Ma le tue coetanee ti fanno proprio schifo scusa?
Hai 20 anni eh...è logico che una donna matura manco ti caghi....poi se vuoi farti male affari tuoi![]()
Ma le tue coetanee ti fanno proprio schifo scusa?
Hai 20 anni eh...è logico che una donna matura manco ti caghi....poi se vuoi farti male affari tuoi![]()
Ma poi, seriamente, te lo continuo a ripetere: non c'è niente di più imbarazzante di un uomo che fa una dichiarazione schietta e a voce.
E' simile al momento in cui tutti cantano "buon compleanno a te" e tu non sai che fare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io preferisco uno che me lo fa capire
sai che imbarazzo mentre quello sta lì che ti dice "senti, tu mi piaci" e tu devi trovare la risposta da dargli, e magari non sai manco tu cosa fare perché non sai se ti piace o menoo non hai due secondi per capire come mollarlo in modo delicato se non ti piace... no no, che imbarazzo
![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Romantico che un tipo che non hai mai visto in vita tua venga a dirti "mi piaci molto *altra farse aggiunta*"?! Mi verrebbe subito da pensare che non ci sta con la testa. O che mi fissava da un bel pò di tempo, per dire che gli piaccio, e questo è ancora più inquietante...
Okay se magari al bar, per esempio, vengo notata e il ragazzo si avvicina per attaccare bottone, ma un tipo che viene lì a dirmi che è interessato a conoscermi manco lo prenderei in considerazione...