Ma le tue coetanee ti fanno proprio schifo scusa?
Hai 20 anni eh...è logico che una donna matura manco ti caghi....poi se vuoi farti male affari tuoi
Ma le tue coetanee ti fanno proprio schifo scusa?
Hai 20 anni eh...è logico che una donna matura manco ti caghi....poi se vuoi farti male affari tuoi
Ma poi, seriamente, te lo continuo a ripetere: non c'è niente di più imbarazzante di un uomo che fa una dichiarazione schietta e a voce.
E' simile al momento in cui tutti cantano "buon compleanno a te" e tu non sai che fare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io preferisco uno che me lo fa capire
sai che imbarazzo mentre quello sta lì che ti dice "senti, tu mi piaci" e tu devi trovare la risposta da dargli, e magari non sai manco tu cosa fare perché non sai se ti piace o meno o non hai due secondi per capire come mollarlo in modo delicato se non ti piace... no no, che imbarazzo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Romantico che un tipo che non hai mai visto in vita tua venga a dirti "mi piaci molto *altra farse aggiunta*"?! Mi verrebbe subito da pensare che non ci sta con la testa. O che mi fissava da un bel pò di tempo, per dire che gli piaccio, e questo è ancora più inquietante...
Okay se magari al bar, per esempio, vengo notata e il ragazzo si avvicina per attaccare bottone, ma un tipo che viene lì a dirmi che è interessato a conoscermi manco lo prenderei in considerazione...