ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 72
Like Tree30Mi piace

Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/12/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Che effetto fa una dichiarazione a una donna che si conosce poco?

    Mi sto facendo questa domanda da un po di tempo.Io mi sono dichiarato a una mia prof 6 anni piu grande un po di tempo fa,e la reazione è stata un grosso punto di domanda.Ora vorrei farlo con una donna sempre piu grande di me(io ho 20 anni)che pero conosco poco,ma mi chiedo che effetto abbia una dichiarazione,seppur spontanea e sfacciata,sulle donne.In sostanza è da fare o da evitare secondo voi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' inutile, perché sono sempre le donne a scegliere i ragazzi e mai viceversa -tranne nei casi di cessi, ecc ecc-. Quindi sta a te recepire certi segnali, e bisogna essere bravi a coglierli, altrimenti si rischiano grandi figure di merda.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Prima cosa,
    Seconda, dipende dal tipo di dichiarazione. Di certo se parti in quarta, dicendo un sacco di cliché, non la prendono bene, visto e considerato che sanno benissimo che sono stronzate, dal momento che non le conosci. E' diverso se dimostri interesse, o se dici questo, appunto che sei interessato a frequentarle e conoscerle meglio.
    Poi ogni donna è diversa, io me ne accorgo se un ragazzo è interessato a me, non c'è bisogno che si dichiari, si capisce dalle azioni la direzione che sta prendendo la frequentazione. Idem se conosco un ragazzo, preferisco che si renda interessante, invece che mi venga a dire solo un mucchio di parole.
    A stregablablabla e Sally.B piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/12/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    si so di quali segnali parli,ma se una non lo conosci almeno un po,i segnali non te li da,per cui mi chiedo se una dichiarazione possa "farmi notare" positivamente ecco,per me è piu facile dichiararmi che approcciare in qualche altro modo stupido.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Prima cosa,
    Seconda, dipende dal tipo di dichiarazione. Di certo se parti in quarta, dicendo un sacco di cliché, non la prendono bene, visto e considerato che sanno benissimo che sono stronzate, dal momento che non le conosci. E' diverso se dimostri interesse, o se dici questo, appunto che sei interessato a frequentarle e conoscerle meglio.
    Poi ogni donna è diversa, io me ne accorgo se un ragazzo è interessato a me, non c'è bisogno che si dichiari, si capisce dalle azioni la direzione che sta prendendo la frequentazione. Idem se conosco un ragazzo, preferisco che si renda interessante, invece che mi venga a dire solo un mucchio di parole.
    Premesso che per me non sono stronzate,se mi dichiaro e dico certe cose lo faccio perchè ci tengo e perchè le penso,in sostanza suggerisci di conoscere prima meglio una ragazza?

  6. #5
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Già se la inviti ad uscire credo ci arrivi da sola.
    Magari condisci il tutto con un po' di romanticismo e dolcezza così non capirà che la vuoi solo scopare.
    A stregablablabla e Loller156 piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/12/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Già se la inviti ad uscire credo ci arrivi da sola.
    Magari condisci il tutto con un po' di romanticismo e dolcezza così non capirà che la vuoi solo scopare.
    giuro che non la voglio solo scopare.

  8. #7
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma perchè?!?
    Ma devi per forza?!?
    Ma stattene in tranquillità...
    A Holly e Loller156 piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT stregablablabla
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/12/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tedbundy Visualizza il messaggio
    si so di quali segnali parli,ma se una non lo conosci almeno un po,i segnali non te li da,per cui mi chiedo se una dichiarazione possa "farmi notare" positivamente ecco,per me è piu facile dichiararmi che approcciare in qualche altro modo stupido.

    se una persona non la conosci come fai a dichiarati nel modo giusto? beh io al posto della donna a prescindere da tutto non crederei neanche una parola...di una dichiarazione da parte di uno sconosciuto o di qualcuno che conosco da poco...anzi invece di credere alle pseudo intenzioni vere...il primo pensiero che mi passerebbe per la testa sarebbe...classico copione di chi ha un doppio scopo
    - - - Aggiornamento - - -


    Premesso che per me non sono stronzate,se mi dichiaro e dico certe cose lo faccio perchè ci tengo e perchè le penso,in sostanza suggerisci di conoscere prima meglio una ragazza?

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/12/2012
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma perchè?!?
    Ma devi per forza?!?
    Ma stattene in tranquillità...
    Si,devo per forza.

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tedbundy Visualizza il messaggio
    Si,devo per forza.
    Ma che te l'ha ordinato il dottore?!?

    Eddai!
    Salvati!

    Sii un'isola!

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In Argentina è più grave uccidere una donna che un uomo
    Da kunoichi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/5/2012, 12:31
  2. una cosa che mi fa riflettere
    Da philly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/10/2008, 13:47
  3. Ho bisogno di fare una sorpresa alla mia donna
    Da blass86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 15:08
  4. Che sete! Senta scusi mi da una.....
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 19:29
  5. +che una figuraccia sembra una barzelletta!!!
    Da mamoxxx nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 12:44