ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 175
Like Tree128Mi piace

Ma che problemi ha?

  1. #61
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Il secondo video è azzeccatissimo C'era lei che ballava e io perplessa al massimo, poi dopo il secondo bicchiere di limoncino mi sono lanciata pure io!



    Comunque, gliel'ho chiesto due volte. A me sembra già tanto.. Stavo pensando di cogliere l'occasione giusta, cioè aspettare di beccarci di nuovo e approfittarne per placarlo, lanciarlo contro il muro facendomi dare delle spiegazioni..!
    Se gliel'hai già chiesto due volte e lui ha fatto finta di nulla allora mi sembra chiaro che non abbia voglia di parlarti, magari per uno dei motivi di cui parlava Wittman. Forse dovresti lasciar perdere a non avere delle spiegazioni, d'altronde se lui non ti vuol parlare potrebbe dire qualsiasi cosa, se messo alle strette, pur di liberarsi dell'incombenza.
    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Potrei aver perso dei pezzi, ma mi chiedo:
    ormai è chiarissimo e scontato che la cosa non funziona, non ha funzionato e non può funzionare; a te la cotta e l'interesse tutto sommato sono passati, o quantomeno non sei lì a morirgli dietro o aspettare col cellulare in mano un suo messaggio.
    Chettifrega che ti dica chiaro e tondo quello che sai già benissimo?
    I motivi per cui non vuole questa discussione finale possono essere diversi (troppo infantile, o ha paura di quello che potresti dirgli, o magari pensa che prima o poi potrebbe scapparci una qualche altra scopata), ma arrivati a questo punto non contano granchè.
    O forse sei tu che senti il bisogno di spiegargli e metterlo di fronte al suo comportamento, dicendogli un po' le cose e le consideraaioni che hai fatto a noi qui? O speri invece che la discussione prenda una piega diversa, tutto si chiarisca e salti fuori in modo inaspettato e imprevisto la possibilità di riprendere quello (cosa?) che era iniziato?
    Non so se hai letto tutto il topic, ma io e lui oltre ad avere qualche rapporto eravamo amici. abbiamo tutti gli amici in comune e la compagnia è la stessa, per non parlare del fatto che viviamo a distanza di cinque metri -reali eh!-. Io non voglio che mi dica "basta questa storia è chiusa", vorrei parlare con lui per far sì che rimanga un rapporto civile tra di noi. Non pretendo che si esca insieme come se nulla fosse successo in questo anno, ma non mi va nemmeno che le cose rimangano così senza che ci si rivolga la parola. Ho un rapporto civile con tutti i miei ex, con alcuni ci sono attualmente amica, non litigo mai con nessuno e se litigo con qualcuno faccio in modo di mettere in chiaro le cose per far sì che si possa avere un rapporto civile. Fa parte del mio carattere cercare di risolvere con le persone e trovarmi davanti una persona che senza un motivo ha deciso di non parlarmi più mi infastidisce! Sia perchè non accetto che non abbia (avuto) le palle di dirmi che vuol chiudere, ma soprattutto perchè mi innervosisce uscire in gruppo e avere problemi perchè lui mi evita proprio. anche durante l'aperitivo eravamo in quattro, alla fine è come se fossimo uscite a coppie. Io con l'amico a parlare, lui con l'altro amico a parlare. Se andavo a fumare lui stava dentro, se io entravo lui usciva. E' snervante come cosa visto che fino a mese fa trombavamo -.-' Scusatemi per la poca finezza ma è la realtà dei fatti.
    Sono la prima a pensare -ed è un argomento sui cui abbiamo già parlato in passato- che anche se chiudiamo, è possibile che si torni a letto insieme (vedi penultimo post di Pasqua!) e forse è il motivo del suo comportamento, ma è comunque assurdo da un giorno all'altro sparire. Perchè sì che nell'ultimo periodo si vedeva che le cose non andavano benissimo ma sparire da un giorno all'altro è assurdo. Il martedì messaggiamo, battute di qua e di là, scherziamo e il venerdì non risponde, sparisce nel nulla. Comunque volevo dire che non spero in un ritorno, non voglio chiarire per tornare a vederci, voglio chiarire per poter uscire in gruppo senza problemi.


