Per me è cosi.Comunque si non sono un totale idiota che va da una e le dice"ehi,ciao,sono disperato ti prego usciamo assieme?"comunque seguirò questo consiglio,grasias.
- - - Aggiornamento - - -
Perchè?Nel senso non dovrebbe farti un piacere che uno ti dica ad esempio che hai degli occhi belli?
Oddio ho trovato l'anima gemella
Punto in alto
generalizzare è sempre brutto,ma per le ragazze forse il discorso dell'anagrafe e della maturità vale,nel senso che di ventenni con una testa funzionante non ne ho incontrare,forse sono stato sfortunato a non incontrare le eccezioni,ma cosi è.Invece conosco donne piu grandi con cui si possono fare discorsi che vadano oltre alle solite cazzate,ecco il motivo del mio target.
Non la penso come te, stai facendo di tutta l'erba un fascio. Puoi incontrare persone di 20 anni veramente mature e colte come puoi incontrare persone sui 30 veramente infantili, non credo sia l'età a fare un individuo. Se non hai incontrato tue coetanee con la testa sulle spalle, magari è stato solo un caso ma dubito che siano tutte come le descrivi tu, io ho conosciuto persone di età divere, tra cui anche persone giovani veramente mature.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Da quando uno chiede la carta di identità prima di farsi piacere una persona? Da quando ai ventenni piacciono solo le ventenni e viceversa?Originariamente inviata da Nuvolablu
Questa è una cazzata. Se ha 20 anni non vuol dire che non le interessa.
La donna che non può innamorarsi dell'uomo più giovane è tanto obsoleto quanto stupido.