amico che voleva stare con la mia di amica [cosa detta a inizio serata, più o meno. Si è anche corretto dicendo che gli faceva piacere ma prima di tutto lo ha fatto per l'amico] -.-' Ma vaffanculo, coglione.
    Ultima modifica di Folletta; 12/7/2013 alle 15:20

  4. #103
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    E' quello che non ti voleva parlare e a malapena ti salutava, e che tu ti facevi mille problemi sul se/come/dove cercarlo per chiarirvi, ecc.?
    E una sera ti vede particolarmente figa e inizia a starti addosso, ti fa bere e prova a baciarti..e alle richieste di chiarimenti la storia del criceto poi


    Posso ipotizzare che volesse portarti a letto e basta.
    Bella anche l'uscita finale che ha fatto, che classe!
    Mandalo davvero affanculo e non farti rovinare oltre la vita da un soggetto del genere.
    A Rocknrolf e Layne S. piace questo intervento

  5. #104
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    E' un proprio un coglione.
    Folletta vogliti bene (XD), mandalo a scagazzar.

  6. #105
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    E' quello che penso anch'io. Nulla di più nulla di meno. Perà fa male..

    PS. quella che tu definisci l'uscita finale, in realtà è successo a inizio serata. comunque poco cambia, il succo è quello.


    - - - Aggiornamento - - -

    Rose, lo so ma è più difficile di quanto sembra. Devo ancora sapere come sono rimaste le cose tra l'altra 'coppia' ma conoscendo bene D. farà di tutto per passare le serata con me e la mia amica e di conseguenza dovrò sopportare spesso G. Di certo non mi aiuta..

  7. #106
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ci credo...
    Parlane con la tua amica...
    Se lei vuole chiarirci (nel bene o nel male) può farlo senza bisogno di rovinarvi le serate...

  8. #107
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Il problema non è la mia amica, ma l'ex. Per quanto le faccia piacere passare una serata con l'ex so che non vuole tornarci insieme. Lui però è testardo ed è un anno che va avanti così..

  9. #108
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    E' quello che non ti voleva parlare e a malapena ti salutava, e che tu ti facevi mille problemi sul se/come/dove cercarlo per chiarirvi, ecc.?
    E una sera ti vede particolarmente figa e inizia a starti addosso, ti fa bere e prova a baciarti..e alle richieste di chiarimenti la storia del criceto poi


    Posso ipotizzare che volesse portarti a letto e basta.
    Bella anche l'uscita finale che ha fatto, che classe!
    Mandalo davvero affanculo e non farti rovinare oltre la vita da un soggetto del genere.

    condivido anche l'immagine.

    Ricco e saggio.
    A Folletta e Wittmann piace questo intervento

  10. #109
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Il problema non è la mia amica, ma l'ex. Per quanto le faccia piacere passare una serata con l'ex so che non vuole tornarci insieme. Lui però è testardo ed è un anno che va avanti così..
    Mamma mia, io lo avrei preso a testate.

  11. #110
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    condivido anche l'immagine.

    Ricco e saggio.
    Vecchio e saggio!

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40