Se prima la conosci forse avrai qualche possibilità...
Se ti dichiari di punto in banco andrà sicuramente male a meno che lei non sia innamorata pazza di te, cosa che, augurandoti tutta la fortuna del mondo dubito..
quanto odio per niente,pero mi fa divertire.
- - - Aggiornamento - - -
Tu che sai tutto,mi è sorta un'altra domanda:come si definisce l'essere spocchiosi?Spocchiosaggine?Spocchiosità?Spocchiag gine?
- - - Aggiornamento - - -
Può andare bene anche una cosa del genere?
http://images.4chan.org/gif/src/1356076623108.gif
Secondo me le dichiarazioni, per quanto possano fare piacere, spaventano o mettono a disagio l'altro perché sul momento non sa cosa dire o come comportarsi. Se lo si fa per se stessi va bene, ma se lo si fa perché ci si aspetta un riscontro dall'altro la reazione raramente sarà naturale (a meno che l'altro, forse, non ricambi). C'è da dire che non sono una espertona in materia..più che altro mi metto nei panni di chi l'ha ricevuta e, nel dubbio, rimane impassibile.
Un altro topic che andrà per le lunghe, evvai!
...
Seriamente, lascia da parte la dichiarazione, che non aiuta. Se una persona la trovi interessante cerchi di attaccare bottone, di farle capire che l'hai notata e che ti piacerebbe conoscerla (un favore, però, evita il "ciao, ti posso conoscere?", come risposta avrai un no secco se ti va bene, una schiena voltata se ti va meno bene), basta iniziare a parlare con una persona per vedere che aria tira, se ti risponde a monosillabi e cerca di liquidarti oppure se sta al gioco.
E' molto più complicato dichiararsi a una sconosciuta che attaccare bottone, se per te non è così è davvero strano.