    - - - Aggiornamento - - -

    Cazzo, l'italiano in sto post non esiste Pardon ma non ho voglia di riscrivere!!
    A Wittmann piace questo intervento

  4. #63
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Magari basta che tu faccia passare un po' di tempo. Adesso le cose sono ancora ''fresche'' e lui potrebbe fraintendere le tue attenzioni o il tuo desiderio di chiarimento, soprattutto se dovessi stalkerarlo per ottenerlo oppure semplicemente non ha il coraggio di parlarti chiaramente e preferisce evitarti. Prova a comportarti normalmente quando siete in gruppo e magari quando le acque si saranno calmate avrete nuovamente un rapporto civile.
    A Wittmann e Elaine Marley piace questo intervento

  5. #64
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Magari basta che tu faccia passare un po' di tempo. Adesso le cose sono ancora ''fresche'' e lui potrebbe fraintendere le tue attenzioni o il tuo desiderio di chiarimento, soprattutto se dovessi stalkerarlo per ottenerlo oppure semplicemente non ha il coraggio di parlarti chiaramente e preferisce evitarti. Prova a comportarti normalmente quando siete in gruppo e magari quando le acque si saranno calmate avrete nuovamente un rapporto civile.
    Ecco infatti.
    A sto punto non so del perchè abbia assunto questo atteggiamento, ma non fargli vedere/pensare di stargli addosso.
    Gliel'hai chiesto di vedersi e parlare? Bene.
    Gliel'hai ridetto? Bene ancora.
    Ormai lo sa, non insistere. Se e quando sarà pronto te lo dirà lui, o magari pian piano il rapporto tenderà a normalizzarsi e supererete queste situazioni di" imbarazzo".

    PS:ho letto le prime e ultime pagine, a leggere tutto da capo internet explorer e il caricamento delle pagine del forum mi fa spazientire e arriverei alla fine senza la voglia per scrivere!
    A Folletta e Rocknrolf piace questo intervento

  6. #65
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Magari basta che tu faccia passare un po' di tempo. Adesso le cose sono ancora ''fresche'' e lui potrebbe fraintendere le tue attenzioni o il tuo desiderio di chiarimento, soprattutto se dovessi stalkerarlo per ottenerlo oppure semplicemente non ha il coraggio di parlarti chiaramente e preferisce evitarti. Prova a comportarti normalmente quando siete in gruppo e magari quando le acque si saranno calmate avrete nuovamente un rapporto civile.
    Questo l'ho pensato pure io, infatti anche parlando con l'amico in comune -che ormai sa tutto!- è una cosa di cui gli ho parlato.. comunque forse è la soluzione migliore.. Grazie a entrambi!
    A Rocknrolf piace questo intervento

  7. #66
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per come son fatta io lo chiamerei, o gli scriverei un messaggio, più o meno con queste parole: "Lasciando perdere quello che c'è stato, trovo assurdo ignorarci come degli sconosciuti, cerchiamo di mantenere quanto meno un rapporto civile. Ci si vede in giro, ciao". Tanto l'antifona è abbastanza chiara, credo, non vuole farsi più sentire, da parte tua quindi fagli capire che l'hai capito, così si evita l'imbarazzo di incontrarsi e non sapere che fare.
    A DolceChéri piace questo intervento

  8. #67
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per come son fatta io lo chiamerei, o gli scriverei un messaggio, più o meno con queste parole: "Lasciando perdere quello che c'è stato, trovo assurdo ignorarci come degli sconosciuti, cerchiamo di mantenere quanto meno un rapporto civile. Ci si vede in giro, ciao". Tanto l'antifona è abbastanza chiara, credo, non vuole farsi più sentire, da parte tua quindi fagli capire che l'hai capito, così si evita l'imbarazzo di incontrarsi e non sapere che fare.
    E' quello che vorrei dirgli pure io ma preferisco farlo a voce. L'anno scorso gli scrissi un sms in cui gli dicevo determinate cose e mi sono sentita dire che avrei dovuto dirgliele a voce -.-' Che se ci penso adesso mi viene da ridere visto che adesso è lui che non ha il coraggio di dirmi qualcosa, manco per sms.. Quindi volevo mostrarmi "superiore" (non è la parola giusta ma spero capiate) e dirglielo a voce..

    comunque ieri sera ci siamo intravisti di nuovo e da persona educata l'ho salutato sia quando è arrivato sia quando è andato via. Ovviamente non mi ha rivolto la parola, ma amen! Salutandolo gli dimostro che può benissimo farlo pure lui senza che succeda nulla di strano!

