ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #71
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Bò, allora appena lo incontri dal vivo cerca di tirarlo in disparte, oppure approfitta di quando lo incontri da solo, e parlagli. Ti dirò, più o meno col mio ex era la stessa cosa, venivano periodi che non ci sentivamo nè vedevamo, finchè ci siam stufati di questa situazione. Abbiamo preso la situazione in mano e chiarito, perchè non potevamo andare avanti con questi silenzi mai definitivi, si doveva pur mettere un punto, da qualche parte, oppure all'improvviso l'uno o altro sarebbe potuto ricomparire, magari in momenti per niente appropriati; ci siamo lasciati senza rancore, senza farci del male o altro, era ridicolo quindi ignorarci come se non ci conoscessimo. Oramai non lo vedo da un pò, ma i primi tempi ci si salutava tranquillamente, se si capitava allo stesso bar ci si sedeva pure allo stesso tavolo, se eravamo in gruppo, e credo sia la cosa giusta da fare, se la relazione è finita "bene", per così dire. Ma anche se finisce male, qualsiasi tipo di rapporto, per me non ha senso voltarsi dall'altra parte. Non dico che ci si deve andare a prendere un caffè insieme, ma salutarsi è normalissimo. Certa gente si comporta come se gli avessi ucciso qualcuno, quando magari la relazione è semplicemente andata a sfumare.
    Ho la stessa filosofia di vita in ambito relazioni. quei pochi ex con cui non ho rapporti è perchè non li vedo mai.. Gli altri sono tutti amici.. Ed è così che deve essere..


    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Ho la stessa filosofia di vita in ambito relazioni. quei pochi ex con cui non ho rapporti è perchè non li vedo mai.. Gli altri sono tutti amici.. Ed è così che deve essere..
    Io lo ammetto, lo faccio perchè ci gongolo da morire xD
    Io so fare la faccia tosta, quando incontro gente con cui ho rotto i legami, mentre gli altri non ci riescono, e mi fissano o con lo sguardo da cervo abbagliato dai fari oppure mi salutano come in stile ricconi con la puzza sotto il naso, e mi faccio due risate!

    Mettilo alle strette, comunque u.u
    Ma poi lascialo perdere, è infantile.
    A Folletta piace questo intervento

  4. #73
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Secondo me è 1 coglionetto, non so fino a che punto ti conviene tenerlo ancora come amico...
    Cmq incastralo tu, fai vedere che hai le palle e digli che è 1 coniglio se no ha il coraggio di dirti neanche ciao.

  5. #74
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma ...non ti saluta e non ti parla?? Se fossi in te lo sorprenderei da qualche parte e lo metterei alle strette, almeno per chiarire! Ti capisco per l'imbarazzo che può derivare dall'uscire assieme in compagnia..

  6. #75
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Io lo ammetto, lo faccio perchè ci gongolo da morire xD
    Io so fare la faccia tosta, quando incontro gente con cui ho rotto i legami, mentre gli altri non ci riescono, e mi fissano o con lo sguardo da cervo abbagliato dai fari oppure mi salutano come in stile ricconi con la puzza sotto il naso, e mi faccio due risate!

    Mettilo alle strette, comunque u.u
    Ma poi lascialo perdere, è infantile.
    Devono beccarlo nel momento giusto per metterlo alle strette, se lo conosco bene farà in modo di non farsi vedere per un po'..
    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Secondo me è 1 coglionetto, non so fino a che punto ti conviene tenerlo ancora come amico...
    Cmq incastralo tu, fai vedere che hai le palle e digli che è 1 coniglio se no ha il coraggio di dirti neanche ciao.
    A prescindere da come si stia comportando in questa determinata situazione, ti assicuro che è una persona da non perdere. Sta gestendo male questa situazione -è anche la prima volta che si trova in situazioni simili, ha avuto solo una relazione durante diversi anni- ma è un grande amico.

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma ...non ti saluta e non ti parla?? Se fossi in te lo sorprenderei da qualche parte e lo metterei alle strette, almeno per chiarire! Ti capisco per l'imbarazzo che può derivare dall'uscire assieme in compagnia..
    Ma l'imbarazzo da parte mia non c'è! Sarà che è una cosa a cui sono abituata.. Vivendo in un paesello, i ragazzi sono quelli e in linea di massima tutti hanno avuto relazioni con tutte.. Quindi per me è normale incontrare al bar/in giro, ragazzi con cui ho avuto delle pseudo relazioni e non ho nessun problema a passarci la serata. I problemi subentrano se a uno dei due non è passata la 'cotta', ma non è questo il caso!
    A Temperance piace questo intervento

  7. #76
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Un grande amico che a me sarebbe scaduto dal cuore...
    Gli hai chiesto più volte di vedervi e parlare, che pretende che ti metterai in ginocchio per avere da lui 1 si?

  8. #77
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Un grande amico che a me sarebbe scaduto dal cuore...
    Gli hai chiesto più volte di vedervi e parlare, che pretende che ti metterai in ginocchio per avere da lui 1 si?
    Infatti ho scritto che mi è sceso molto, ma ciò non significa che sia una cattiva persona.
    Differenzio molto i comportamenti tra amici e tra "amanti". E comunque lui non pretende nulla.. Non vuole darmi delle spiegazioni e per questo ha deciso di non parlarmi.
    Tempo fa, durante una discussione/dialogo, ci rendemmo conto entrambi che l'unico modo per chiudere questa relazione è chiudere i ponti per un po' perchè OGNI volta che abbiamo parlato per chiudere, siamo finiti a letto! Quindi potrebbe aver benissimo scelto di mettere in pratica l'idea di quella sera e, se vai a vedere, sta funzionando.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #78
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Ti chiedo scusa in anticipo se mi sono persa qualche pezzo.
    Ti capisco al massimo, una spiegazione negata è veramente fastidiosa. Fatto sta che non puoi andare lì a insistere per avere una spiegazione quando la gente ti ignora: anzi, credo che anche se te la concedesse si rigirerebbe la frittata.
    Credo che non ti resti che lasciarlo perdere, non è giusto per la tua dignità continuare a chiederglielo, è evidente che per un motivo o un altro non vuole chiarire oltre.

  10. #79
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa in anticipo se mi sono persa qualche pezzo.
    Ti capisco al massimo, una spiegazione negata è veramente fastidiosa. Fatto sta che non puoi andare lì a insistere per avere una spiegazione quando la gente ti ignora: anzi, credo che anche se te la concedesse si rigirerebbe la frittata.
    Credo che non ti resti che lasciarlo perdere, non è giusto per la tua dignità continuare a chiederglielo, è evidente che per un motivo o un altro non vuole chiarire oltre.
    Togliendo il fatto che riuscire a beccarlo in giro sta diventando una cosa difficoltosa, comunque non mi va di insistere.
    Però se capitasse l'occasione in cui ci ritroviamo da soli, chiedergli che è successo non mi dispiacerebbe.
    Se non vorrà rispondere non lo farà, sa come fare per non rispondere.

  11. #80
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    la cosa più triste è che eravate buoni amici, o almeno così mi è sembrato di capire, e passare da buoni amici a non salutarsi neanche.. io fossi in te continuerei insistere finchè non tira fuori quello che deve tirare fuori. pretenderei chiarimenti e andrei a casa sua quando è da solo per averli.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40