  9. #68
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    E' quello che vorrei dirgli pure io ma preferisco farlo a voce. L'anno scorso gli scrissi un sms in cui gli dicevo determinate cose e mi sono sentita dire che avrei dovuto dirgliele a voce -.-' Che se ci penso adesso mi viene da ridere visto che adesso è lui che non ha il coraggio di dirmi qualcosa, manco per sms.. Quindi volevo mostrarmi "superiore" (non è la parola giusta ma spero capiate) e dirglielo a voce..

    comunque ieri sera ci siamo intravisti di nuovo e da persona educata l'ho salutato sia quando è arrivato sia quando è andato via. Ovviamente non mi ha rivolto la parola, ma amen! Salutandolo gli dimostro che può benissimo farlo pure lui senza che succeda nulla di strano!
    E' arrivato a toglierti pure il saluto ? Ellamadonna...livello infantilismo: 100/100.
    A Folletta piace questo intervento

  10. #69
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    E' arrivato a toglierti pure il saluto ? Ellamadonna...livello infantilismo: 100/100.
    Quando ho scritto che non saluta e non mi parla intendevo proprio che non saluta e non mi parla
    E' assurdo che non ci sia una motivazione dietro: ok che è un permaloso di merda, ok che è un po' infantile (a Natale da ubriachi ha litigato con un amico, si sono presi a schiaffi, non si parlano e non si salutano tutt'oggi -.-') ma fino a sti punti è esagerato e soprattutto perchè non c'è un motivo apparente. gli ho sempre detto che preferisco che le cose si dicano, gli ho sempre detto tutto quello che mi passava per la testa e lui, a modo suo, ci ha provato a dirmi quello che gli passava per la testa.. Invece adesso no..

    C'è solo una cosa che potrebbe aver saputo e che giustificherebbe il suo comportamento: a Pasqua andai con un altro, ovviamente lui lo sa ma non i dettagli. Potrebbe aver saputo i dettagli e potrebbe aver deciso di non parlarmi più. Se così fosse almeno ci sarebbe una motivazione e me ne starei più che zitta perchè sono dalla parte del torto..
    Ma è solo una mia supposizione e nulla mi fa pensare che abbia saputo. Tra l'altro se lo avesse saputo, me lo avrebbero detto (l'amico o la persona con cui sono andata quella sera). Boh.

  11. #70
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Bò, allora appena lo incontri dal vivo cerca di tirarlo in disparte, oppure approfitta di quando lo incontri da solo, e parlagli. Ti dirò, più o meno col mio ex era la stessa cosa, venivano periodi che non ci sentivamo nè vedevamo, finchè ci siam stufati di questa situazione. Abbiamo preso la situazione in mano e chiarito, perchè non potevamo andare avanti con questi silenzi mai definitivi, si doveva pur mettere un punto, da qualche parte, oppure all'improvviso l'uno o altro sarebbe potuto ricomparire, magari in momenti per niente appropriati; ci siamo lasciati senza rancore, senza farci del male o altro, era ridicolo quindi ignorarci come se non ci conoscessimo. Oramai non lo vedo da un pò, ma i primi tempi ci si salutava tranquillamente, se si capitava allo stesso bar ci si sedeva pure allo stesso tavolo, se eravamo in gruppo, e credo sia la cosa giusta da fare, se la relazione è finita "bene", per così dire. Ma anche se finisce male, qualsiasi tipo di rapporto, per me non ha senso voltarsi dall'altra parte. Non dico che ci si deve andare a prendere un caffè insieme, ma salutarsi è normalissimo. Certa gente si comporta come se gli avessi ucciso qualcuno, quando magari la relazione è semplicemente andata a sfumare.
    A Folletta piace questo intervento

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  2. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  3. Oggi il tuo pc che problemi ha?
    Da Binario nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 20:09
  4. Flaminio Maphia - Ma che idea
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 15:33
  5. MA CHE BELLA RICETTA !!!!!!!!!!!!!
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 10:40